andry96
Ammiraglia
Ognuno per sé e Taddeo a riposoSon curioso delle tattiche Gianetti senza Pogacar

Ognuno per sé e Taddeo a riposoSon curioso delle tattiche Gianetti senza Pogacar

Si bastano i punti alle gare uci gravel per partecipare credoallacciandomi al messaggio sullo Swatt, al mondiali gravel ci può andare chiunque (punti permettendo) o serve la convocazione del C.T. come per il mondiale strada?
Per meglio dire: il Gaffu ci potrebbe andare?

Son curioso delle tattiche Gianetti senza Pogacar
Ognuno per sé e Taddeo a riposo![]()
Appuntonon è che al Giro abbiano fatto una grande tattica, poi non è detto che avessero tenuto Yates, ma la UAE del suo ce l'ha messo.

Appunto penso un co-capitanato Ayuso/Almeida per attaccare Vingo in due.
Poi la Visma mi pare vada ben fornita con Jorgenson, Kuss, van Baarle, Valter, Kelderman, Tulett, quindi li darei favoriti, ma in questi anni la UAE vola, quindi occhio.
O.per attaccarsi tra loroAppunto penso un co-capitanato Ayuso/Almeida per attaccare Vingo in due.

O.per attaccarsi tra loro![]()
Frattura del malleolo laterale in un "incidente domestico" per Vauquelin.
Di solito prende 6 settimane di gesso.

Non era gia dato in movistar?Credo che la possibilità ci sia. In particolare se Ayuso si è rotto e vuole andarsene prima che Pogi vada in pensione (il suo contratto scade proprio nel 2028).
Non bene direiSon curioso delle tattiche Gianetti senza Pogacar
è partito con problemi gastrointestinali alla Vuelta 2023, dopo non lo tenevano più.Un Vingo in formato Tour è sicuramente superiore, ma alla Vuelta 2023 è stato realmente superiore ai suoi due compagni solo nella terza settimana, mentre nella seconda è stato addirittura aspettato.
Non darei così per scontato il suo successo (non è Pogy, che vince ancora prima di partire).
Un suo vantaggio sarà il fatto che i due UAE preferiscano far perdere il proprio compagno piuttosto che arrivare dietro
questo non lo sapevo/ricordavoè partito con problemi gastrointestinali alla Vuelta 2023, dopo non lo tenevano più.
Si dice però che assieme alla pizza lontano dalle telecamere gli abbia girato anche una LaskoPogy gli avrebbe dato anche la bici![]()
È la fame... sarà l'unica pizza che mangia qst anno.Non so se hai visto la scena di Rogla che si mette il cartone della pizza sotto la mantellina prima di tornare al team bus neanche fosse un clochard![]()
Immagino quanto sarà contento Ayuso a tirare per Almeida: