C'è qualcuno abbondantemente <100che sono quelli da seguire![]()

potrebbe essere un miraggio ma l'anno scorso sembrava aperto credoanche
quello, però, il 31.08 sarà chiuso![]()

intendevo "chiuso" per te (noi)potrebbe essere un miraggio ma l'anno scorso sembrava aperto credo![]()

mai dire maiintendevo "chiuso" per te (noi)![]()

in effetti fanno porzioni adatte da addentare al voloperò potresti trovare un accordo e fartela passare al volo![]()

Ode ai ristori volanti che non fanno perdere tempo perché non ci si deve fermare :)Fette non pratiche da mangiare mentre si pedala ma il proprietario si rende disponibile a lanciarle in faccia quando scollini il Giovo![]()
Messaggio contenuto nella discussione 'Oetztaler Radmarathon 2025' https://www.bdc-mag.com/forum/t/oetztaler-radmarathon-2025.277911/post-7732027intanto sono usciti i numeri
friends:
domani vado in ricognizione in zona, per capire se ha senso farci ancora un pensierino. Per ora pedalo senza dolore ma ho un fianco deforme, meta della gita il rifugio sul Giovo
e se la gamba assiste il Rombo.Dopo la rinnovata edelweisshutte non importa andare oltreDopo un luglio pessimo con annessa cadutadomani vado in ricognizione in zona, per capire se ha senso farci ancora un pensierino. Per ora pedalo senza dolore ma ho un fianco deforme, meta della gita il rifugio sul Giovo
e se la gamba assiste il Rombo.

Intendi l'anello della vecchia GF delle dolomiti (Bolzano->Pennes->Vipiteno->Giovo->Merano->Bolzano)?a breve però organizzo un Pennes/Giovo con sosta finale ad hoc![]()

Fatto già due volte gli anni scorsi nell'alto senso, proprio per avere le gallerie in discesa e farle passare in fretta. Penso di riproporlo così, se poi uno vuole farsi male aggiunge la salita di Meltina e passa dall'altopiano del Salto che è un posto spettacolare, ma diventa un +4kIntendi l'anello della vecchia GF delle dolomiti (Bolzano->Pennes->Vipiteno->Giovo->Merano->Bolzano)?
Giro spettacolare, fatto solo una volta ormai 20 anni fa ... peccato solo per le gallerie all'inizio della Val Sarentina![]()

After Pennes si climbavaIntendi l'anello della vecchia GF delle dolomiti (Bolzano->Pennes->Vipiteno->Giovo->Merano->Bolzano)?
Giro spettacolare, fatto solo una volta ormai 20 anni fa ... peccato solo per le gallerie all'inizio della Val Sarentina![]()

Lo avevo tracciato con l'altopiano e diventa un gran giro, in caso alternativo da Bolzano a Merano com'è?Fatto già due volte gli anni scorsi nell'alto senso, proprio per avere le gallerie in discesa e farle passare in fretta. Penso di riproporlo così, se poi uno vuole farsi male aggiunge la salita di Meltina e passa dall'altopiano del Salto che è un posto spettacolare, ma diventa un +4k![]()
caldoLo avevo tracciato con l'altopiano e diventa un gran giro, in caso alternativo da Bolzano a Merano com'è?
L'altopiano del salto io lo facevo salendo da San Genesio (non la direttissima ovviamente) e sì, è un posto veramente incredibileFatto già due volte gli anni scorsi nell'alto senso, proprio per avere le gallerie in discesa e farle passare in fretta. Penso di riproporlo così, se poi uno vuole farsi male aggiunge la salita di Meltina e passa dall'altopiano del Salto che è un posto spettacolare, ma diventa un +4k![]()