Pro stagione 2025

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.507
3.333
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Immagino le chiamate a fine tappa a questo punto:
"Cosa aspettavi a chiami? Sono già due minuti che sei arrivato eh..." Per quello va forte Vingo, ha fretta di arrivare per chiamare il capo!

Poi dicono che la vita da corridore è impegnativa, ma botta di salute rispetto a quella domestica...
Va a finire che Vingegaard (pur professionista) fa una vita più da amatore di tanti amatori veri!

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.941
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.286
12.259
Udine
Visita sito
Fantastica questa storia dell'intervista della moglie di Vingegaard uscita oggi in Danimarca, dove lei si lamenta che sta via troppo tempo da casa per gli stage in altura e che la squadra dovrebbe pensare a supportarlo al Tour e basta.
E che la squadra si era lamentata che faceva troppo a casa, perché i coniugi avevano deciso di rifare la cucina da soli e che lei pensa che "sia importante che anche lui faccia a casa i compiti duri e noiosi perché è importante che ci sia parità tra noi, e se gli altri possono farlo lo può fare anche lui".
Alla fine hanno rimesso a posto casa ed erano sorpresi di esserci riusciti.

Quindi, MvdP gira in jet privato per non stancarsi e farsi rompere le bolas da tutti i ciclipannolati che vogliono il selfie, mentre Vingo con la ramazza nel cù fa il magut a casa tra un allenamento e l'altro :))):
Trine deve capire che il ciclismo richiede i suoi sacrifici. Mia moglie ha espresso la volontà di cambiare la cucina nel 2020 e i lavori sono terminati nel 2025.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Occhiali troppo scuri o troppi pensieri per WVA?

altra angolazione (2° immagine) :

• Love
Reactions: sottopressione

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.904
45.541
100
dove capita
Visita sito
la Visma prova a recuperare ... (?)

Wout incalzato dalla stampa belga non ha potuto esimersi da un commento:

"Si l'abbiamo vista. Mi dispiace di ciò che è stato scritto. Ne abbiamo parlato e la squadra sa esattamente qual è la mia posizione. Non riflette affatto l'atteggiamento di Jonas. È un peccato che sia stato presentato in quel modo".

Ci sono dei dubbi riguardo all'intervista però, nel senso che qualcuno dice sia stata raccolta dopo la Paris-Nice, dopo che Jonas aveva battuto il cranio e si è ritirato, e tenuta nel cassetto fino a ieri per sganciarla al Tour.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.547
1.298
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
WhatsApp Image 2025-07-07 at 13.52.54.jpeg
Si vocifera che quello di Jonas sia stato sequestrato dalla moglie e che glielo ridarà solo quando avrà finito di tinteggiare il garage visto che lui si ostina ad andare in bici con gli amici invece di pensare al colore delle pareti

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.904
45.541
100
dove capita
Visita sito
Niermann butta acqua sul fuoco dell'intervista:

"Per me la polemica ha preso troppa importanza, mi sembra esagerata. Certo, i sacrifici sono necessari. Jonas lo sa più di qualunque altro. La preparazione del Tour obbliga a stare molto tempo lontano da casa, ma è grazie a questo che ora è in questa forma".

Vingo, che più Vingo non si può:

"Non ho letto l'articolo, ne ho solo sentito parlare. Quindi non sono sicuro al 100% di quello che c'è scritto. Non leggo i media durante le corse, quindi mi è difficile rispondere".

Nell'intervista c'è anche un altro passaggio della Trine che pare aver fatto incaxxare la Visma e compagni, ed è un parallelo con la UAE:

"Se si comincia a spendere risorse per le vittorie di tappa degli altri corridori queste risorse non sono più al servizio di Jonas. Bisogna avere rispetto per il modo in cui Tadej Pogačar si impone. Quando è alla partenza di una corsa non c'è nessun dubbio su chi sia il capitano. Ognuno conosce il suo ruolo. Penso sia basilare".

Wout interrogato su questo passaggio l'ha presa diplomaticamente:

"Non voglio parlarne troppo. Le mie prestazioni per la squadra parlano da sole. Mi spendo sempre al 100% per ottenere gli obiettivi che ci prefissiamo. E' chiaro per tutti, Jonas compreso. Siamo ancora amici? Certo."

Kuss:

lets_pretend_nothing_happened_01.gif

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

"Non voglio parlarne troppo. Le mie prestazioni per la squadra parlano da sole. Mi spendo sempre al 100% per ottenere gli obiettivi che ci prefissiamo. E' chiaro per tutti, Jonas compreso. Siamo ancora amici? Certo."
fosse andato del "vecchio" Lefevre avremmo visto altro ... felice per lui se si trova bene, meno felice per lo spettacolo che forse ci siamo persi

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
417
642
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Niermann butta acqua sul fuoco dell'intervista:

"Per me la polemica ha preso troppa importanza, mi sembra esagerata. Certo, i sacrifici sono necessari. Jonas lo sa più di qualunque altro. La preparazione del Tour obbliga a stare molto tempo lontano da casa, ma è grazie a questo che ora è in questa forma".

Vingo, che più Vingo non si può:

"Non ho letto l'articolo, ne ho solo sentito parlare. Quindi non sono sicuro al 100% di quello che c'è scritto. Non leggo i media durante le corse, quindi mi è difficile rispondere".

Nell'intervista c'è anche un altro passaggio della Trine che pare aver fatto incaxxare la Visma e compagni, ed è un parallelo con la UAE:

"Se si comincia a spendere risorse per le vittorie di tappa degli altri corridori queste risorse non sono più al servizio di Jonas. Bisogna avere rispetto per il modo in cui Tadej Pogačar si impone. Quando è alla partenza di una corsa non c'è nessun dubbio su chi sia il capitano. Ognuno conosce il suo ruolo. Penso sia basilare".

Kuss:

lets_pretend_nothing_happened_01.gif
Se è vero ciò che ha detto, la Trine sta facendo una figura a dir poco barbina. E meno male che lei era quella che dava stabilità e sicurezza a Vingo, in questo caso sarà lui che deve buttare acqua sul fuoco e smorzare i toni. Non ricordo di aver visto dichiarazioni così sguaiate e fuori luogo. Che un ciclista pro (e di che livello) debba stare a casa al calduccio del focolare a cullare i figli, tinteggiare la casa e tenere la mano alla moglie le batte tutte.