News Ci sarà una gara di soli super campioni alla fine del 2025?

23 Ottobre 2015
7.196
4.674
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Così su due piedi mi pare una pagliacciata colossale ma sarei contento di sbagliarmi...

Comunque la signora Vingegaard sembra essere molto contenta della cosa :))):
La correranno in Danimarca o a Lugano…
Ma poi non ci sarebbe il legame storico col ciclismo.
Mettere assieme scalatori e velocisti in un percorso che possa favorire entrambi, mi sembra dura.
Se poi a fine stagione (novembre) di località iconiche con tempo discreto non mi sembra essercene pochine, se non zero.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.216
46.764
100
dove capita
Visita sito
La correranno in Danimarca o a Lugano…
Ma poi non ci sarebbe il legame storico col ciclismo.

:?

sddefault.jpg

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.216
46.764
100
dove capita
Visita sito
Secondo me potrebbe venir fuori una cosa divertente se preso come spettacolo senza velleità, ma senza dover per forza essere la solita corsa in circuito concordata che poi dice poco.
Con i mezzi attuali ad esempio sarebbe divertente mettergli un microfono e sentire i loro commenti in diretta durante la gara.
Un Pedersen credo farebbe scompisciare ad esempio.
Magari mischiando le discipline e fare una classifica combinata.
Sarebbe comunque uno spettacolo che avvicinerebbe il pubblico.

(Tanto vince Pogi)

23 Ottobre 2015
7.196
4.674
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Secondo me potrebbe venir fuori una cosa divertente se preso come spettacolo senza velleità, ma senza dover per forza essere la solita corsa in circuito concordata che poi dice poco.
Con i mezzi attuali ad esempio sarebbe divertente mettergli un microfono e sentire i loro commenti in diretta durante la gara.
Un Pedersen credo farebbe scompisciare ad esempio.
Magari mischiando le discipline e fare una classifica combinata.
Sarebbe comunque uno spettacolo che avvicinerebbe il pubblico.

(Tanto vince Pogi)
Avevano provato con le world series a squadre ma non hanno avuto successo, magari qualche cosa a coppie o con squadre miste con prove per velocisti, scalatori e crono con telecamere e microfoni sulle bici, potrebbe essere interessante.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me sarebbe piaciuto vivere i tempi della cronocoppie di cui ora mi sfugge il nome in cui avversari acerrimi correvano assieme per vincere.
Ora non si possono piü fare cose del genere...

• Mi piace
Reactions: Ser pecora

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Pensavo esistesse già questa gara con i supercampioni (quelli citati sono Pgacar, Vingegard, Evenepoel, MVDP) e si chiamasse Tour de France, con anche altri campioni peraltro a fare da comprimari o gregari.

• Haha
Reactions: bad