Camere TPU RideNow cinesi

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
beh il cerchio è questo con profilo da 50

Interessanti queste ruote

• Mi piace
Reactions: andrx

Maske

Novellino
28 Luglio 2023
4
2
38
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida Tiagra
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da molto tempo e grazie al forum ho scoperto molte cose sul ciclismo.

Vi chiedo un aiuto per cercare di risolvere un problema che sto riscontrando solo su AliExpress.

Vorrei comprare le camere d aria ride now (che utilizzo da anni ormai...) ma il sito non riconosce più la carta che ho sempre utilizzato per acquistare online (la stessa carta carta l'ho utilizzata circa un anno fa per acquistare su AliExpress)

Mi risulta sempre lo stesso tipo di avviso.

Io non riesco a capire il problema:
-il saldo sulla carta c'è
- è abilitata per gli acquisti online (compro su Amazon regolarmente)

A qualcuno è già capitato questo inconveniente?

Allegati

• IMG_20250716_115633.jpg
    IMG_20250716_115633.jpg
    215,1 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: Bart2
D

Deleted member 120944

Guest
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da molto tempo e grazie al forum ho scoperto molte cose sul ciclismo.

Vi chiedo un aiuto per cercare di risolvere un problema che sto riscontrando solo su AliExpress.

Vorrei comprare le camere d aria ride now (che utilizzo da anni ormai...) ma il sito non riconosce più la carta che ho sempre utilizzato per acquistare online (la stessa carta carta l'ho utilizzata circa un anno fa per acquistare su AliExpress)

Mi risulta sempre lo stesso tipo di avviso.

Io non riesco a capire il problema:
-il saldo sulla carta c'è
- è abilitata per gli acquisti online (compro su Amazon regolarmente)

A qualcuno è già capitato questo inconveniente?
Prova a eliminare dal Wallet e poi rimetti . A me è successo con la Nexy .

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.904
1.696
Visita sito
Bici
bici
Testata la toppina Ride Now, perfetta, dunque chi la volesse utilizzare, , rendere la superficie opaca con scotch brite, pulire con alcool e attaccare la toppina. Ieri 100 km perfetta. Oltretutto la pressione , la mantiene ben compressa allo pneumatico, dunque vedo dura che si distacchi
Confermo
Una pulita con alcool, attaccata la toppa e buco perfettamente chiuso

L'unica cosa è che sulle camere in TPU è difficile trovare il buco per strada, gonfiandola un poco per non farla deformare è molto difficile individuare il foro, mentre in una fontana saltano subito all'occhio le bollicine.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.081
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Confermo
Una pulita con alcool, attaccata la toppa e buco perfettamente chiuso

L'unica cosa è che sulle camere in TPU è difficile trovare il buco per strada, gonfiandola un poco per non farla deformare è molto difficile individuare il foro, mentre in una fontana saltano subito all'occhio le bollicine.
in pratica mi stai dicendo che se foro è meglio mettere la tpu nuova e quella vecchia me la metto in tasca per ripararla a casa

• Mi piace
Reactions: jack.ciclista

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.693
10.739
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
a meno che tu non giri anche con l'alcol nel borsello/falsa borraccia.
Nelle Cyclami il "kit di riparazione" comprende oltre alle pezze adesive anche delle micro-salviettine imbevute di alcool per la pulizia della camera

Mai utilizzate, quindi non chiedermi se funzionano, ma visto il peso le ho infilate comunque nel borsello

D

Deleted member 120944

Guest
Oggi ho preso le mie prime Ridenow TPU quelle da 24gr
Sto girando con le Tubolito da un po’ più di 1400km e ne sono contentissimo.
Vediamo ste TPU Cinesi ….. come andranno
Con le 24g con valvola in plastica e copertoni da 28mm su CSC da 50mm , 2600 km senza problemi di ogni, gonfio a 5,5 davanti e 6 dietro. Adesso ho ordinato quelle con valvola in metallo.

• Mi piace
Reactions: maxmr71

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ciao a tutti, ho comprato la seguente coppia di RideNow da 65 mm su Aliexpress:
Questo modello non ha la valvola smontabile, mentre a me servono con la smontabile perché ho acquistato le schwalbe click valve, qualcuno mi sa dare per cortesia il link esatto di un modello, sempre RideNow perché sono ottime, che abbia la valvola smontabile? Grazie.

• Mi piace
Reactions: maxmr71

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.447
495
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Oggi mi è successa una cosa strana. Gonfio come al solito prima dell'uscita: anteriore tutto ok, posteriore come se fosse bucata sembrava di gonfiare a vuoto, pompata e manometro che scende a zero. Ho una pompa Lezyne con la testa che va avvitata sulla valvola. Svito e riavvito 2 o 3 volte, niente da fare. Vado lo stesso a farmi il giro. Al ritorno sgonfio e rigonfio, tutto ok.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.081
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Oggi mi è successa una cosa strana. Gonfio come al solito prima dell'uscita: anteriore tutto ok, posteriore come se fosse bucata sembrava di gonfiare a vuoto, pompata e manometro che scende a zero. Ho una pompa Lezyne con la testa che va avvitata sulla valvola. Svito e riavvito 2 o 3 volte, niente da fare. Vado lo stesso a farmi il giro. Al ritorno sgonfio e rigonfio, tutto ok.
non è che ti si è "bucata" la pompa?......oltre un'anno fa pensavo di averla rotta (sai com'è 7bar e pompa che comunque ha 10 anni)....l'ho smontata e poi rimontata, tutto a posto

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.447
495
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
no no, come ho scritto al ritorno dal giro ho sgonfiato e rigonfiato e tutto ok.
Al 99% ero convinto di avvitare correttamente la testa sulla valvola ma in realtà non lo facevo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.337
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Facile che non si avvitasse correttamente, capita e il risultato é quello