ma di componenti ne vogliamo parlare?

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
Sembra molto bellino...posso chiederTi prezzo spedito.
Poi lo vernici qui?
E soprattutto, come lo monti?
Grazie.
Ciao

Ti riporto stralcio della corrispondenza avuta con il venditore (tale peter davvero molto paziente e immediato nelle risposte)

"...The best price for CS-R01 frameset is 470 USD/set including frame, fork, seat post, headset and fitting thru axles

Spare rear derailleur hanger is 10 USD/pie

The integrated handlebar as attached is 105 USD/piece

Shipping by DPD for all above items to Italy costs 155 USD if you are not from remote area. And 5% commission to PayPal will be charged"

Come lo monterò... non so sono tentato da ltwoo...ma so che poi starò su ultegra 11v di2
Colore lascio nero opaco

Visto che si parla di componenti cina, ho acquistato anche copertoni chaoyang h-496 da 28 ( definiti continental dei poveri)
Ciao

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.652
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Qualcuno mi sa indicare un attrezzo per misurare la catena 12V Sram?
Oppure l'originale SRAM TL-CNTL-WEAR-A1:

rtcz

Novellino
9 Aprile 2021
42
10
33
Padova
Visita sito
Bici
Sarto
Ciao

Ti riporto stralcio della corrispondenza avuta con il venditore (tale peter davvero molto paziente e immediato nelle risposte)

"...The best price for CS-R01 frameset is 470 USD/set including frame, fork, seat post, headset and fitting thru axles

Spare rear derailleur hanger is 10 USD/pie

The integrated handlebar as attached is 105 USD/piece

Shipping by DPD for all above items to Italy costs 155 USD if you are not from remote area. And 5% commission to PayPal will be charged"

Come lo monterò... non so sono tentato da ltwoo...ma so che poi starò su ultegra 11v di2
Colore lascio nero opaco

Visto che si parla di componenti cina, ho acquistato anche copertoni chaoyang h-496 da 28 ( definiti continental dei poveri)
Ciao
Domanda: ma la CS-R01 ha il reggisella tondo oppure aero?

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.188
12.652
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Fondamentale a niente,mi piaceva e l'ho messo.....poi vorrei mettere anche la puleggia oversize, mi ispira ma tu che hai fatto? Hai il105 di2?
No, nel muletto ho un vecchio Campagnolo Record che arriva al 28 ma a me serviva il 32 per cui ho messo la prolunga tra cambio e forcellino. Vecchio e meccanico ma un orologio!

• Mi piace
Reactions: andrx

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Ciao.

Ho montato da ormai più di una stagione il manubrio integrato TR5500, (Questo) nel cui kit c'è anche il montaggio garmin a sbalzo, stampato in 3D. Il supporto garmin, che va montato sulla piastra che si collega a manubrio lascia il computer molto lasco, e fa pochissimo precarico, e con le vibrazioni si sposta.
Avete da suggerirmi un supporto che possa essere adattato che abbia un precarico simile all'originale?

Grazie!

garmin.jpg

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ciao.

Ho montato da ormai più di una stagione il manubrio integrato TR5500, (Questo) nel cui kit c'è anche il montaggio garmin a sbalzo, stampato in 3D. Il supporto garmin, che va montato sulla piastra che si collega a manubrio lascia il computer molto lasco, e fa pochissimo precarico, e con le vibrazioni si sposta.
Avete da suggerirmi un supporto che possa essere adattato che abbia un precarico simile all'originale?

Grazie!

Vedi l'allegato 492035
È un clone del deda alanera: cercherei il componente che cerchi con questa chiave...

• Mi piace
Reactions: Coverstem

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.846
14.172
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao.

Grazie!

Vedi l'allegato 492035
1750416021657.png
Se ho capito bene il problema è questo che non tiene bene il Garmin. Basta comprare quello originale

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Vedi l'allegato 492038
Se ho capito bene il problema è questo che non tiene bene il Garmin. Basta comprare quello originale
Si, esatto. Il supporto (che originale costa la metà del manubrio) funziona benissimo. Ma l'aggancio, che tiene stretto il garmin non ha precarico.
Per ora, dato è fermo nel cassetto, provo a fare come suggerito da @golias

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
7,49€ | Sella bici interfaccia Gopro Garmin vario adattatore di montaggio per Trek Bontrager Blendr specializzato S-works Swat Shimano Pro sella

Questo è il gancio che ho preso per il mio varia per poterlo usare attaccato alla sella, è tutto bello solido lo sto usando da 3 mesi
----------------
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
6,52€ | TRIGO TRP1813/1815 parti di riparazione per montaggio su Computer per bici parte di ricambio in plastica 4g per Garmin Bryton Giant Wahoo Cateye

Anche questo è bello solido e mi pare fosse stato consigliato proprio in questa discussione parecchio tempo fa, anch'esso funziona bene (io però ci ho montato il cyplus che ha l'attacco Garmin)

• Mi piace
Reactions: Mulo