Garmnin Edge® Explore 2 (praticamente un piccolo Edge 1040 )

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
141
32
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ciao, problema con l' Explore 2: ieri ho pedalato sotto il diluvio, arrivato a casa con circa il 50% di batteria, lo metto in carica. Ad un certo punto mi accorgo che non si sta più ricaricando, è arrivato al 75% ma oltre non va. Anche cambiando cavo, non si ricarica. Spruzzo dello svitol sui contatti, soffio con aria compressa, provo un hard reset.... niente. Lo attacco al PC e questo va in errore da sovratensione sulla porta USB :azz
È destinato alla discarica? :cry:
Stesso problema anni fa con altro Garmin, alla fine rottamato. Da allora mi porto sempre dietro una busta impermeabile nella tasca e alla prima goccia metto via tutto, così come uso sempre il cordino di sicurezza.

• Sad
Reactions: aa401

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Prima di buttarlo via lo aprirei e farei asciugare dentro, probabilmente un corto sull'uscita della batteria e il bms non fa più ricaricare

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
141
32
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

vaivaipaolino

Novellino
18 Ottobre 2021
51
100
60
Berlingo
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 1+disc
ciao a tutti
scusate se scrivo qui e no so se è il posto giusto.
Vorrei sapere da voi possessori di explorer 2 se dove c'è l'attacco per il supporto il dispositivo ha i contatti ausiliari per batteria o luce inquanto sul sito ufficiale no ci sono, l'ho visto dal vivo e non ci sono mentre sul sito di Lordgun ( che penso mloti conoscano ) la fotografia li riporta.
ho inoltrato la domanda e mi hanno confermato che ci sono e quindi non mi spiego questa discrepanza.
grazie per le vostre informazioni.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ciao a tutti
scusate se scrivo qui e no so se è il posto giusto.
Vorrei sapere da voi possessori di explorer 2 se dove c'è l'attacco per il supporto il dispositivo ha i contatti ausiliari per batteria o luce inquanto sul sito ufficiale no ci sono, l'ho visto dal vivo e non ci sono mentre sul sito di Lordgun ( che penso mloti conoscano ) la fotografia li riporta.
ho inoltrato la domanda e mi hanno confermato che ci sono e quindi non mi spiego questa discrepanza.
grazie per le vostre informazioni.
Ci sono due modelli mi pare di ricordare. Guarda sul sito per sicurezza o-o

vaivaipaolino

Novellino
18 Ottobre 2021
51
100
60
Berlingo
Visita sito
Bici
ciao. grazie
appunto....la foto del sito ufficiale e altre che ho trovato in rete e quello che ho visto fisicamente da Sport Land NON ha i piedini posteriori.
quello pubblicato da Lordgun li ha e loro mi hanno confermato, rispondendo alla mia domanda, che ci sono. Era giusto per capire che cosa eventualmente sto comprando.
Forse non prenderò mai la luce Garmin o la batteria opzionale originale ma il fatto è che mi sembra di stare a guardare due prodotti non uguali
boh

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ciao. grazie
appunto....la foto del sito ufficiale e altre che ho trovato in rete e quello che ho visto fisicamente da Sport Land NON ha i piedini posteriori.
quello pubblicato da Lordgun li ha e loro mi hanno confermato, rispondendo alla mia domanda, che ci sono. Era giusto per capire che cosa eventualmente sto comprando.
Forse non prenderò mai la luce Garmin o la batteria opzionale originale ma il fatto è che mi sembra di stare a guardare due prodotti non uguali
boh
Non devi guardare le foto dei venditori che potrebbero essere sbagliate, nei siti online c'è sempre scritto tra le clausole.

Come vedi sono due modelli con una certa differenza di prezzo tra l'altro.

vaivaipaolino

Novellino
18 Ottobre 2021
51
100
60
Berlingo
Visita sito
Bici
grazie per la spiegazione.
Mi domando:
possibile che Lordgun venda il dispositivo alimentabile SENZA il supporto alimentato?
il prezzo di Lordgun è di circa €10 più alto della media che è di €229