Mattia Gaffuri tra i Pro

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.627
1.848
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Comunque lui ci credeva in questo campionato, bella intervista.

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Chi ci ha creduto ora è carponi a raccogliere i denti :-)xxxx, direi che parte di quei 95k sarebbero da destinare a comprare palette e scope da dispensare a costoro e agevolarli nel recupero degli elementi dentali

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.670
44.626
100
dove capita
Visita sito
Non centra e centra: ma Anton Schiffer è arrivato 3° ai campionati tedeschi :))): :))): :))):

Foto-Kristof-De-Kegel.jpg

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.947
3.484
Visita sito
Bici
ce l'ho
mi sembra di aver visto il Barry che piangeva dietro a conca, penso che un abbraccio virtuale se lo meriti.
Non ricordo di aver visto Ds farlo, ma capisco la differenza tra lui e gli altri.
Chiedo a @Brambo88 di portare un complimento alla squadra da parte mia e di potermi arrogare il dirittodi farlo anche a nome della maggior parte degli utenti di questo forum.
Siete stati superlativi.

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Maaa ora che la maglia c’è l’ha lo swatt club praticamente finisce che non la si vedrà praticamente mai in TV.

Spero anche che, memore del passato, Conca non abbandoni lo Swatt il prossimo anno.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.773
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io poteva sembrare in questi mesi che fossi contro Gaffuri e contro lo Swatt,invece oggi ho tifato per loro e sinceramente mi hanno sorpreso incredibilemente.
Su Conca e le sue qualità non avevo dubbi,infatti già a fine 2024 e inizio 2025 dicevo fosse assurdo nessuno avesse pensato di prenderlo,ma certo vincere un Italiano era cosa molto difficile anche per lui.
Chi mi ha stupito invece è stato Gaffuri,che ha fatto una corsa magistrale,dimostrando oggi che può tranquillamente valere il professionismo,perchè ok si è staccato in un punto dove non avrebbe dovuto staccarsi,ma il rientro non era per nulla cosi semplice.
Ottimi anche Ginestra e Carollo,visto che centrare la fuga non era facile e neppure farsi quasi 200km in solitaria.
Lo Swatt Club oggi ha dominato la corsa,non ci si può nascondere in questo ed hanno meritato la vittoria.
Sicuramente si è vista la mano di @Brambo88 in questi mesi,perchè il livello che hanno raggiunto è veramente ottimo.
Adesso spero per Conca trovi un contratto per il finale di stagione,sia per lui ma anche perchè non è possibile che la maglia di campione italiano non sia in gruppo,come spero trovi un contratto serio pure Gaffuri,che non diventerà Pogacar ma di giocarsi bene le sue carte se lo merita.
Voto
Swatt Club 10 e lode
Conca 10 e lode
Gaffuri 10
Brambo 10
Ginestra 9 e mezzo
Carollo 9

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.773
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Maaa ora che la maglia c’è l’ha lo swatt club praticamente finisce che non la si vedrà praticamente mai in TV.

Spero anche che, memore del passato, Conca non abbandoni lo Swatt il prossimo anno.
Sinceramente spero per Conca di cambiare anche nel 2025
Il progetto Swatt Club almeno al momento non è quello di diventare squadra WT,quindi giusto che lanci o rilanci alcuni corridori e casomai nel tempo con ingresso sponsor diventi una squadra anno dopo anno smpre più forte tra i prof,prima passando per Continental e poi Professional

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Sinceramente spero per Conca di cambiare anche nel 2025
Il progetto Swatt Club almeno al momento non è quello di diventare squadra WT,quindi giusto che lanci o rilanci alcuni corridori e casomai nel tempo con ingresso sponsor diventi una squadra anno dopo anno smpre più forte tra i prof,prima passando per Continental e poi Professional

ma anche no, ha fatto 4 anni tra WT prima e professional poi…il tutto per finire abbandonato a bordo strada senza aver mai avuto l’opportunità di mettersi in mostra.
Tornare tra gli squali per essere rimesso in panchina che senso avrebbe?

l’attuale risultato è figlio dell’ambiente e la fiducia che ha trovato oltre che la sua perseveranza. Non riconoscere questo sarebbe un gravissimo errore