Ho la sensazione che chi vincerà il tour lo sappiamo già adessoDopo questa tappa non sapremo chi vincerà il tour, ma chi non lo vincerà

lo penso anche io, ma fidati che Beppe Conti dirà questa frase precisamente in questa tappa, segnatela!Ho la sensazione che chi vincerà il tour lo sappiamo già adesso![]()

Hautacam....Rijs col 53 contro il resto del mondo...e poi anni dopo Armstrong vs PantaniSeconda tappa di montagna, 3850 d+ e arrivo in salita a Hautacam.
Chi segue il ciclismo da un po' Hautacam è legato ad imprese in chiaroscuro ... Vedi l'allegato 493205
se l'UAE prenderà l'Hautacam a bomba, due minuti non gli bastano neanche con le-bike. un'ipotetica fuga dovrebbe arivare sotto l'Hautacam con almeno 6 minuti per pensare di arrivare, sarà il primo confronto serio tra Vingo e Pogi, non credo si guarderanno troppo in facciaqua Ben Healy in fuga non è neanche quotato. proverà la fuga sperando di arrivare ai piedi di Hautacam con almeno 2 minuti su Pogi per provare a tenere la maglia, nella speranza di fare la cronoscalata del giorno successivo in giallo
Uae addormenterà la corsa, quest'anno per un motivo o per l'altro sono molto sottotonose l'UAE prenderà l'Hautacam a bomba, due minuti non gli bastano neanche con le-bike. un'ipotetica fuga dovrebbe arivare sotto l'Hautacam con almeno 6 minuti per pensare di arrivare, sarà il primo confronto serio tra Vingo e Pogi, non credo si guarderanno troppo in faccia
La vera domanda è: riusciranno Pogi e Vinge a battere il tempo di Riis?

Racchiusi praticamente negli ultimi 50km3850 d+

Vingo nel 2022 ha fatto segnare il 18° tempo di scalata 36'30"con una VAM di 1750m/hLa vera domanda è: riusciranno Pogi e Vinge a battere il tempo di Riis?

Healy è già in fuga ... è partito all'ora di colazione.qua Ben Healy in fuga non è neanche quotato. proverà la fuga sperando di arrivare ai piedi di Hautacam con almeno 2 minuti su Pogi per provare a tenere la maglia, nella speranza di fare la cronoscalata del giorno successivo in giallo
Non devono batterlo...il tempo di Rijs ... ormai è leggenda.Vingo nel 2022 ha fatto segnare il 18° tempo di scalata 36'30"con una VAM di 1750m/h
Riis 1996 in 34'38"![]()
Anche perché se parte per ultimo nella crono...qua Ben Healy in fuga non è neanche quotato. proverà la fuga sperando di arrivare ai piedi di Hautacam con almeno 2 minuti su Pogi per provare a tenere la maglia, nella speranza di fare la cronoscalata del giorno successivo in giallo

Vingo nel 2022 ha fatto segnare il 18° tempo di scalata 36'30"con una VAM di 1750m/h
Riis 1996 in 34'38"![]()
Anche perchè se lo battono Riis domani si rimette i sella e con tutto quello che ancora ha in corpo se lo riprende salendo monoruota su una graziella e cantando una versione di Je so pazzo di Pino Daniele riarrangiata e riadattata per l'occasione da Riis stesso e che mi ha mandato in anteprima:Non devono batterlo...il tempo di Rijs ... ormai è leggenda.