Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.851
45.281
100
dove capita
Visita sito
La saga dei mondiali rwandesi si arricchisce ogni giorno: Van Gils li salta perché "the course suits me, but I'm not in favor of long air travel and courses in exotic conditions. I'm afraid I'm going to get sick. Then I prefer to focus on courses closer”.

I danesi non parteciperanno alle crono, ma solo strada, "decisione necessaria" (:idea: ) perché preferiscono concentrarsi sugli europei....

Chissà se un giorno si capirà cosa c'è sotto...;nonzo%

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.797
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La saga dei mondiali rwandesi si arricchisce ogni giorno: Van Gils li salta perché "the course suits me, but I'm not in favor of long air travel and courses in exotic conditions. I'm afraid I'm going to get sick. Then I prefer to focus on courses closer”.

I danesi non parteciperanno alle crono, ma solo strada, "decisione necessaria" (:idea: ) perché preferiscono concentrarsi sugli europei....

Se Van Gils si fa anche un solo giorno di vacanza fuori dall'Europa (e con spostameti rigorosamente in treno) vado a prenderlo a schiaffi di persona!!

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

"exotic conditions", "get sick"... A me pare chiaro che ci sia tanto "dico non dico"... Al caldo non si riferisce perche' ci dovrebbero essere sui 20 gradi, cosa saranno ste condizioni esotiche che lo facciano ammalare...

• Mi piace
Reactions: Deleted member 2182

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.045
6.797
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
"exotic conditions", "get sick"... A me pare chiaro che ci sia tanto "dico non dico"... Al caldo non si riferisce perche' ci dovrebbero essere sui 20 gradi, cosa saranno ste condizioni esotiche che lo facciano ammalare...
Che poi questa è gente che al Tour de France si fa mettere l'acqua in bottiglia dentro le borracce! Get sick di cosa?!?!? Non credo che andranno a mangiare cibo di strada al mercato di Kigali! Senza poi considerare che metà di loro tra un mese saranno in vacanza a Bali o alle Maldive...

• Mi piace
Reactions: robeambro

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.060
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
bah, anche solo per il fatto che si sta combattendo una guerra a 50km dalla sede del mondiale a me sembra già una buona ragione per evitare la zona in questo periodo storico.
Con lo stesso criterio allora anche in Egitto,Turchia ,Cipro sono a pochi kilometri dal genocidio/colonizzazione di Gaza eppure milioni di turisti sono da quelle parti.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito

che scuse ridicole, tutto quanto puzza di...poi che il percorso gli suitti, mi viene da ridere

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche Puck Pietersee salta i mondiali in Rwanda. Farà quelli di Xc (che finiscono il 14 settembre, mentre a Kigali si corre dal 21).

Motivazione: "Se magna mejo in Svizzera" (questa l'aggiunta io). :mrgreen:
Si perö una Wiener Schnitzel ed una birra a San Gallen son 50€.
Certo se in Svizzera ci vive, allora ok...

• Love
Reactions: andry96

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.742
4.661
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Con lo stesso criterio allora anche in Egitto,Turchia ,Cipro sono a pochi kilometri dal genocidio/colonizzazione di Gaza eppure milioni di turisti sono da quelle parti.
ho espresso il mio parere, io nei paesi dove ci sono conflitti a poca distanza non ci andrei e nemmeno trovo sensato organizzarci eventi di portata mondiale, non immagino se io fossi un abitante di Gaza e mi chiedessero se sono contento che a poca distanza organizzano i mondiali di ciclismo quale sarebbe la mia risposta.
....Anzi, forse lo immagino...

Poi, se fra un paio d'anni fosse tutto risolto e la pace assicurata sarebbe un altro discorso ma ripeto questo è il mio modo di vedere le cose.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.869
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Anche sti rwandesi però... non hanno mai avuto un corridore come Girmay nel continente nero e vanno a fare un percorso da piu di 5000m di dislivello... e poi con un percorso cosi duro è chiaro che un buon 90% del gruppo di sente tagliato fuori contando anche la presenza dei migliori scalatori del gruppo (Pogi e Vingo).
Bho non capisco la scelta del percorso, anche perchè si tratta del primo mondiale in africa.