Colnago Club - Capitolo 8

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Appena uscito da incontro, durante prendo atto di Mail al venditore da parte della ditta che dice più o meno quello che ha detto a me stamattina il customer service , ossia che faranno pressioni per velocizzare processo di verniciatura ...

Già che c eravamo decido di darla in permuta, facciamo tutto quello che c è da fare e troviamo accordo su prezzo..

Nel pomeriggio mi manda altra mail il customer service, il contenuto ve lo rivelo solo se avverrà quello promesso , per adesso blocco accordo per permuta...

Vi aggiornerò
Aggiornamento: mi hanno letteralmente preso per il ciulo,ridicoli

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
quindi niente vantaggiosa offerta (tipo V5) e non hai ancora avuto la tua?

Quindi ora è possibile svelare il contenuto della mail che avevi ricevuto dal customer service, a seguito della quale avevi bloccato l'accordo di permuta con il venditore?
Hanno scritto bici pronta ,per martedì l avremo in sede (08/07) e poi l avrebbero mandata...
Oggi scrivono che non è pronta, ridicoli

• Angry
Reactions: Bonus79

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC
la c non la usano in gara da eoni, poi dire che si trovava bene perché lo ha detto in uno spot pubblicitario peraltro unico caso in cui si è visto su quella bici...

boh questo tread mi da ogni giorno una soddisfazione in più :wacko:
Mamma mia Andry......certe volte sembra di stare in un Aula di Tribunale ....... ogni frase scritta " pesa" come un macigno......

• Wow
Reactions: andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.797
11.085
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
In effetti tutte le squadre che possono scegliere fra aereo e salita stanno scegliendo la prima, alla lista s'è aggiunta anche l'Arkea.
Un motivo ci sarà e non credo sia una scelta di carattere commerciale.
Il senso della mia battuta era che per loro è sicuramente conveniente usarle, per me che le faccio a 10km/h un po' meno