Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

ferra86aa

Novellino
23 Settembre 2016
97
61
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Buongiorno a tutti, io alloggerò ad Arabba qualcuno conosce chi organizza bus navetta per raggiungere la partenza il giorno della gara?
poi la mia famiglia mi vorrà raggiungere a Corvara all’arrivo riapriranno la strada fra il primo e secondo passaggio giusto?
vi ringrazio anticipatamente

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Buongiorno a tutti, io alloggerò ad Arabba qualcuno conosce chi organizza bus navetta per raggiungere la partenza il giorno della gara?
poi la mia famiglia mi vorrà raggiungere a Corvara all’arrivo riapriranno la strada fra il primo e secondo passaggio giusto?

no, il campolongo riapre solo dopo il secondo passaggio (verso mezzogiorno)
nn so se ci siano navette organizzate
ciao
a

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

da tabella postata, verso le 11.30 aprono la strada per Corvara, quindi dopo il 2° passaggio ... ma se ti devono raggiungere per il tuo arrivo il tempo c'è, sempre che non fai solo il Sella Ronda

... dove parcheggiare è un altro discorso

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
158
387
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
Ho provato tramite Apt corvara e La villa ma ho trovato solo alberghi da 300€ a notte. Se qualcuno sente per una stanza singola per 2/3 notti mi farebbe un piacere. Grazie
se ti può aiutare io ho fissato stamani, tramite sito YES ALPS fissato 2 notti a Corvara prezzo umano Saluti

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
scusate, presumo che siano arrivati i voucher, dico presumo perchè qua non è arrivato
oltre a scrivere al co, ci sono altri modi per recuperarlo ? credo di averlo già fatto in passato ma non ricordo come...
a

gua76

Pignone
8 Luglio 2014
100
34
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Ciao, chiedo un consiglio visto che è la mia prima mdd, alloggiando a Corvara a che ora sarebbe opportuno partire per andare in griglia ? Senza volerci entrare per primo ma nemmeno arrivarci con i primi già partiti... la strada è percorribile in bici anche se già chiusa al traffico ?
Grazie

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.169
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao, chiedo un consiglio visto che è la mia prima mdd, alloggiando a Corvara a che ora sarebbe opportuno partire per andare in griglia ? Senza volerci entrare per primo ma nemmeno arrivarci con i primi già partiti... la strada è percorribile in bici anche se già chiusa al traffico ?
Grazie

vai tranquillo alle 5:30 c'è più traffico di bici a Corvara che nel giorno dell'apertura dei saldi in città

• Haha
Reactions: Salvo@ing

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.701
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie

dipende da molteplici fattori
meteo, ambizioni di gara, come uno vive l'attesa in griglia......

io, nelle due edizioni che ho fatto, in una sono arrivato quasi all'ultimo (meteo bruttarello, ultima griglia e parito con il solo obbiettivo di arrivare), nell'altra, arrivato circa 30' prima della partenza (meteo bello, griglia più avanzata e l'obbiettivo di fare del mio meglio possibile a livello di cronometro)

Come ti hanno già detto, la strada sarà invasa dalla bici che si avviano alla partenza

gua76

Pignone
8 Luglio 2014
100
34
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
dipende da molteplici fattori
meteo, ambizioni di gara, come uno vive l'attesa in griglia......

io, nelle due edizioni che ho fatto, in una sono arrivato quasi all'ultimo (meteo bruttarello, ultima griglia e parito con il solo obbiettivo di arrivare), nell'altra, arrivato circa 30' prima della partenza (meteo bello, griglia più avanzata e l'obbiettivo di fare del mio meglio possibile a livello di cronometro)

Come ti hanno già detto, la strada sarà invasa dalla bici che si avviano alla partenza
Grazie mille, non mi piace mai passare troppo tempo in griglia al di là di quelle che sono le mie ambizioni... comunque considerando circa 25-30 minuti da Corvara, se non ho capito male, è un tempo abbondantemente sufficiente per arrivarci