30 maggio - 17° tappa: LIENZ (Austria) - MONTE ZONCOLAN (km 142)

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Bulbarelli è una brava persona, ma si lascia coinvolgere un po' troppo dalle situazioni, magari non è esperto ma è un buon cronista in generale anche se commette errori..
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Tiriamo le somme

10 kilometri e 100 metri 1200 metri di dislivello in 39 minuti e 7 secondi...media 15.49 kmh.....

io non commento, ma sono numeri da profonda riflessione
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
icon_eek.gif
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Piepoli è un gran signore... grande Gregario, ma penso che avrebbe potuto fare il capitano in una squadra..

Quello che mi son detto anch'io appena finita la tappa. Un Piepoli capitano avrebbe seriamente rischiato di vincere questo giro, in salita è l'unico nettamente superiore a Di Luca. Mentre Simoni si è rivelato quello che i suoi anni di carriera ci hanno fatto vedere: un buon corridore, costante nel tempo, e che ha saputo sfruttare le sue occasioni per vincere il giro. Ne ha vinti due, quando l'avversario più grande era Dario Frigo prima, e uno spento Garzelli dopo, con Popovich terzo...Non un fuoriclasse, ma complimenti per la tenacia.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Faccio i complimenti a Codol che ci ha provato.
Piepoli se avesse avuto più fortuna all' inizio della sua carriera da prof, si sarebbe tolto tante soddisfazioni, anche oggi si è comportato da grande.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ottimo Piepoli, in odore di Santità
Bravo Simoni, questa volta all'altezza della situazione
Bravo Di Luca, avrei detto che avrebbe perso almeno un minuto quando Simoni ha allungato.
Cunego? Mi spiegate il suo comportamento. Da quando in qua è diventato gregario di Di Luca?
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ottimo Piepoli, in odore di Santità
Bravo Simoni, questa volta all'altezza della situazione
Bravo Di Luca, avrei detto che avrebbe perso almeno un minuto quando Simoni ha allungato.
Cunego? Mi spiegate il suo comportamento. Da quando in qua è diventato gregario di Di Luca?

Forze gli bruciava un po' far vincere Simoni......