Oetztaler Radmarathon 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.069
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ieri ho voluto andare a mettermi nei guai con doppio Rombo (dopo riscaldamento a Hochsölden), in uno dei weekend motociclisticamente da "bollino nero" (per tedeschi / austriaci si trattava di weekend lungo, di ponte con giovedì, festa del papa').

Non ero ancora salito al Timmelsjoch da Sölden e per chi avesse la voglia e il tempo di farlo nei giorni prima o dopo la gara, mi sento assolutamente di consigliarlo. Salita non meno bella di quella da San Leonardo, che invita a spingere visto il tracciato di "respiro" più ampio, ma, a conti fatti, non si scappa: pendenze e quote sono quelle.

Caldo fotonico, gas di scarico e rumore a tratti veramente sgradevoli, confronto cronometrico con la salita del Rombo durante la mia ÖRM del 2019 (6 anni e 4 kg fa...) impietoso :-( , crampi puntualissimi dopo il ponticello, giusto all'inizio della fatidica sequenza 1-5-2-3, gestiti di esperienza, ma ecchecazzo... viviamo e pedaliamo per queste cose qua.

Einmal Ötztaler, immer Ötztaler.

Vedi l'allegato 490298

Vedi l'allegato 490299

Vedi l'allegato 490300

Vedi l'allegato 490305

Vedi l'allegato 490306
Io amo il Rombo quando é chiuso :azz :mrgreen:

Silenzio puro e goduria assoluta, poi l'ultima volta che son riuscito ad arrivare alla.galleria é stato proprio assurdo, da corvava in poi ero solo!

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Io amo il Rombo quando é chiuso :azz :mrgreen:

Silenzio puro e goduria assoluta, poi l'ultima volta che son riuscito ad arrivare alla.galleria é stato proprio assurdo, da corvava in poi ero solo!
Ti do ragione al 100%. Ieri sono stato più volte sull'orlo di una crisi di nervi per i gas di scarico e il fracasso dei motardi (detto da uno che faceva 15,000 km all'anno in moto, quando era giovane e stupido :doh:). A questo punto, assolutamente meglio salire quando e' chiuso (fin dove si può)... oppure, ovviamente, presentarsi alla ÖRM.

Peccato, perché di ciclisti ce ne erano veramente tanti in giro, anche un bel po' di ragazze, tra cui le Pro del Liv Factory Racing Team di MTB, che facevano lavori specifici su e giù intorno a Hochgurgl: tostissime!:pork:

PS: da segnalare, giusto mentre scollinavo la prima volta, il coglione di turno che ha parcheggiato i suoi 300 kg di moto in contropendenza e quando ha messo giu' il piede per scendere... ha trovato il vuoto :))): Il Karma, ogni tanto, esiste.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.804
3.404
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Allora...oramai con le griglie composte (ok...mancano i ripescati dopo le rinunce/passaggi nominativi ) possiamo parlare d'altro :mrgreen:
Lascio ad altri le fatidiche previsioni per il WE di fine Agosto mentre vorrei lanciare il concorso ....come sarà la maglia 2025 ??
Sarà bicolore e come da tradizione di 2 colori il cui abbinamento è quantomeno solitamente improbabile !!
Ocra + Fuxia :))):
Marrone + Verde pisello :)))::))):.

o-o
La nuova maglia ??? A quando l anteprima whisp??

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.808
28.477
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
il tuo n° corrisponde all'ora in cui, già barcollante con birra in mano, ti approssimerai alla transenna per urlare "Zuppppppaaaaaaaa" all'ultimo classificato in arrivo :mrgreen:
nella speranza di non essere io l'ultimo classificato, anche se visto il lauto riconoscimento potrei farci un pensiero...con @andry96 stiamo valutando :mrgreen:
potrebbero essere necessarie attività non del tutto ortodosse...:prega:
vedi rifugi temporanei da occhi indiscreti, eliminazione fisica di avversari...:evil: