Pero nell altimetria la salita comincia dal km 2 circa a 675 m.. era x fare meglio il calcolo della pendenza media che cosi risulterebbe quasi del 15 credo..
...ma si fanno anche i due km prima, tranquillo

Pero nell altimetria la salita comincia dal km 2 circa a 675 m.. era x fare meglio il calcolo della pendenza media che cosi risulterebbe quasi del 15 credo..

Si ma dicevo visto che si dice che sia la salita piu dura d europa la ltimetria era fatta meglio se partiva dal secondo km...piu cattiva diciamo...

sono già partiti? c'è qualche fuga di qualche corridore fuori classifica già dall' inizio di tappa sulla prima asperità?

Per la cronaca
RICCO 34x29
DILUCA 36x29
SIMONI 34x27
Salendo a 70 rpm il 34/29 permette una velocita' di 10.3 Km/h,Non sono mica scemi!!
Q8, i 6 Km centrali devono essere affrontati senza cambi di ritmo e alla propria cadenza perche' possibilita' di recupero non ce ne sono.Comunque secondo me scattare sullo Zoncolan è un suicido, dovranno salire regolari e chi ne ha di più va...
Per la cronaca
RICCO 34x29
DILUCA 36x29
SIMONI 34x27
L'hanno detto loro prima della partenza
Magari qualche velocista ha optato per la tripla con un 30/29!!!!!
Io spero che oggi vinca Perez, quindi la mia previsione è:
1) perez 2)di luca (purtroppo!) 3) piepoli
non so se avete sentito poco fa, hanno detto che shleck affronterà la salita senza mai averla visionata, infatti non ha voluto provarla prima; poverino, a me piace molto come corridore e come promessa, ma ho paura che senza sapere a cosa va in contro la pagherà cara, spero di sbagliarmi.
Magari qualche velocista ha optato per la tripla con un 30/29!!!!!
sui giornali dicono che lo ZONCOLAN è un mostro...
che non ci sono parole per descriverlo...