Garmin Edge 830

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.520
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... vi chiedo c'è un modo per comunicare la posizione in tempo del gps del garmin ad uno smartphone?

Si, si chiama live track, lo trovi in garmin connect sotto sirurezza e rilevamento.

Se lo imposti in automatico quando avvii l'attività manda una mail con un link da cliccare per vedere la posizione in tempo reale

• Mi piace
Reactions: rollopack
4 Novembre 2021
131
18
48
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Buongiorno Community,

ma è solo sulla serie *40 che oltre alla pendenza si può visualizzare la mappa?
Io posseggo un 830 e la schermata della salita credo (ma spero di no) non si possa modificare inserendo anche la mappa relativa alla strada che si sta seguendo..

Come poter fare? Sempre che si possa fare qualcosa..
Grazie in anticipo!
:-)

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.131
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Buongiorno Community,

ma è solo sulla serie *40 che oltre alla pendenza si può visualizzare la mappa?
Io posseggo un 830 e la schermata della salita credo (ma spero di no) non si possa modificare inserendo anche la mappa relativa alla strada che si sta seguendo..

Come poter fare? Sempre che si possa fare qualcosa..
Grazie in anticipo!
:-)

mi sembra che se scorri la pagina passi da quella del climb pro a quella della mappa con l'indicazione del segmento che stai percorrendo, però non ne sono sicuro perchè di solito resto sempre su quella pagina dati e non cambio, di sicuro però non puoi mettere la mappa nella stessa pagina del climpro, solo il grafico con la pendenza residua.

4 Novembre 2021
131
18
48
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
mi sembra che se scorri la pagina passi da quella del climb pro a quella della mappa con l'indicazione del segmento che stai percorrendo, però non ne sono sicuro perchè di solito resto sempre su quella pagina dati e non cambio, di sicuro però non puoi mettere la mappa nella stessa pagina del climpro, solo il grafico con la pendenza residua.
Eh si, infatti. Credevo che magari ci fossero stati degli aggiornamenti.. peccato :-(

frenzyfrenzy

Pedivella
10 Febbraio 2018
316
220
si
Visita sito
Bici
si
Riesumo questa discussione per una info che ho provato a cercare ma non ho trovato da nessuna parte. Quando si crea un percorso è possibile scegliere o pianificarne uno con meno dislivello ovviamente facendo più km? Sul Garmin non mi risulta. Su Wiìkiloc neppure e Strava non lo conosco. Qualcuno di voi ha mai avuto questa esigenza?

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
671
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Se non mi ricordo male su strava puoi scegliere se evitare il più possibile le salite a discapito del percorso più popolare. Quindi non è detto che allunghi o accorci la distanza. Semplicemente con una modalità scegli il percorso più frequentato, con l'altra cerchi di evitare le salite.
La creazione dei percorsi su strava è a pagamento e dico "se non mi ricordo male" perché è una opzione che vedi dal PC. Detto questo, mi viene il dubbio pure su garmin connect...

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
682
71
Visita sito
Bici
cannondale
Buongiorno , il mio garmin continua a perdere le viti di fissaggio delle alette è gia' la seconda volta che mi mandano un kit di sostituzione è gia' capitato a qualcuno ? se si come avete risolto con colla o fren filetti?

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
280
112
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Buongiorno a tutti, vorrei segnalare un problema che sto avendo da ieri con il Garmin Edge 830, praticamente non riesco a collegare con bluetooth luce, fascia cardio, Garmin connect su cellulare, come se erroneamente avessi bloccato questa funzione, sinceramente non so cosa fare, qualche idea/consiglio da parte vostra, grazie.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao,
Caricato allenamenti su Garmin 830 con zone potenza e relativa durata...ma gli rpm non è possibile visualizzarli o caricarli nell allenamento??
Grazie
o-o

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
L' 830 ha la funzione stamina?

Ma la funzione stamina è funzionale ?? Nel senso i dati possono essere ritenuti perlomeno "credibili" (non dico esatti..)
Con l esperienzza da 830 che ti visualizza lo "stato fisico" dopo circa i primi 10 minuti di un attivita con indicazioni a dir poco disastrose, molte volte mi indicava uno stato -4/-6.. quindi decisamente sotto lo 0 ...ed ho avuto le mie giornate migliori, prestazionalmente parlando..
o-o

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
743
336
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao dopo un acquazzone(non il primo che ha preso) mi ha iniziato a sballare la pendenza, ne conta molta meno rispetto a prima e in più sembra segnare la pendenza con molto ritardo, magari i primi 2km segna ancora 0 o -2% e poi inizia a salire.
A qualcuno è successo?

20 Dicembre 2009
153
57
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
Ciao dopo un acquazzone(non il primo che ha preso) mi ha iniziato a sballare la pendenza, ne conta molta meno rispetto a prima e in più sembra segnare la pendenza con molto ritardo, magari i primi 2km segna ancora 0 o -2% e poi inizia a salire.
A qualcuno è successo?
Ciao,
successa anche a me la stessa cosa...
Però immaginavo fosse un problema di obsolescenza del dispositivo...
Il mio 830 è vecchietto assai
Gli Edge sono oramai alla serie 50

Saluti

• Mi piace
Reactions: TS91