È andato onesto. Si faceva notare che i big hanno cambi di ritmo MOSTRUOSI.C'è un po' di confusione, oltre alla mia![]()
È andato onesto. Si faceva notare che i big hanno cambi di ritmo MOSTRUOSI.C'è un po' di confusione, oltre alla mia![]()
C'è da mettere in conto che ha 36 anni...non so quanti margini di miglioramento abbia ancora.Secondo me per quello che avevo visto nei suoi allenamenti che pubblica è andato già bene così.
Avevo dubbi sulle sue possibilità ed è già andato meglio di quanto pensavo, chissà... magari con un po' di adattamento alle gare forse fa anche meglio.
Vauquelin in Ineos dal 2026
Già il livello che sta mostrando è tanta roba secondo me, dimostra di avere un motore pazzesco, molti prof a 36 anni sono ritirati o vanno peggio di lui, mentre lui lo fa praticamente per hobbyC'è da mettere in conto che ha 36 anni...non so quanti margini di miglioramento abbia ancora.
Se ne avesse 10-12 in meno... sarebbe tutt'altro discorso.
Apperò.Come Remco alla RedBull: 70-80% di possibilità che vada il prossimo anno. Portandosi Cattaneo.
Apperò.
A GCN parlavano di Ineos portando specialized, con Pinarello in Q36.5 ma è molto più logico lo spostamento in Redbull che ha bisogno di un grosso nome di richiamo per giustificare l'investimento

Speccializzandi è una vita che cercano di Sfrattare i MagnaradiciApperò.
A GCN parlavano di Ineos portando specialized, con Pinarello in Q36.5 ma è molto più logico lo spostamento in Redbull che ha bisogno di un grosso nome di richiamo per giustificare l'investimento

Speccializzandi è una vita che cercano di Sfrattare i Magnaradicidalla perfida Albione..
Si mangerebbero pure il tuo avatar crudo pur di riuscirci..
Diciamo che come squadra sicuramente non peggiorerà rispetto a dov'è ora, e in prospettiva futura c'è sicuramente molto margine di miglioramento (leggasi $).Quello che penso è che Remco ci guadagnerà nel passaggio a livello di squadra, ma non so se farà un salto di qualità immediato. Alla fine alla RedBull si troverà i tre 30enni Hindley, Martinez e Vlasov, e, meglio, Lipowitz e Pellizzari. Roglic non so se gli farà mai da gregario...
Non proprio un salto quantico rispetto alla squadra che ha adesso (al netto che Landa è fuori).
In prospettiva lo può consolare il budget della RedBull, che oltre che per se, gli garantirà altri acquisti in futuro.
Non sono solo i compagni di squadra, è anche la struttura della squadra, specializzata sui grandi giri (cosa che manca alla Soudal). Hanno anche i migliori preparatori e nutrizionisti, e come dici, un budget sicuramente che da prospettive maggiori.Con questa francesizzazione della Ineos infatti direi che tutti questi ragionamenti si complicano.
Quello che penso è che Remco ci guadagnerà nel passaggio a livello di squadra, ma non so se farà un salto di qualità immediato. Alla fine alla RedBull si troverà i tre 30enni Hindley, Martinez e Vlasov, e, meglio, Lipowitz e Pellizzari. Roglic non so se gli farà mai da gregario...
Non proprio un salto quantico rispetto alla squadra che ha adesso (al netto che Landa è fuori).
In prospettiva lo può consolare il budget della RedBull, che oltre che per se, gli garantirà altri acquisti in futuro.
Andasse alla Ineos sarebbe ancora peggio. A meno che non mettano 3 TTT al Tour, allora con Ganna, Tarling e Foss farebbero un bel quartetto
Ieri C.Rodriguez ha beccato 2'...ora è a +4'....Arensman continua ad essere inesistente.
Puo' darsi si da un punto di vista agonistico.10 anni fa, ma adesso l'appeal della Ineos non è certo lo stesso. E onestamente non penso che Vauquelin gli ribalti la situazione l'anno prossimo.
Speriamo che questa sia la volta buona.
E finalmente possono ritornare a fare il wolfpack