Oetztaler Radmarathon 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dopo un luglio pessimo con annessa caduta :doh: domani vado in ricognizione in zona, per capire se ha senso farci ancora un pensierino. Per ora pedalo senza dolore ma ho un fianco deforme, meta della gita il rifugio sul Giovo:== e se la gamba assiste il Rombo.
Dopo la rinnovata edelweisshutte non importa andare oltre :ola:

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
461
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Alla fine fatto il tratto della Otzy da Colle Isarco al Rombo, e rientro per la stessa strada.
Una marea di ciclisti sui passi e giornata molto calda, in diversi ieri han fatto il giro della gara.
Che dire, Rombo molto bello, quando si sbuca dal bosco e si vede il passo parecchio più sù escono sorrisi e bestemmioni :prega:
Al momento 50/50 fra esserci e non esserci il 31, vediamo se le botte collaborano, pedalando non sento nulla ma poi quando scendo son dolori :ueh:
Niente sosta alla edelweisshutte, avevo il coprifuoco che incombeva. Devo dire che nella versione rinnovata ha perso un po' del suo fascino, a breve però organizzo un Pennes/Giovo con sosta finale ad hoc :-o

D

Deleted member 2182

Guest
a breve però organizzo un Pennes/Giovo con sosta finale ad hoc :-o
Intendi l'anello della vecchia GF delle dolomiti (Bolzano->Pennes->Vipiteno->Giovo->Merano->Bolzano)?
Giro spettacolare, fatto solo una volta ormai 20 anni fa ... peccato solo per le gallerie all'inizio della Val Sarentina :wacko::prega:

• Mi piace
Reactions: toni77

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
461
503
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Intendi l'anello della vecchia GF delle dolomiti (Bolzano->Pennes->Vipiteno->Giovo->Merano->Bolzano)?
Giro spettacolare, fatto solo una volta ormai 20 anni fa ... peccato solo per le gallerie all'inizio della Val Sarentina :wacko::prega:
Fatto già due volte gli anni scorsi nell'alto senso, proprio per avere le gallerie in discesa e farle passare in fretta. Penso di riproporlo così, se poi uno vuole farsi male aggiunge la salita di Meltina e passa dall'altopiano del Salto che è un posto spettacolare, ma diventa un +4k :doh:

• Love
Reactions: andry96

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
After Pennes si climbava :mrgreen: Altopiano di Renon... una ediziona fatta con temperature Africane..
Quanti ricordi:roll:
You are OLd:==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Fatto già due volte gli anni scorsi nell'alto senso, proprio per avere le gallerie in discesa e farle passare in fretta. Penso di riproporlo così, se poi uno vuole farsi male aggiunge la salita di Meltina e passa dall'altopiano del Salto che è un posto spettacolare, ma diventa un +4k :doh:
Lo avevo tracciato con l'altopiano e diventa un gran giro, in caso alternativo da Bolzano a Merano com'è?

D

Deleted member 2182

Guest
Lo avevo tracciato con l'altopiano e diventa un gran giro, in caso alternativo da Bolzano a Merano com'è?
caldo :mrgreen:
Cmq è piatta, ma già scavallare merano devi studiartela che le indicazioni per la val passiria ti fanno fare una salita di 2.5km (quella dei giardini di sissi) evitabile ... visto che già arrivare a San Leonardo è un bello smeno

D

Deleted member 2182

Guest
L'altopiano del salto io lo facevo salendo da San Genesio (non la direttissima ovviamente) e sì, è un posto veramente incredibile

• Mi piace
Reactions: golias