Oetztaler Radmarathon 2025

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.799
3.393
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Manca un mese ma ad oggi la fontanella di inizio Giovo di cui si parlava è operativa.
"Funzionante" anche quella ad inizio spianata del Rombo prima di Schönau ma per ricaricare una borraccia mettete in conto 5 minuti, decisamente meglio il ristoro ufficiale ;pirlùn^
Ma per l alto numero di ciclisti che si fermeranno o perché viene lentamente l acqua ??

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Un mese fa ho preso acqua al ponticello, con 30⁰ alle 9 é andata giù anche quella, il sapore é quello di quando esce il sangue dal naso ma non mi ha dato altri fastidi
Ho partecipato all'edizione del 2016 e 2017 (caldissime) mi sono fermato pure io.
Ma, almeno per me è stato terribile quel sapore in bocca.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho partecipato all'edizione del 2016 e 2017 (caldissime) mi sono fermato pure io.
Ma, almeno per me è stato terribile quel sapore in bocca.
Ahh si ma ormai ero in apnea, non ho pensato al sapore ma solo ad arrivare su :mrgreen: e prendere una coca ghiacciata

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Credo abbia imparato la lezione.
Se non fa <8 perchè si mette a tirare sul brennero gli arriva un calcio volante dal monitor :pc:
L'anno scorso la cosa tragica é stata tentare di riprendere il gruppo avanti a me tra kematen e Innsbuck :prega: :yoga:

Ci sono poche cose certe all'Oetztaler:
-che è lunga
-che è dura
-che sul Brennero trovi sempre qualche teutonico che inspiegabilmente decide di tirare portando gli altri in carrozza
É che col teutonico che tira avevo fatto amicizia sul kuthai, non dare almeno una mano pareva brutto :-x

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.824
4.409
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
L'anno scorso la cosa tragica é stata tentare di riprendere il gruppo avanti a me tra kematen e Innsbuck :prega: :yoga:

É che col teutonico che tira avevo fatto amicizia sul kuthai, non dare almeno una mano pareva brutto :-x
Perchè non leggi i cartelli stradali.
Quando hai finito la discesa Kuthai e giri a destra per entrare periferia di Insbruck
Ecco li all'incrocio vedi un cartello gigante con su scritto: " Italiener, zieh nicht am Brennerpass"
Ecco mi raccomando leggere i cartelli :clown: :roll: