Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Presi anch'io da tenere di scorta visto che al momento ho i conti 5000 e li ho da poco invertiti e credo che fino al prossimo anni riesco ad arrivarci.
Ho letto che i tufo sono anche meglio dei conti.. confermi ?
Mi hai fatto venire in mente una cosa. qualche anno fà li invertivo anch'io e sicuramente funzionava la cosa. Ora che per metterli ci ammattisco un pò non li inverto più faccio una cosa non proprio ben fatta ma ......tiro alla fine quello posteriore poi metto quello anteriore dietro e lo sostituisco con uno nuovo davanti, anche perchè quello posteriore mi finisce prima , parecchio , di quello davanti...ho fatto un pò di casino ma spero di essermi spiegato!!
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
bravo hai fatto bene il lato posteriore usurato dal peso messo davanti, e l'anteriore dietro...sai che belle frenate slittanti drift...
Li ho invertiti giust'apposta prima che il posteriore si appiattisse o fosse molto più consumato dell'anteriore, così li porto a fine vita entrambi.. poi provo i tufo che dicono essere migliori dei conti.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Li ho invertiti giust'apposta prima che il posteriore si appiattisse o fosse molto più consumato dell'anteriore, così li porto a fine vita entrambi.. poi provo i tufo che dicono essere migliori dei conti.
sta attento però non sai che effetto usura può farti effettivamente a occhio magari li vedi in un modo ma per grip su sabbia o altro può far non l'effetto sperato...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
sta attento però non sai che effetto usura può farti effettivamente a occhio magari li vedi in un modo ma per grip su sabbia o altro può far non l'effetto sperato...
Certo che sto attento.. ne va della mia pellaccia alla quale tengo in modo maniacale e non a caso non lesino di spesa in tal senso.
whisp sulla sabbia in strada c'è nulla che tiene.. nemmeno i cingoli di un carrarmato :-P
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Presi anch'io da tenere di scorta visto che al momento ho i conti 5000 e li ho da poco invertiti e credo che fino al prossimo anni riesco ad arrivarci.
Ho letto che i tufo sono anche meglio dei conti.. confermi ?
io mi ci sono trovato molto bene anche con pioggia forte , probabilmente meglio dei Conti ma un pochetto rumorosi
 
  • Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dopo 8 giorni di inattività e du maron che neppure un lupo se li magna.. uscitina di circa un 50ino, sensazioni altalenanti ma almeno ho dato ;-)

quanta uva e che bontà.. sarà un annata indimenticabile per i vini

Vedi l'allegato 498265
ma l'hai mangiate? vedi che i contadini ci buttano il verde rame sopra... se te la sei pappata allora i tuoi post ora hanno un senso... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Ho ruote che supporterebbero i tubles ma io ci monto il copertoncino perchè, al di là del fine che per me è essenziale avendo strade che sono devastate, con i copertoncini posso permettermi qualità migliori con meno spesa.Ho visto , e parlato con amici che hanno i tubles, che per avere un copertone appena sufficiente si deve sborsare 50 euro ( quindi 100 euro per 2 ruote) io prendo copertoni massimo da 20 euro ciascuno...... e li porto alla fine
Beh, io, che cambiato i tubeless con i corsa control di Vittoria, ho pagato per due copertoni (da 30 mm) 70,00 € spedizione compresa...... Lordgun due giorni dall'ordine.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh, io, che cambiato i tubeless con i corsa control di Vittoria, ho pagato per due copertoni (da 30 mm) 70,00 € spedizione compresa...... Lordgun due giorni dall'ordine.
lascialo perdere a @grandeciclista si crea problemi per 2 copertoni ma se deve acquistare nei sexy shops non bada a spese lo spendaccione... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.937
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo 8 giorni di inattività e du maron che neppure un lupo se li magna.. uscitina di circa un 50ino, sensazioni altalenanti ma almeno ho dato ;-)

quanta uva e che bontà.. sarà un annata indimenticabile per i vini

Vedi l'allegato 498265
Vpglio edere a chi li vendono con i dazi al 50% sugli alcolici
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat