Dopo aver visto la pubblicità di quest'app praticamente ovunque un paio di mesi fa mi sono deciso a scaricarla visto che, essendo connessa direttamente con Garmin, non mi avrebbe richiesto nessuna fatica aggiuntiva.
Avrei voluto acquistare gli occhiali della KOO in edizione speciale ma la disponibilità è durata poco e io sono stato poco attento
...di altre offerte particolarmente imperdibili fino ad ora mi sembra di non averne trovate.
Apro questa discussione per vedere chi altro la usa, eventuali esperienze e (si sa mai) se qualcuno se ne accorgesse segnalare qualche offerta interessante.
Avrei voluto acquistare gli occhiali della KOO in edizione speciale ma la disponibilità è durata poco e io sono stato poco attento
...di altre offerte particolarmente imperdibili fino ad ora mi sembra di non averne trovate.Apro questa discussione per vedere chi altro la usa, eventuali esperienze e (si sa mai) se qualcuno se ne accorgesse segnalare qualche offerta interessante.



