Pro stagione 2025

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.747
4.685
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Un buon metro di paragone per Espargaro potrebbe essere Hellemose, ha sviluppato la stessa potenza media ma nelle prime 3 ore ha girato a 20W/h medi in meno. Espargaro deve pensare a quando in MotoGP risparmiava le gomme nei primi giri :mrgreen:

• Haha
Reactions: Masao1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.559
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Secondo me per quello che avevo visto nei suoi allenamenti che pubblica è andato già bene così.
Avevo dubbi sulle sue possibilità ed è già andato meglio di quanto pensavo, chissà... magari con un po' di adattamento alle gare forse fa anche meglio.
C'è da mettere in conto che ha 36 anni...non so quanti margini di miglioramento abbia ancora.
Se ne avesse 10-12 in meno... sarebbe tutt'altro discorso.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.534
3.360
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
C'è da mettere in conto che ha 36 anni...non so quanti margini di miglioramento abbia ancora.
Se ne avesse 10-12 in meno... sarebbe tutt'altro discorso.
Già il livello che sta mostrando è tanta roba secondo me, dimostra di avere un motore pazzesco, molti prof a 36 anni sono ritirati o vanno peggio di lui, mentre lui lo fa praticamente per hobby

• Mi piace
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.527
100
dove capita
Visita sito
Apperò.
A GCN parlavano di Ineos portando specialized, con Pinarello in Q36.5 ma è molto più logico lo spostamento in Redbull che ha bisogno di un grosso nome di richiamo per giustificare l'investimento

Con questa francesizzazione della Ineos infatti direi che tutti questi ragionamenti si complicano.

Quello che penso è che Remco ci guadagnerà nel passaggio a livello di squadra, ma non so se farà un salto di qualità immediato. Alla fine alla RedBull si troverà i tre 30enni Hindley, Martinez e Vlasov, e, meglio, Lipowitz e Pellizzari. Roglic non so se gli farà mai da gregario...
Non proprio un salto quantico rispetto alla squadra che ha adesso (al netto che Landa è fuori).
In prospettiva lo può consolare il budget della RedBull, che oltre che per se, gli garantirà altri acquisti in futuro.

Andasse alla Ineos sarebbe ancora peggio. A meno che non mettano 3 TTT al Tour, allora con Ganna, Tarling e Foss farebbero un bel quartetto :hail:

Ieri C.Rodriguez ha beccato 2'...ora è a +4'....Arensman continua ad essere inesistente.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.839
4.435
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Apperò.
A GCN parlavano di Ineos portando specialized, con Pinarello in Q36.5 ma è molto più logico lo spostamento in Redbull che ha bisogno di un grosso nome di richiamo per giustificare l'investimento
Speccializzandi è una vita che cercano di Sfrattare i Magnaradici :mrgreen: dalla perfida Albione..
Si mangerebbero pure il tuo avatar crudo pur di riuscirci..
Ma fino adesso gli andata sbusa...:==
Avevo sentito di un ritorno di Pina in Movi Star...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.527
100
dove capita
Visita sito
Speccializzandi è una vita che cercano di Sfrattare i Magnaradici :mrgreen: dalla perfida Albione..
Si mangerebbero pure il tuo avatar crudo pur di riuscirci..

10 anni fa, ma adesso l'appeal della Ineos non è certo lo stesso. E onestamente non penso che Vauquelin gli ribalti la situazione l'anno prossimo.

D

Deleted member 2182

Guest
Quello che penso è che Remco ci guadagnerà nel passaggio a livello di squadra, ma non so se farà un salto di qualità immediato. Alla fine alla RedBull si troverà i tre 30enni Hindley, Martinez e Vlasov, e, meglio, Lipowitz e Pellizzari. Roglic non so se gli farà mai da gregario...
Non proprio un salto quantico rispetto alla squadra che ha adesso (al netto che Landa è fuori).
In prospettiva lo può consolare il budget della RedBull, che oltre che per se, gli garantirà altri acquisti in futuro.
Diciamo che come squadra sicuramente non peggiorerà rispetto a dov'è ora, e in prospettiva futura c'è sicuramente molto margine di miglioramento (leggasi $).
Rogla sicuramente non gli farà da gregario, ma se devo esser sincero comincio ad avere dubbi sul suo 2026, il contratto gli scade a fine anno, e nonostante un 25 non proprio brillantissimo in Redbull si sperticano in complimenti (a parte Vila che non mi pare proprio il più grande fan di Primoz) che mi sa tanto di "ok ci stiamo simpatici ma 5 milioni non te li posso più dare" .. e non ce lo vedo proprio a chiudere la carriera in una squadra minore.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Con questa francesizzazione della Ineos infatti direi che tutti questi ragionamenti si complicano.

Andasse alla Ineos sarebbe ancora peggio. A meno che non mettano 3 TTT al Tour, allora con Ganna, Tarling e Foss farebbero un bel quartetto :hail:

Ieri C.Rodriguez ha beccato 2'...ora è a +4'....Arensman continua ad essere inesistente.
Non sono solo i compagni di squadra, è anche la struttura della squadra, specializzata sui grandi giri (cosa che manca alla Soudal). Hanno anche i migliori preparatori e nutrizionisti, e come dici, un budget sicuramente che da prospettive maggiori.
Però è ormai 3 anni che dal tour si comincia a dire Remco alla ineso, alla jumbo, alla bora, e poi niente. Speriamo che questa sia la volta buona.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.839
4.435
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
10 anni fa, ma adesso l'appeal della Ineos non è certo lo stesso. E onestamente non penso che Vauquelin gli ribalti la situazione l'anno prossimo.
Puo' darsi si da un punto di vista agonistico.
Ma credo sia sopra tutto una questione di area influenza, Team Sky e parentele ha rappresentato molto da un punto di vista penetrazione nei mercati Anglofoni.
Altro aspetto tutto cio' che ruotava attorno allo sviluppo tecnico Sky Ineos Pinarello abbia ampiamente ampiamente attinto.
Ma probabile anche questo aspetti riguardi piu' il passato.
La struttura Pinarello ora credo sia ampiamente autonoma in tutto..

Non credo a Treviso dispiaccia comunque tornare in Spagna, ma se proprio si dovesse leggere quel che passa per testa Fausto.. Credo Olandesoni Visma...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.527
100
dove capita
Visita sito
E finalmente possono ritornare a fare il wolfpack

Si, ma lo devono ricostruire, perché al momento non è che sia uno squadrone da classiche...si ritrovano con VPP e Landa a supporto di Magnier alla Roubaix...
Per il prossimo anno hanno 15 corridori sotto contratto tolto Remco. Mi sa che torna di attualità la fusione con qualche altra squadra.