Imatra "Guadagna pedalando"

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.548
908
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie, più che altro la mia domanda era, se dopo due anni che pedalo con i miei km raggiungo uno sconto del 10% sulle barrette al cardamomo, oppure se in sei mesi posso raggiungere sconti più corposi, tutto qui :-)xxxx

È uno shop online quindi la convenienza dipenderà dalle offerte tempo per tempo dedicate e da cosa per te è meritevole oppure no…

Resta il fatto che accumulare non ti costa niente quindi personalmente non vedo perché non sfruttare l’opportunità! ;-)

Come scritto io in 4 mesi scarsi e poche migliaia di km mi sono regalato l’iscrizione ad una GF del valore di 100€ e 50€ di sconto sui Favero Assioma!

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Per chi fosse interessato segnalo che da Giovedì 18 alle ore 10 saranno nuovamente disponibili gli occhiali in edizione limitata KOO acquistabili con il solo utilizzo di Imatra Coin.
Da quello che ho capito per acquistarli (prezzo 220 coin) è necessario aver percorso almeno 8 ride e 400 km negli ultimi 30gg e aver speso almeno 5 coin nello shop dal 01/01/24

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Per chi fosse interessato segnalo che da Giovedì 18 alle ore 10 saranno nuovamente disponibili gli occhiali in edizione limitata KOO acquistabili con il solo utilizzo di Imatra Coin.
Da quello che ho capito per acquistarli (prezzo 220 coin) è necessario aver percorso almeno 8 ride e 400 km negli ultimi 30gg e aver speso almeno 5 coin nello shop dal 01/01/24
Grazie mille della segnalazione! Ho più di 500 Coin, sarebbe stato interessante prendere i koo, peccato che hanno messo la "clausola" dei 5 Coin, che così non riesco ad acquistarlo perché ovviamente non ho comprato nulla prima.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Grazie mille della segnalazione! Ho più di 500 Coin, sarebbe stato interessante prendere i koo, peccato che hanno messo la "clausola" dei 5 Coin, che così non riesco ad acquistarlo perché ovviamente non ho comprato nulla prima.
Siamo in due :friends: devo ricordarmi di controllare nello shop quando mi serve qualcosa la prossima volta...
E intanto che aspettavo il restock ho già comprato anche gli occhiali altrove ;pirlùn^
Continuerò a fare l'accumulatore seriale :==

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Buongiorno,
io ho 390 Imatra Coin però non ho mai acquistato sul loro shop.
Si possono ordinare lo stesso gli occhiali Koo oppure no, che voi sappiate ?

Ultima modifica:

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Credo valgano i paletti menzionati qualche messaggio più su ma...prova, in questo momento sono disponibili :mrgreen:
Non più perché non me li fa aggiungere nel carrello, almeno lo ha fatto poi quando ho confermato l'ordine mi ha dato elaborazione in corso e non si muoveva più di li. E adesso nel carrello non me lo fa più mettere

• Angry
Reactions: pavarik

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.107
2.671
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Non più perché non me li fa aggiungere nel carrello, almeno lo ha fatto poi quando ho confermato l'ordine mi ha dato elaborazione in corso e non si muoveva più di li. E adesso nel carrello non me lo fa più mettere

Alla fine mi sembra solo un bel modo per raccogliere dati :==
Alla fine sono solo loro che guadagnano mentre tu pedali

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.863
Brescia
Visita sito
Bici
Io non avevo neanche provato perchè non mi interessavano, però in effetti ora il tasto di aggiunta al carrello non funziona. (ma non ho mai speso coin sul loro shop)

Se qualcuno (che soddisfa tutti i requisiti) è riuscito ad acquistarli o ci riuscirà faccia sapere :yoga:

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.107
2.671
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ho provato ad aggiungere qualcosa a pagamento e quello funziona benissimo :clown:

PS tra l'altro sono un paio di occhiali che su Bike24 costano uguali al prezzo di Imatra con i coin
1758188200957.png

1758188214025.png

• Mi piace

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Io avevo provato mi ha fatto fare l'acquisto fino al momento di inserire i dati di spedizione, poi non è più andato e dopo non mi faceva più mettere nel carrello. Adesso infatti da non disponibile.
Comunque tutti i loro prodotti si trovano meno su altri siti, nonostante si mettano i Coin.
È un app intelligente, ma dovrebbe essere che, o si paga la metà di quello che si trova online, più tot Coin.
O alcuni prodotti solo con i Coin.
Così non ha senso

• Sad

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Non ci siamo.
Gli occhiali sembrano una truffa, mai disponibili, e quando dicono che lo saranno, vanno a ruba in pochi secondi.
Servizio clienti inesistente, anzi la mail che spedisci ti ritorna indietro.

Ultima modifica:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.611
9.615
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Alla fine mi sembra solo un bel modo per raccogliere dati :==
Alla fine sono solo loro che guadagnano mentre tu pedali
beh come disse un vecchio saggio
quando un "prodotto" è gratis, vuol dire che il prodotto sei tu.gandalf

qualcuno si costruirà una heatmap dei km percorsi dalla community.
km percorsi=usura=bici+componenti+abbigliamento+servizi. dati da rivendere a chi, del settore, fa ricerche di mercato strategiche.

• Mi piace
Reactions: bianco70