ora mi spiego perchè entrambi hanno alzato le braccia..Non ha perso la volata, Piepoli è un Signor Gregario e ovviamente ha favorito il capitano!
:eek:
ora mi spiego perchè entrambi hanno alzato le braccia..Non ha perso la volata, Piepoli è un Signor Gregario e ovviamente ha favorito il capitano!
Cunego? Mi spiegate il suo comportamento. Da quando in qua è diventato gregario di Di Luca?
L'ha tirato per almeno 3 km e poi si è fatto infinocchiare sul finale, mah...
E comunque non mi piace un granchè questo Di Luca "approfittatore", il suo recupero è stato sicuramente favorito da Cunego, e lui non gli ha mai dato nessun cambio, e sul finale gli è pure scattato sul muso quando ormai Cunego era senza forze, ri-mah...
L'errore è stato suo. La maglia rosa non va aiutata quando è dietro ad inseguire.
Sì, ma quando vedi che non riesci a recuperare perché non chiedi un cambio a Di Luca?
Si si, certo, errore di Cunego, non c'è dubbio! Ma avrei preferito un comportamento diverso da parte di Di Luca, forse è anche per questi particolari che proprio non mi va giù.
Si si, certo, errore di Cunego, non c'è dubbio! Ma avrei preferito un comportamento diverso da parte di Di Luca, forse è anche per questi particolari che proprio non mi va giù.
Tiriamo le somme
10 kilometri e 100 metri 1200 metri di dislivello in 39 minuti e 7 secondi...media 15.49 kmh.....
io non commento, ma sono numeri da profonda riflessione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:angrymod:riflettiamo gente riflettiamo :angrymod:
Tiriamo le somme
10 kilometri e 100 metri 1200 metri di dislivello in 39 minuti e 7 secondi...media 15.49 kmh.....
io non commento, ma sono numeri da profonda riflessione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VAM di 1800 su una salita così dura non mi paiono così fuori linea dai valori che si vedono in giro...