Tour 2025 giovedì 17.07 12a tappa Auch>Hautacam

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.880
11.299
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
60s flintstones GIF

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Vingo nel 2022 ha fatto segnare il 18° tempo di scalata 36'30"con una VAM di 1750m/h
Riis 1996 in 34'38" :wacko:
Nel 2022 Pogacar sullo Spandelles aveva attaccato a ripetizione per metà salita. Ci sta che avendo anche fatto l'Aubisque, nel finale il tempo di Vingego non fosse altissimo. Probabilmente quest'anno si avvicineranno molto alla prestazione di Riis del '96.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Curioso di vedere i valori in campo oggi. Tanto potenziale ma non vedo squadre pronte a tirare il collo a tutti e fare corsa dura gia' sui Col prima dell'Hautacam, che sarebbe quantomeno necessario se Jonas volesse davvero rientrare in lotta (a meno che abbia in programma una crono spaziale). Spero di sbagliarmi, ovviamente.

La Visma in teoria vorra' fare corsa dura, ma non hanno risparmiato ne' i gregari (Wout, Campy, Yates, Kuss) ne' i mezzi capitani (Jorgenson), quindi buona fortuna a isolare Pogacar. Poi eh, magari sono tutti nella forma della vita, e fanno uscire Jorgenson dalla GC facendolo tirare in modalita' Wout Hautacam 2023.

La UAE in teoria dovra' solo difendersi, ma anche loro insomma riposati non saranno, tra Sivakov forse ancora a mezzo servizio, Wellens, Narvaez e Polit belli spremuti in questi giorni... Adam Yates se in forma forse basta e avanza, chissa'.

Poi due gruppi di outsider. Remco, Roglic, Lipowitz finora abbastanza in sordina, per il podio. Gall, Mas, Onley per la Top 5-10. Chissa' che qualcuno di questi provi a movimentare le acque provando attacchi a sorpresa. Ne dubito, ma non si sa mai. Secondo me specialmente Remco e Roglic continueranno ad andare col proprio ritmo per poi fare bene a crono domani.

• Mi piace
Reactions: bad

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Io oggi e domani sono curioso di vedere se regge bene Jorgenson.... In caso affermativo potrebbero avere un'arma in più per stanare Pogacar.... Anche se credo che sulle 3 settimane Jorgenson non regga i ritmi di un Remco, ma posso sbagliarmi

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.157
6.960
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Come detto, se non ricordo male, la tappa di Riis prevedeva pianura e "solo" la salita finale. Poi, all'Epoca, correvano davvero in maniera pacata la prima parte, per poi dare tutto dalla seconda parte in poi
E sicuramente i motivi del suo tempone erano solo quelli! O forse c'era f*ga in cima! :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.571
23.904
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1752744876518.png
- calzini corti
- no body
- maglia gialla con maniche corte e zip solo in parte
- aerodinamicità del cuoio capelluto.....pari a zero

:wacko::))):

che poi, tutti, ovviamente, ad additarlo come il super mega male supremo, ma in quella tappa, se vediamo la classifica.....

1752745161657.png

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.615
3.483
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01