semolo
Apprendista Passista
- 22 Agosto 2019
- 979
- 721
- Bici
- Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ahhhh...non avevo capito(Eterno) SECONDO te?
Giù le mani da Wouttone...e comunque oggi non è arrivato secondo

Ahhhh...non avevo capito(Eterno) SECONDO te?

Se Van Gils si fa anche un solo giorno di vacanza fuori dall'Europa (e con spostameti rigorosamente in treno) vado a prenderlo a schiaffi di persona!!La saga dei mondiali rwandesi si arricchisce ogni giorno: Van Gils li salta perché "the course suits me, but I'm not in favor of long air travel and courses in exotic conditions. I'm afraid I'm going to get sick. Then I prefer to focus on courses closer”.
I danesi non parteciperanno alle crono, ma solo strada, "decisione necessaria" () perché preferiscono concentrarsi sugli europei....
Chissà se un giorno si capirà cosa c'è sotto...![]()
La saga dei mondiali rwandesi si arricchisce ogni giorno: Van Gils li salta perché "the course suits me, but I'm not in favor of long air travel and courses in exotic conditions. I'm afraid I'm going to get sick. Then I prefer to focus on courses closer”.
I danesi non parteciperanno alle crono, ma solo strada, "decisione necessaria" () perché preferiscono concentrarsi sugli europei....
cosa saranno ste condizioni esotiche che lo facciano ammalare...
Che poi questa è gente che al Tour de France si fa mettere l'acqua in bottiglia dentro le borracce! Get sick di cosa?!?!? Non credo che andranno a mangiare cibo di strada al mercato di Kigali! Senza poi considerare che metà di loro tra un mese saranno in vacanza a Bali o alle Maldive..."exotic conditions", "get sick"... A me pare chiaro che ci sia tanto "dico non dico"... Al caldo non si riferisce perche' ci dovrebbero essere sui 20 gradi, cosa saranno ste condizioni esotiche che lo facciano ammalare...
Infatti, tutto questo can can è veramente inspiegabileChissà se un giorno si capirà cosa c'è sotto...![]()
L'insidiosa sindrome della Tadeite fulminanteL'influenza slovena
bah, anche solo per il fatto che si sta combattendo una guerra a 50km dalla sede del mondiale a me sembra già una buona ragione per evitare la zona in questo periodo storico.
bah, anche solo per il fatto che si sta combattendo una guerra a 50km dalla sede del mondiale a me sembra già una buona ragione per evitare la zona in questo periodo storico.
Metterà le foto su Instagram in vacanza in Madagascar dove beve cocktail esotici alle bancarelle del mercato...Se Van Gils si fa anche un solo giorno di vacanza fuori dall'Europa (e con spostameti rigorosamente in treno) vado a prenderlo a schiaffi di persona!!

Con lo stesso criterio allora anche in Egitto,Turchia ,Cipro sono a pochi kilometri dal genocidio/colonizzazione di Gaza eppure milioni di turisti sono da quelle parti.bah, anche solo per il fatto che si sta combattendo una guerra a 50km dalla sede del mondiale a me sembra già una buona ragione per evitare la zona in questo periodo storico.
che scuse ridicole, tutto quanto puzza di...poi che il percorso gli suitti, mi viene da ridereLa saga dei mondiali rwandesi si arricchisce ogni giorno: Van Gils li salta perché "the course suits me, but I'm not in favor of long air travel and courses in exotic conditions. I'm afraid I'm going to get sick. Then I prefer to focus on courses closer”.
Si perö una Wiener Schnitzel ed una birra a San Gallen son 50€.Anche Puck Pietersee salta i mondiali in Rwanda. Farà quelli di Xc (che finiscono il 14 settembre, mentre a Kigali si corre dal 21).
Motivazione: "Se magna mejo in Svizzera" (questa l'aggiunta io).![]()
Si perö una Wiener Schnitzel ed una birra a San Gallen son 50€.
Certo se in Svizzera ci vive, allora ok...
ho espresso il mio parere, io nei paesi dove ci sono conflitti a poca distanza non ci andrei e nemmeno trovo sensato organizzarci eventi di portata mondiale, non immagino se io fossi un abitante di Gaza e mi chiedessero se sono contento che a poca distanza organizzano i mondiali di ciclismo quale sarebbe la mia risposta.Con lo stesso criterio allora anche in Egitto,Turchia ,Cipro sono a pochi kilometri dal genocidio/colonizzazione di Gaza eppure milioni di turisti sono da quelle parti.
però risparmia sul biglietto aereoSi perö una Wiener Schnitzel ed una birra a San Gallen son 50€.
Certo se in Svizzera ci vive, allora ok...