andry96
Ammiraglia
Io amo il Rombo quando é chiusoIeri ho voluto andare a mettermi nei guai con doppio Rombo (dopo riscaldamento a Hochsölden), in uno dei weekend motociclisticamente da "bollino nero" (per tedeschi / austriaci si trattava di weekend lungo, di ponte con giovedì, festa del papa').
Non ero ancora salito al Timmelsjoch da Sölden e per chi avesse la voglia e il tempo di farlo nei giorni prima o dopo la gara, mi sento assolutamente di consigliarlo. Salita non meno bella di quella da San Leonardo, che invita a spingere visto il tracciato di "respiro" più ampio, ma, a conti fatti, non si scappa: pendenze e quote sono quelle.
Caldo fotonico, gas di scarico e rumore a tratti veramente sgradevoli, confronto cronometrico con la salita del Rombo durante la mia ÖRM del 2019 (6 anni e 4 kg fa...) impietoso, crampi puntualissimi dopo il ponticello, giusto all'inizio della fatidica sequenza 1-5-2-3, gestiti di esperienza, ma ecchecazzo... viviamo e pedaliamo per queste cose qua.
Einmal Ötztaler, immer Ötztaler.
Vedi l'allegato 490298
Vedi l'allegato 490299
Vedi l'allegato 490300
Vedi l'allegato 490305
Vedi l'allegato 490306
Silenzio puro e goduria assoluta, poi l'ultima volta che son riuscito ad arrivare alla.galleria é stato proprio assurdo, da corvava in poi ero solo!
). A questo punto, assolutamente meglio salire quando e' chiuso (fin dove si può)... oppure, ovviamente, presentarsi alla ÖRM.
Il Karma, ogni tanto, esiste.
??