Dipende, magari ha ragione lui e tu ti sbagli.
O magari hai ragione tu e cerchi di spiegarti meglio
Per come la vedo io di antipatico nelle discussioni c'è solo trincerarsi dietro le proprie posizioni, poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose e amen.
Riguardo la discussione tu avevi messo sullo stesso piano ossidazione e stress ossidativo - che fino a prova contraria sono concetti diversi - bastava dire "ok mi sono espresso male" e finiva lì ma te fai l'offendino ...
Vabbè ho detto la mia tu fanne quel che credi

Tornando al contenuto che mi pare la cosa piú interessante,