Aggiornamento: mi hanno letteralmente preso per il ciulo,ridicoliAppena uscito da incontro, durante prendo atto di Mail al venditore da parte della ditta che dice più o meno quello che ha detto a me stamattina il customer service , ossia che faranno pressioni per velocizzare processo di verniciatura ...
Già che c eravamo decido di darla in permuta, facciamo tutto quello che c è da fare e troviamo accordo su prezzo..
Nel pomeriggio mi manda altra mail il customer service, il contenuto ve lo rivelo solo se avverrà quello promesso , per adesso blocco accordo per permuta...
Vi aggiornerò
quindi niente vantaggiosa offerta (tipo V5) e non hai ancora avuto la tua?Aggiornamento: mi hanno letteralmente preso per il ciulo,ridicoli
Quindi ora è possibile svelare il contenuto della mail che avevi ricevuto dal customer service, a seguito della quale avevi bloccato l'accordo di permuta con il venditore?Aggiornamento: mi hanno letteralmente preso per il ciulo,ridicoli
quindi niente vantaggiosa offerta (tipo V5) e non hai ancora avuto la tua?
Hanno scritto bici pronta ,per martedì l avremo in sede (08/07) e poi l avrebbero mandata...Quindi ora è possibile svelare il contenuto della mail che avevi ricevuto dal customer service, a seguito della quale avevi bloccato l'accordo di permuta con il venditore?
una cosa sono i difetti che può avere un telaio (anche se non vorremmo mai) un'altra cosa una gestione simile del reparto di assistenza clientiHanno scritto bici pronta ,per martedì l avremo in sede (08/07) e poi l avrebbero mandata...
Oggi scrivono che non è pronta, ridicoli
Offerta di permuta l ho avuta dal rivenditore,che continua a farmi pedalare con mezzo suo di proprietà, ovviamente permuta con altro marchioquindi niente vantaggiosa offerta (tipo V5) e non hai ancora avuto la tua?
Mamma mia Andry......certe volte sembra di stare in un Aula di Tribunale ....... ogni frase scritta " pesa" come un macigno......la c non la usano in gara da eoni, poi dire che si trovava bene perché lo ha detto in uno spot pubblicitario peraltro unico caso in cui si è visto su quella bici...
boh questo tread mi da ogni giorno una soddisfazione in più![]()
Esatto Puma......forse hanno anticipato i tempi .....troppoPogy e tutta UAE su Y1… meno male ci si trovava male e hanno dovuto buttare fuori il V5rs prima… mha?!
lui tira in pianura, deve avere più drag per coprire meglio i suoi compagni!Politt usa la V5![]()
In effetti tutte le squadre che possono scegliere fra aereo e salita stanno scegliendo la prima, alla lista s'è aggiunta anche l'Arkea.Tutti bravi a usare la bici areo e fare le salite ai 30km/h![]()
Il senso della mia battuta era che per loro è sicuramente conveniente usarle, per me che le faccio a 10km/h un po' menoIn effetti tutte le squadre che possono scegliere fra aereo e salita stanno scegliendo la prima, alla lista s'è aggiunta anche l'Arkea.
Un motivo ci sarà e non credo sia una scelta di carattere commerciale.
Io son cagacazzi ma voi siete belli lanciati eh ultimamenteMamma mia Andry......certe volte sembra di stare in un Aula di Tribunale ....... ogni frase scritta " pesa" come un macigno......

Ma oggi ha usato sulla Y1 le nuove ruote Enve e le gp5000 TT da 28mm?