Pro stagione 2025

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Fantastica questa storia dell'intervista della moglie di Vingegaard uscita oggi in Danimarca, dove lei si lamenta che sta via troppo tempo da casa per gli stage in altura e che la squadra dovrebbe pensare a supportarlo al Tour e basta.
E che la squadra si era lamentata che faceva troppo a casa, perché i coniugi avevano deciso di rifare la cucina da soli e che lei pensa che "sia importante che anche lui faccia a casa i compiti duri e noiosi perché è importante che ci sia parità tra noi, e se gli altri possono farlo lo può fare anche lui".
Alla fine hanno rimesso a posto casa ed erano sorpresi di esserci riusciti.

Quindi, MvdP gira in jet privato per non stancarsi e farsi rompere le bolas da tutti i ciclipannolati che vogliono il selfie, mentre Vingo con la ramazza nel cù fa il magut a casa tra un allenamento e l'altro :))):

"Penso che a volte le persone dimentichino l'essere umano dietro l'atleta e come ottenere il meglio da lui. Potrebbe ritorcersi contro di lui."
"Jonas non si ricarica con un altro ritiro di tre settimane in quota con la squadra", sottolinea. "Ha bisogno di stare a casa in Danimarca, con noi, per sentirsi veramente se stesso."
"È profondamente attaccato alla sua routine. A volte ha bisogno di rigenerarsi nell'ambiente più tranquillo possibile, solo con la sua famiglia", aggiunge Trine. "Questo è parte fondamentale di ciò che è e del suo successo."
"Con due figli, sente di perdersi la vita a casa. Questo va messo a confronto con la gioia che prova nel ciclismo", conclude Trine. "Per molti versi, il conto alla rovescia per la fine della sua carriera è iniziato quando abbiamo avuto il nostro primo figlio."

Ottimo tempismo della Trine per rilasciare questa intervista direi....

Due notazioni:
Il primo figlio ha 5 anni ormai. Lusinghiero per il marito.
Che "casa" sia in Danimarca farà felici le autorità svizzere per la residenza.

Da oggi comunque è più chiaro da dove venga fuori lo sponsor del casco....gliel'ha trovato la moglie per risparmiare sul materiale da ristrutturazione.
Non mi permetto di giudicare la moglie di Vingo ma, la (bella) vita che fanno credo (almeno io credo) sia dovuta molto a quello che (tra i due) fa lui, ovvero a stare via da casa molto e, soprattutto, alla Casa della Brugola...
Poi magari lei porta a casa il doppio ed io non lo so...

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.788
11.048
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Non mi permetto di giudicare la moglie di Vingo ma, la (bella) vita che fanno credo (almeno io credo) sia dovuta molto a quello che (tra i due) fa lui, ovvero a stare via da casa molto e, soprattutto, alla Casa della Brugola...
Poi magari lei porta a casa il doppio ed io non lo so...
Battute a parte, se va bene a lui va bene a tutti...

Io con una così durerei il tempo di un caffè (non parlo di sesso eh :mrgreen:) a meno che non guadagni veramente il doppio di Vingo e sia disposta a mantenermi, in quel caso sarei molto più resiliente!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Io con una così durerei il tempo di un caffè (non parlo di sesso eh :mrgreen:) a meno che non guadagni veramente il doppio di Vingo e sia disposta a mantenermi, in quel caso sarei molto più resiliente!
Infatti non giudico, per fortuna la mia moglie immaginaria e´ piü tranquilla...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.528
100
dove capita
Visita sito
Però da quello che leggo lei esprime qualcosa che (sembra?) condiviso da Jonas

Jonas che non condivide:

Q16qU9.gif

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

Secondo me tra poco lo vedremo fare tutti e 3 i grandi giri e tutte le classiche.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.940
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Però da quello che leggo lei esprime qualcosa che (sembra?) condiviso da Jonas quindi forse potrebbe non essere solo il lamento di una moglie annoiata.
Giusto per usare un punto di vista diverso...
A me sembra solo una persona che ha un disturbo dello spettro, semplicemente lo sta dicendo pubblicamente senza dirlo specificamente

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.605
1.940
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Quanto prendi all'ora Sigmund? :-)xxxx
Purtroppo il mondo non è ancora pronto a capire le esigenze di certe persone. Se non hai mai a che fare con persone di questo tipo, fai fatica a capire certe dinamiche, che possono sembrare assurde. Poi mi posso sicuramente sbagliare su Vingegaard, perché non sono uno psichiatra, ma i segnali sono abbastanza chiari :-)xxxx e non è certo per schermirlo, sia chiaro, ma per giustificare certe sue scelte che potrebbero sembrare assurde!

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.154
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Purtroppo il mondo non è ancora pronto a capire le esigenze di certe persone. Se non hai mai a che fare con persone di questo tipo, fai fatica a capire certe dinamiche, che possono sembrare assurde. Poi mi posso sicuramente sbagliare su Vingegaard, perché non sono uno psichiatra, ma i segnali sono abbastanza chiari :-)xxxx e non è certo per schermirlo, sia chiaro, ma per giustificare certe sue scelte che potrebbero sembrare assurde!
Il problema è che ci sono persone che si permettono di giudicare le scelte altrui,che dovrebbero essere insindacabili.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.578
3.188
Visita sito
Bici
Canyon
Fantastica questa storia dell'intervista della moglie di Vingegaard uscita oggi in Danimarca, dove lei si lamenta che sta via troppo tempo da casa per gli stage in altura e che la squadra dovrebbe pensare a supportarlo al Tour e basta.
E che la squadra si era lamentata che faceva troppo a casa, perché i coniugi avevano deciso di rifare la cucina da soli e che lei pensa che "sia importante che anche lui faccia a casa i compiti duri e noiosi perché è importante che ci sia parità tra noi, e se gli altri possono farlo lo può fare anche lui".
Alla fine hanno rimesso a posto casa ed erano sorpresi di esserci riusciti.

Quindi, MvdP gira in jet privato per non stancarsi e farsi rompere le bolas da tutti i ciclipannolati che vogliono il selfie, mentre Vingo con la ramazza nel cù fa il magut a casa tra un allenamento e l'altro :))):
Ahahahaahah come l'ultimo degli amatori

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.528
100
dove capita
Visita sito
Ma le bici mica costano tanto....

Una cosa curiosa è che l'anno scorso al Tour avevano rubato dal camion della Total 11 bici Enve, quindi o sono sempre gli stessi fissati col n°11 o è una squadra di calcio francese che voleva bici nuove per la nuova stagione.
Io fossi la Decathlon o la Groupama proverei a tenerne 10 o 12 nel camion. Magari funziona.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.296
30.654
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultima modifica: