Veloflex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
i corsa pro costano una fucilata

Costo a parte ho avuto pessime esperienze, non come gomma ma come montaggio accoppiata Vittoria/cerchi Campagnolo.....praticamente mi servivano due piedi di porco.....

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.066
2.144
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Costo a parte ho avuto pessime esperienze, non come gomma ma come montaggio accoppiata Vittoria/cerchi Campagnolo.....praticamente mi servivano due piedi di porco.....
io ho usato i vecchi vittoria corsa su cerchi campagnolo c17 con gomma da 25 e non ricordo cose cosi astruse.
Anch eoi come te non uso i tubeless e mi ricordo che i vittoria erano simili ai veloflex, ma i veloflex comunque un gradino piu in su.
certo che se cerchi uno pneumatico in cotono alti tpi , confortevole, veloce e con grip ù( sull' asciutto), poi devi accetare la limitata durata che poi non è neanche cosi limitata e in quanto a suscettibilità alle forature, io non mi sono trovato cosi male.
MI spiace molto che abbiano chiuso, non ne capisco il motivo: prodotti, ottimi, prezzo adeguato. Oltretutto molti di noi
hanno più di una bici , a spesso anche più di due per cui la durata non è cosi importante, e non lo è mai se confrontata alla freschezza e alla affidabilità della gomma, che poi dopo un paio d' anni molte coperture si induriscono e si appiattiscono.
Come alternativa ho anche usato i michelin power cup che mi piacciono molto per il momento, sonoveloci comodi.. vedremo quanto dureranno

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io ho usato i vecchi vittoria corsa su cerchi campagnolo c17 con gomma da 25 e non ricordo cose cosi astruse
Beh sulle Zonda e Scirocco 35mm con canale C15 erano ostiche, specialmente sulle Zonda perché erano la versione anche per tubeless, solo che ora le usa mia moglie e i Pirelli P0 li smonto e rimonto a mano....

Poi, magari, @andry96 hanno cambiato mescole e sicuramente, essendo una gomma prestazionale è senz'altro più morbida di quelle che usavo allora, non ricordo se erano le rubino o le zaffiro.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.066
2.144
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Beh sulle Zonda e Scirocco 35mm con canale C15 erano ostiche, specialmente sulle Zonda perché erano la versione anche per tubeless, solo che ora le usa mia moglie e i Pirelli P0 li smonto e rimonto a mano....

Poi, magari, @andry96 hanno cambiato mescole e sicuramente, essendo una gomma prestazionale è senz'altro più morbida di quelle che usavo allora, non ricordo se erano le rubino o le zaffiro.
ah se parli dei vecchi rubino allora si ti do ragione, ma era tutta un' altra gomma