Imatra "Guadagna pedalando"

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.734
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Dopo aver visto la pubblicità di quest'app praticamente ovunque un paio di mesi fa mi sono deciso a scaricarla visto che, essendo connessa direttamente con Garmin, non mi avrebbe richiesto nessuna fatica aggiuntiva.
Avrei voluto acquistare gli occhiali della KOO in edizione speciale ma la disponibilità è durata poco e io sono stato poco attento :doh: ...di altre offerte particolarmente imperdibili fino ad ora mi sembra di non averne trovate.
Apro questa discussione per vedere chi altro la usa, eventuali esperienze e (si sa mai) se qualcuno se ne accorgesse segnalare qualche offerta interessante.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96
D

Deleted member 120944

Guest
anch'io ho scaricato solo per curiosità , ho circa 50€ di Coin , ma non penso di acquistare nulla dal loro store visto il materiale che non mi fa fare "WOW".
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.311
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
La utilizzo da circa il 20 novembre, ho accumulato su oltre 420 crediti. Erano belli gli alba optics che si prendevano lo scorso inverno con soli 179 crediti ma li hanno tolti prima che li raggiungessi, inoltre quando ci sono questi prodotti acquistabili solo con i crediti c'è qualche vincolo sulla durata media delle ultime 5 uscite (50km?), personalmente dovrei fare qualche strategia dato che in settimana facendo commuting ho le attività di andata e poi ritorno al/dal lavoro che sono di 12~14km ad attività.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Si i prezzi sono folli, costa meno acquistare in un qualsiasi store online senza aggiungere Coin.
Di certo la cosa buona è che non bisogna fare nulla e fa tutto in automatico con il Garmin.
Ad ora ho 260 Coin che continuerò ad accumulare poi vediamo se in un futuro mettono qualcosa di interessante
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.734
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
inoltre quando ci sono questi prodotti acquistabili solo con i crediti c'è qualche vincolo sulla durata media delle ultime 5 uscite (50km?), personalmente dovrei fare qualche strategia dato che in settimana facendo commuting ho le attività di andata e poi ritorno al/dal lavoro che sono di 12~14km ad attività.
Ecco, questo ad esempio me lo ero perso e visto che pure io faccio commuting...si potrebbe mantenere le attività in standby e caricarle solo in seguito?

Si i prezzi sono folli, costa meno acquistare in un qualsiasi store online senza aggiungere Coin.
Diciamo che i prezzi sono più o meno in linea con quelli degli altri store online, almeno su quel paio di prodotti che avrebbero potuto interessarmi e che ho guardato...
Ho aperto anche per quello la discussione, se ci fosse un'offerta realmente allettante almeno qualcuno la può segnalare qui
 
  • Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Ecco, questo ad esempio me lo ero perso e visto che pure io faccio commuting...si potrebbe mantenere le attività in standby e caricarle solo in seguito?


Diciamo che i prezzi sono più o meno in linea con quelli degli altri store online, almeno su quel paio di prodotti che avrebbero potuto interessarmi e che ho guardato...
Ho aperto anche per quello la discussione, se ci fosse un'offerta realmente allettante almeno qualcuno la può segnalare qui
Si giustissimo. Ma non esiste nulla che si possa prendere solo con i Coin?
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.311
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ecco, questo ad esempio me lo ero perso e visto che pure io faccio commuting...si potrebbe mantenere le attività in standby e caricarle solo in seguito?
pensavo più a gestire A e R insieme per fare un'attività da ~26k durante la settimana e poi magari con uno o due giri lunghi nel weekend per alzare la media, ma tanto per ora il problema non si pone.
 

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.311
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ho visto i nuovi favero* che con ~50 coin si comprano a 549€.
però non ho idea se sia un prezzo allettante.

*edit: li ho visti solo sull'app e non sul sito desktop dove ho trovato gli MX a 599, ma dall'immagine sull'app mi sembravano gli RS da strada che però non ci sono sul sito??? ho guardato velocemente quindi posso aver preso una cantonata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.734
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
pensavo più a gestire A e R insieme per fare un'attività da ~26k durante la settimana e poi magari con uno o due giri lunghi nel weekend per alzare la media, ma tanto per ora il problema non si pone.
Ieri ho provato a lasciare in sospeso il "bike to work" e a caricare solo l'allenamento serale ma in automatico carica sull'app entrambe le attività, quindi in caso la tua soluzione è l'unica applicabile...

Anche se credo abbiano cambiato qualcosa, adesso vedo:
"Acquistabili con almeno 8 ride e 400 KMN percorsi negli ultimi 30 giorni"
e
"A partire da settembre 2025, potrai accedere a questi prodotti solo se hai già effettuato un primo acquisto con pagamento parziale in Imatra Coin, utilizzando almeno 5 Imatra Coin. Ogni utente potrà acquistare un solo pezzo di ogni singola Special o limited edition interamente in Imatra Coin"

Quindi almeno per quel che mi riguarda è decisamente meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.549
908
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho iniziato questa primavera ad utilizzare l’app e la trovo una cosa molto intelligente per chi l’ha ideata e utile per noi…

Con 75 coin ho acquistato l’iscrizione in prima griglia ad una granfondo a settembre, e con 50 coin ho comprato i nuovi Favero Assioma RS uno a 400€ risparmiando circa 40€ rispetto al miglior prezzo che si trovava online.
Positivi anche i tempi di consegna: in 2/3 giorni avevo il prodotto a casa.

Esperienza più che positiva!!

Unica pecca ieri non mi ha sincronizzato il giro da Garmin all’app e non so come fare, ma se è un bug di una volta pazienza, sarei andato in bici comunque :==
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.734
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Unica pecca ieri non mi ha sincronizzato il giro da Garmin all’app e non so come fare, ma se è un bug di una volta pazienza, sarei andato in bici comunque :==
Io sinceramente non ci faccio neanche caso, quando vedo la notifica ogni tanto carico le ride però mi sembra che quella di ieri l'abbia caricata normalmente...adesso che mi ci fai pensare forse non ha caricato quella di oggi ;nonzo%:mrgreen:

Boh per il momento comunque sono solo un accumulatore seriale di Coin :==
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.734
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ma per capirci, per uno che fa circa 4000 km annui (sono un triatleta quindi le ore a disposizione sono poche) ha senso o non ne vale la pena?
Calcolando che non ha costi e che se hai Garmin praticamente fa tutto da solo può avere un senso praticamente per chiunque, poi che ne valga la pena o meno te lo dirò quando troverò un offerta che ritengo allettante...
 

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Calcolando che non ha costi e che se hai Garmin praticamente fa tutto da solo può avere un senso praticamente per chiunque, poi che ne valga la pena o meno te lo dirò quando troverò un offerta che ritengo allettante...
Grazie, più che altro la mia domanda era, se dopo due anni che pedalo con i miei km raggiungo uno sconto del 10% sulle barrette al cardamomo, oppure se in sei mesi posso raggiungere sconti più corposi, tutto qui :-)xxxx