Alla fine, dopo tutte queste critiche (che in parte condivido) mi viene da pensare: ma saprei fare di meglio?
Dopo un breve esame di coscienza mi sono risposto: NO.
Quindi da questo momento non criticherò più.

Alla fine, dopo tutte queste critiche (che in parte condivido) mi viene da pensare: ma saprei fare di meglio?

secondo me, si devono mostrare i vari gruppi a inizio salita, fine salita, fine discesa, e in tutti questi punti bisogna prendere il distacco, mostrarlo in una tabellina in tv, e magari farci anche vedere il tempo impiegato sulle salite e nelle discese
ed aggiungo:
peggio di Piccoli.. è svogliato a "raccontare" quello che intravvede... "vanno sempre tutti forte, tutti pedalano bene" ...
ha un timbro di voce odioso che sommato ai disturbi dell elicottero ti fa sperare che salti il collegamento !!
Io mi rispondo Si almeno dal punto di vista ciclistico
2 bestemmie dalle moto sentite in diretta una leggermente sussurrata l'altra sentita benissimo....l'autore un motociclista delle moto con l'audio acceso....a 500m dal GPM del Bannberg!!
complimenti mamma RAI!!!che schifo darvi il canone....
chi va via...adesso..Ceccherini!!!
Bulba rigurdati le vittorie di Garzelli!!!
:angrymod:
Dopo il labiale al rallenty di Di Luca (ovviamente "edulcorato" in telecronaca dai Nostri Eroi...
), oggi anche un contributo audio... 
che scoperta! neanche io saprei fare di meglio...e infatti non sono pagato dalla RAI e non faccio il giornalista sportivo! il discorso è che da chi giornalista sportivo lo è (????) e, più in generale, da chi lavora per un servizio pubblico quale è (dovrebbe essere...) la RAI sarebbe logico aspettarsi qualcosa di meglioAlla fine, dopo tutte queste critiche (che in parte condivido) mi viene da pensare: ma saprei fare di meglio?
ma non siete anche voi al limite della sopportazione quando bulba continua a commentare le sfighe di bettini, come se fosse colpito da una macumba???
Uno dei due bestemmioni si è difatti sentito proprio chiaramente... vabbeh...:angrymod:
Dopo il labiale al rallenty di Di Luca (ovviamente "edulcorato" in telecronaca dai Nostri Eroi...
), oggi anche un contributo audio...
Lo'
2 bestemmie dalle moto sentite in diretta una leggermente sussurrata l'altra sentita benissimo....l'autore un motociclista delle moto con l'audio acceso....a 500m dal GPM del Bannberg!!
complimenti mamma RAI!!!che schifo darvi il canone....
chi va via...adesso..Ceccherini!!!
Bulba rigurdati le vittorie di Garzelli!!!
non esageriamo ma quanti moralisti ci sono in questo forum
Oddio... non volevo passare per bacchettone, ma rileggendo il post ho notato che le faccine che ho messo potevano indurre questa impressione...
Avrei dovuto mettere:
Comunque, pur non essendo moralisti... pur che sia in fondo una parola come un'altra... insomma, non è che si fa 'sta gran bella figura a trasmettere moccoli in diretta tv... Ci sono molti contesti dove pure i più avvezzi alla bestemmia storcono il naso se ne sentono una.
Lo'
Bravo!
Allora ti consiglio di prendere la registrazione video degli ultimi due chilometri di una tappa, ci incidi sopra il tuo commento, fai una VHS o un DVD e poi lo mandi alla sede rai della tua regione all'attenzione dell'ufficio casting o della redazione sportiva accompagnato dal tuo CV.
Se sei bravo davvero allora hai buone probabilità che ti chiamino per un provino serio. La RAI cerca sempre nuovi talenti da inserire nei propri organici specialmente da quando le ore di produzione sono aumentate molto con l'avvento dei canali satellitari.