30 maggio - 17° tappa: LIENZ (Austria) - MONTE ZONCOLAN (km 142)

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Ai ev e drim............no, non è delirio di onnipotenza, è un pensiero così.....

Oggi vorrei vedere i ciclisti del Giro sullo Zoncolan....soffrire, andare in crisi, maledire il giorno che hanno messo il culo sulla bici, bestemmiare in pakistano.........così , per farmi ricredere di qualche mia convinzione
icon_rolleyes.gif
icon_rolleyes.gif
icon_rolleyes.gif
icon_rolleyes.gif
icon_rolleyes.gif
icon_rolleyes.gif


Coraggio, il giorno piu duro è cominciato
icon_eek.gif
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Io spero che oggi vinca Perez, quindi la mia previsione è:
1) perez 2)di luca (purtroppo!) 3) piepoli

non so se avete sentito poco fa, hanno detto che shleck affronterà la salita senza mai averla visionata, infatti non ha voluto provarla prima; poverino, a me piace molto come corridore e come promessa, ma ho paura che senza sapere a cosa va in contro la pagherà cara, spero di sbagliarmi.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io spero che oggi vinca Perez, quindi la mia previsione è:
1) perez 2)di luca (purtroppo!) 3) piepoli

non so se avete sentito poco fa, hanno detto che shleck affronterà la salita senza mai averla visionata, infatti non ha voluto provarla prima; poverino, a me piace molto come corridore e come promessa, ma ho paura che senza sapere a cosa va in contro la pagherà cara, spero di sbagliarmi.

Schleck mica aveva intenzione di fare classifica, penso che la salita l' avranno visionata giusto i capitani più importanti con qualche gregario di fiducia ( Simoni, Riccò, Di Luca, Cunego, Tiralongo...)