Report Polemiche a kili nel ciclismo femminile

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.147
3.690
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
altro è quello di come sia possibile perdere il 7% del proprio peso senza perdere watt. Perché evidentemente non riesce a tutti
Come del resto 350watt in Z2...non riesce a tutti.
Sono fenomeni, geneticamente dotati e con una marcia in più, è logico.
Sono come spiderman, il puffo forzuto o l'incredibile hulk
:ola:

Ma godetevi il momento senza farvi troppe domande....che nell'ignoranza si vive meglio, dare retta :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Lumi

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.507
9.543
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
I dubbi non li ho esposti io eh ma le sue avversarie( di cui una medico) e lei stessa ha detto che non é sano essere a quel peso
Le sue avversarie (perdenti) non sono nella migliore condizione per esprimere giudizi imparziali, e anche se sono medici, non sono il suo medico
Non sono io a dover normale ma é evidente il rischio vedi sopra

Eh ma 1 bisogna poi poterle trovare negli atleti le sostanze proibite e 2 capire quali stampo usando oltre a quanto gia noto all'antidoping

No comment :yoga:
Ok

CVD: i rischi per la salute dello sport a livello professionistico non li nego ( rischi in generale, non solo per l’anoressia, vedi la storia di Pantani e altri). Ma al di fuori della polemica (a mio avviso inutile) non restano molte proposte concrete che si possano fare (se non lasciare che gli atleti si autoregolino con coscienza e nel rispetto dei regolamenti) per conciliare due esigenze entrambe corrette, la massimizzazione delle prestazioni e la tutela della propria salute. Vale per maschi e femmine, non ci metterei il carico di argomenti paternalistici aggiuntivi per lo sport femminile … e non darei troppa considerazione se la polemica la tira fuori l’atleta perdente contro la vincente

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.753
39.871
Brescia
Visita sito