Scorrendo velocemente i partenti ho visto che la maggioranza è tedesca. Detto questo penso che non tirerò un metro sul brennero. #ingiustizia
non tirerai perchè son tedeschi ??Scorrendo velocemente i partenti ho visto che la maggioranza è tedesca. Detto questo penso che non tirerò un metro sul brennero. #ingiustizia
non tirerai perchè son tedeschi ??Perchè mi pare impossibile ci sia una preponderanza schiacciante di tale nazionalità nel sorteggio.non tirerai perchè son tedeschi ??

Ma per l alto numero di ciclisti che si fermeranno o perché viene lentamente l acqua ??Manca un mese ma ad oggi la fontanella di inizio Giovo di cui si parlava è operativa.
"Funzionante" anche quella ad inizio spianata del Rombo prima di Schönau ma per ricaricare una borraccia mettete in conto 5 minuti, decisamente meglio il ristoro ufficiale![]()
Ma per l alto numero di ciclisti che si fermeranno o perché viene lentamente l acqua ??
Ottima notiziaManca un mese ma ad oggi la fontanella di inizio Giovo di cui si parlava è operativa.
"Funzionante" anche quella ad inizio spianata del Rombo prima di Schönau ma per ricaricare una borraccia mettete in conto 5 minuti, decisamente meglio il ristoro ufficiale![]()

Un mese fa ho preso acqua al ponticello, con 30⁰ alle 9 é andata giù anche quella, il sapore é quello di quando esce il sangue dal naso ma non mi ha dato altri fastidiAcqua inbevibile per me quella delle fontane del Rombo. Ferrosissima.
Ho partecipato all'edizione del 2016 e 2017 (caldissime) mi sono fermato pure io.Un mese fa ho preso acqua al ponticello, con 30⁰ alle 9 é andata giù anche quella, il sapore é quello di quando esce il sangue dal naso ma non mi ha dato altri fastidi
Ahh si ma ormai ero in apnea, non ho pensato al sapore ma solo ad arrivare suHo partecipato all'edizione del 2016 e 2017 (caldissime) mi sono fermato pure io.
Ma, almeno per me è stato terribile quel sapore in bocca.
Ci sono poche cose certe all'Oetztaler:non tirerai perchè son tedeschi ??
anche qualche italianoCi sono poche cose certe all'Oetztaler:
-che è lunga
-che è dura
-che sul Brennero trovi sempre qualche teutonico che inspiegabilmente decide di tirare portando gli altri in carrozza
Credo abbia imparato la lezione.

anche a me è capitato, ma a mia insaputaCredo abbia imparato la lezione.
Se non fa <8 perchè si mette a tirare sul brennero gli arriva un calcio volante dal monitor![]()
...poi sono generoso di natura
L'anno scorso la cosa tragica é stata tentare di riprendere il gruppo avanti a me tra kematen e InnsbuckCredo abbia imparato la lezione.
Se non fa <8 perchè si mette a tirare sul brennero gli arriva un calcio volante dal monitor![]()
É che col teutonico che tira avevo fatto amicizia sul kuthai, non dare almeno una mano pareva bruttoCi sono poche cose certe all'Oetztaler:
-che è lunga
-che è dura
-che sul Brennero trovi sempre qualche teutonico che inspiegabilmente decide di tirare portando gli altri in carrozza

Perchè non leggi i cartelli stradali.L'anno scorso la cosa tragica é stata tentare di riprendere il gruppo avanti a me tra kematen e Innsbuck![]()
É che col teutonico che tira avevo fatto amicizia sul kuthai, non dare almeno una mano pareva brutto![]()
Si, il limite é 8h20 ma basta mettere ansia@andry96 ho visto che hai un numero basso basso... Griglia di merito?

che sono quelli da seguireSi, il limite é 8h20 ma basta mettere ansia
Ci sono forumendoli con numeri ben piu bassi![]()