Tour 2025 giovedì 17.07 12a tappa Auch>Hautacam

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.129
46.431
100
dove capita
Visita sito
Da un lato era la prima tappa dura e veniva dopo un riposo. Ma comunque faceva troppo caldo, erano andati troppo forte prima, ed erano rimasti soli troppo presto nella salita, per pensare ad un tempone.

Forse ho preso male il tempo io, perché sull'interweb dicono 30"

Quindi almeno ha fatto 11" meglio di Leblanc nel '94 :mrgreen:

• Wow
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.182
6.992
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me, Remco come ho sempre detto, grande ciclista, grande motore ma non è da GT. Troppo dietro su queste salite, bravo a non andare alla deriva ma se quelli accelerano gli fanno ciaone con una facilità estrema
Remco sarebbe stato un grandissimo corridore da GT anche solo 20 anni fa. Ha caratteristiche simili a Indurain, Hinoult, Gimondi, Merkx, Coppi (tutti con le dovute proporzioni ovviamente). Però oggi i GT li vincono gli scalatori puri o quasi. E lui non lo è.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.800
5.262
Visita sito
Bici
MTB
A me fanno più impressione i 2'10" di vingegaard che i 3'30" di RE che annaspava già ai -50 e rotti e si è fatto parecchi km da solo.
I prossimi giorni capiremo se RE è incappato in una giornata storta oppure è la sua condizione attuale.
Se consideriamo che Lipowitz ha preso solo 10 secondi da Vingegaard in 14 km anche la condizione del danese è un punto di domanda.
Diciamo che il podio di Parigi è ancora tutto da definire.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
I cronisti che festeggiavano il rientro di Remco in gruppo sapevano che ci sarebbe stato da salire ancora l'Hautacam? Lo sforzo non è stato indifferente, e a quel punto ho pronosticato Evenepool al traguardo con tre minuti di ritardo.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.585
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
E fino a stamattina tutti a dire che la Visma era superiore alla UAE ma oggi si sono sciolti, e mi ha impressionato in negativo soprattuto Jorgenson che l'anno scorso scortava Vingegaard come ultimo uomo e quest'anno è stato il primo a saltare