basta crearsi dei gpx su ridewithgps, quindi aggiungerci i timestamp su gotoes, quindi caricarli su imatra. Voilà 15mila km annui e coin relativi
Grazie, più che altro la mia domanda era, se dopo due anni che pedalo con i miei km raggiungo uno sconto del 10% sulle barrette al cardamomo, oppure se in sei mesi posso raggiungere sconti più corposi, tutto qui![]()
Grazie mille della segnalazione! Ho più di 500 Coin, sarebbe stato interessante prendere i koo, peccato che hanno messo la "clausola" dei 5 Coin, che così non riesco ad acquistarlo perché ovviamente non ho comprato nulla prima.Per chi fosse interessato segnalo che da Giovedì 18 alle ore 10 saranno nuovamente disponibili gli occhiali in edizione limitata KOO acquistabili con il solo utilizzo di Imatra Coin.
Da quello che ho capito per acquistarli (prezzo 220 coin) è necessario aver percorso almeno 8 ride e 400 km negli ultimi 30gg e aver speso almeno 5 coin nello shop dal 01/01/24
Siamo in dueGrazie mille della segnalazione! Ho più di 500 Coin, sarebbe stato interessante prendere i koo, peccato che hanno messo la "clausola" dei 5 Coin, che così non riesco ad acquistarlo perché ovviamente non ho comprato nulla prima.
devo ricordarmi di controllare nello shop quando mi serve qualcosa la prossima volta...

Ma da dove l'hai visto che giovedì c'è il restock, sul sito web?Siamo in duedevo ricordarmi di controllare nello shop quando mi serve qualcosa la prossima volta...
E intanto che aspettavo il restock ho già comprato anche gli occhiali altrove
Continuerò a fare l'accumulatore seriale![]()
Ma da dove l'hai visto che giovedì c'è il restock, sul sito web?
Ok io non sono iscrittoIo ho ricevuto la comunicazione tramite la loro newsletter…
Avevo visto una loro storia su IGMa da dove l'hai visto che giovedì c'è il restock, sul sito web?
Interessante, allora mi iscrivo... Me ne sono accorto per puro casoIo ho ricevuto la comunicazione tramite la loro newsletter…
Credo valgano i paletti menzionati qualche messaggio più su ma...prova, in questo momento sono disponibiliBuongiorno,
io ho 390 Imatra Coin però non ho mai acquistato sul loro shop.
Si possono ordinare lo stesso gli occhiali Koo oppure no che voi sappiate ?
Il tasto Aggiungi al carrello non funzionaBuongiorno,
io ho 390 Imatra Coin però non ho mai acquistato sul loro shop.
Si possono ordinare lo stesso gli occhiali Koo oppure no che voi sappiate ?

Non più perché non me li fa aggiungere nel carrello, almeno lo ha fatto poi quando ho confermato l'ordine mi ha dato elaborazione in corso e non si muoveva più di li. E adesso nel carrello non me lo fa più mettereCredo valgano i paletti menzionati qualche messaggio più su ma...prova, in questo momento sono disponibili![]()
Non più perché non me li fa aggiungere nel carrello, almeno lo ha fatto poi quando ho confermato l'ordine mi ha dato elaborazione in corso e non si muoveva più di li. E adesso nel carrello non me lo fa più mettere

beh come disse un vecchio saggioAlla fine mi sembra solo un bel modo per raccogliere dati
Alla fine sono solo loro che guadagnano mentre tu pedali