Consigli prima bici da corsa

Cristian22

Pignone
11 Gennaio 2025
111
9
Salerno
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, ho trovato una specialized tarmac sl7 https://www.bdc-mag.com/test-nuova-specialized-tarmac-sl7/
Identica a questa del test
Il prezzo è 4500, secondo voi è giusto oppure è una bici che vale di meno?
Inoltre come posso capire l'usura di corone e pacco? Dato che cambiare la trsmissione sono dolori.
Quali sono i punti deboli di questa bici da visionare?
Grazie, se avete altri consigli al di fuori delle domande che ho fatto sono ben accetti.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ciao a tutti, ho trovato una specialized tarmac sl7 https://www.bdc-mag.com/test-nuova-specialized-tarmac-sl7/
Identica a questa del test
Il prezzo è 4500, secondo voi è giusto oppure è una bici che vale di meno?
Inoltre come posso capire l'usura di corone e pacco? Dato che cambiare la trsmissione sono dolori.
Quali sono i punti deboli di questa bici da visionare?
Grazie, se avete altri consigli al di fuori delle domande che ho fatto sono ben accetti.

Non conosco le valutazioni del mondo dell'usato, ma potresti iniziare a guardare qualcosa di simile su BuyCycle o siti simili per farti un'idea.

ora sono già seduto con i pop corn.......

• Love
Reactions: 4x16

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Questa ha il dura-ace 11v, poi da come ho letto il telaio è quello più leggero. Sinceramente ora non so cosa cambia con il comp

Carbonio più economico e telaio più pesante, immagino che la tua sia la SL7 S-Works, sostituita dalla SL8, la SL7 è ancora in vendita ma negli allestimenti di media e bassa gamma.

Cristian22

Pignone
11 Gennaio 2025
111
9
Salerno
Visita sito
Bici
Scott
Credo che se riesco a scendere a 3500/3700 sia un buon affare, per quanto riguarda le corone ma la trasmissione in generale, come posso verificare bene l'usura? Non vorrei ritrovarmi dopo 500km a cambiare tutto

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.970
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Credo che se riesco a scendere a 3500/3700 sia un buon affare, per quanto riguarda le corone ma la trasmissione in generale, come posso verificare bene l'usura? Non vorrei ritrovarmi dopo 500km a cambiare tutto

Dovresti farla vedere da un meccanico, però ovviamente online non è possibile.

Però il post prima parlavi di solo telaio…