Non ha perso la volata, Piepoli è un Signor Gregario e ovviamente ha favorito il capitano!
è anche la mia opinione, dato che è un vero gregario, mica come altri.....
Non ha perso la volata, Piepoli è un Signor Gregario e ovviamente ha favorito il capitano!
Il pubblico è stato corretto, quando avevano appena spinto di luca!?!?!?!?



Tiriamo le somme
10 kilometri e 100 metri in 39 minuti e 7 secondi...media 15.49 kmh.....
io non commento, ma sono numeri da profonda riflessione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ...ma Piepoli avrebbe potuto vincere anche oggi??
Piepoli è un gran signore... grande Gregario, ma penso che avrebbe potuto fare il capitano in una squadra..
bene ora il Giro sembrerebbe chiuso .... c'è la crono ma i distacchi sono tali da far pensare che sia chiusa la classifica

bene ora il Giro sembrerebbe chiuso .... c'è la crono ma i distacchi sono tali da far pensare che sia chiusa la classifica

Sarà, ma io mi sono entusiasmato di più vedendo le tappe di Bergamo e delle 3 Cime di Lavaredo, che oggi. Sono state più appassionanti.
Ottimo Piepoli, in odore di Santità
Bravo Simoni, questa volta all'altezza della situazione
Bravo Di Luca, avrei detto che avrebbe perso almeno un minuto quando Simoni ha allungato.
Cunego? Mi spiegate il suo comportamento. Da quando in qua è diventato gregario di Di Luca?
È quello che ho pensato anch'io.