Secondo me è stata una tappa azzardata, era difficile stravolgesse il giro, se pioveva era un disastro, mezzo gruppo andava su a piedi, era molto meglio mettere un'altra tappa come quella delle 3 cime, a conti fatti non è stato durissimo questo giro. Visti i partenti e la loro forma sorprende che non ci sia stato nessuno che sia andato in crisi.
Alla fine dei conti è stata una cronoscalata, nulla di più
Bhè io credo invece che se avessero fatto una salita come il Giau prima non si sarebbero visti così pimpanti a fare 1800 di vam .....non credi?!?!
Non c'era nulla che potesse fare la differenza prima...quindi hai ragione a direche è stata una cronoscalata in linea

Allora si che si vedeva il finimondo!!!!


:
: :rosik: