30 maggio - 17° tappa: LIENZ (Austria) - MONTE ZONCOLAN (km 142)

Marco83

Pignone
15 Settembre 2005
181
4
Visita sito
Cunego? Mi spiegate il suo comportamento. Da quando in qua è diventato gregario di Di Luca?

L'ha tirato per almeno 3 km e poi si è fatto infinocchiare sul finale, mah...
E comunque non mi piace un granchè questo Di Luca "approfittatore", il suo recupero è stato sicuramente favorito da Cunego, e lui non gli ha mai dato nessun cambio, e sul finale gli è pure scattato sul muso quando ormai Cunego era senza forze, ri-mah...

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
L'ha tirato per almeno 3 km e poi si è fatto infinocchiare sul finale, mah...
E comunque non mi piace un granchè questo Di Luca "approfittatore", il suo recupero è stato sicuramente favorito da Cunego, e lui non gli ha mai dato nessun cambio, e sul finale gli è pure scattato sul muso quando ormai Cunego era senza forze, ri-mah...

L'errore è stato suo. La maglia rosa non va aiutata quando è dietro ad inseguire.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non saprei....

in ogni caso non so se si possa parlare di alleanza Cunego - Di luca, visto che in una tappa in cui Simoni arrivò secondo dietro Garzelli, Cunego mise tutta la squadra a tirare, mentre la Liquigas si era sgretolata e avrebbe potuto attaccare anche lui invece di fare il gioco di DILUCA, oggi , nuovamente ha dato un aiutino a diluca in salita....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Raga dite quello che volete ma Di Luca è un grande! Annata da incorniciare. Finalmente!!! Speriamo che sia tutta farina del suo sacco......Di Cunego lasciamo perdere. Mi entusiasmò quando vinse il Giro. Poi col tempo mi sono reso conto che parla, parla ma alla fine le becca sempre.....Dalla sua ha la giovane età....

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
percarità... Di Luca in questo giro è superiore, nessuno lo nega, ma
Cunego secondo me in un paio di momenti topici gli ha dato una mano anche indirettamente....
alla fine Cunego (sino ad ora) è la delusione del giro.

PERFETTO DI LUCA
BRAVO SIMONI
OTTIMO PIEPOLI
BUONI RICCO' E SCHLECK
DELUSIONE CUNEGO

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Tiriamo le somme

10 kilometri e 100 metri 1200 metri di dislivello in 39 minuti e 7 secondi...media 15.49 kmh.....

io non commento, ma sono numeri da profonda riflessione
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif

:angrymod:riflettiamo gente riflettiamo :angrymod:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Mah, io vedo un giudizio miglio per Schleck e Piepoli (eccezionale...), Di Luca se fosse stato perfetto avrebbe vinto, comunque ha fatto un'ottima figura, perdendo solo pochi secondi.
Cunego in fondo non è stato male, è salito del passo della maglia rosa.
Riccò buono, ma non a livello degli altri... Nulla da dire però, è giovane ed ha già fatto molto bene, se si è staccato oggi non c'è problema!