SCR1
Recordman
O la camera d'aria?Ma non è più semplice usare il lattice consigliato dal produttore?![]()
O la camera d'aria?Ma non è più semplice usare il lattice consigliato dal produttore?![]()
si si. lo uso da un po' e fino ad ora non mi ha mai dato problemi. sono sempre riuscito ad arrivare a fine vite del tubeless.
Sii, nel gruppo l'hanno messa tutti, dopo aver bestemmiato per stallo are un tlr in 6
Probabilmente per non sentirti piu’!Sii, nel gruppo l'hanno messa tutti, dopo aver bestemmiato per stallo are un tlr in 6
Il problema è che chi pesa sarà 1 decimo della massa critica.. Dichiarano un peso e poi è un altroContinua la tendenza all'ingrasso dei copertoni, arrivato il terzo paio di Tufo prima da 28 , siamo a ben 255g . I primi erano 234, poi 245 . Meno male che i 25 ingrassano poco 211 -215.
Cmq sto riscontrando questa cosa con tutte i marchi , come se le prime produzioni siano in linea con il dichiarato, anche meno, per poi via via aumentare il peso .
E quale domanda avresti? Se tu avessi un dubbio a riguardo di qualche elemento preciso, magari qualcuno ti può aiutare. Pure io che uso le Race con TPU. ma se hai dei dubbi generici, anch'io ne ho. E vanno oltre alla bici..salve, spero sia la sezione giusta, ho provato la funzione cerca, ma con scarso risultato. Avevo letto del connubbio ideale dei copertoni Pirelli e camera d aria in TPU per bici da strada; qualcuno mi può essere di aiuto, grazie.
Hanno detto, che con le camere tpu i copertoni Pirelli hanno lo stesso rendimento, in scorrevolezza dei tlr.salve, spero sia la sezione giusta, ho provato la funzione cerca, ma con scarso risultato. Avevo letto del connubbio ideale dei copertoni Pirelli e camera d aria in TPU per bici da strada; qualcuno mi può essere di aiuto, grazie.
Può essere, ma facendo tutto da solo in garage, so anche che non è una cosa difficile (se la faccio io).Secondo me alcuni meccanici non adorano il tubeless perchè è un lavoro che rende poco e nasconde alcune insidie soprattutto quanto ti chiedono di latticizzare cerchi che poi si rivelano ostici.
Secondo me alcuni meccanici non adorano il tubeless perchè è un lavoro che rende poco e nasconde alcune insidie soprattutto quanto ti chiedono di latticizzare cerchi che poi si rivelano ostici.
Eccomi, attualmente uso dei PZero race 700x30 con camera in butile ed fatto quasi 4000 km senza forare, si vedono ancora i forellini di usura, penso di farci ancora qualche centinaio di km, pensavo di sostituirli con i Cinturato Road con camera in TPU, visto che si va verso il periodo autunno/inverno.E quale domanda avresti? Se tu avessi un dubbio a riguardo di qualche elemento preciso, magari qualcuno ti può aiutare. Pure io che uso le Race con TPU. ma se hai dei dubbi generici, anch'io ne ho. E vanno oltre alla bici..