e Zabriskie? Cancellara?
Io non li escluderei per un successo di tappa
Cancellara è out, si è ritirato la scorsa settimana.
comunque un ragazzo che ha meno di 22 anni e alla terza settimana di giro arriva coi primi in cima allo Zoncolan ed ha ancora la possibilità di giocarsi la vittoria finale nella crono di Verona lascia a bocca aperta: questo Schleck và forte, fortissimo in salita, dicono vada forte, molto, anche a cronometro (sabato vedremo quanto), dimostra di tenere bene sulle tre settimane di corsa, ha un fisico che sembra fatto apposta per andare in bici: e non dimentichiamo che qui al Giro sta correndo senza squadra o quasi; certo, di presunti nuovi campioni durati l'arco di qualche mese o tutt'alpiù una stagione poi rivelatisi delle bufale e/o fenomeni poi sgamati con le mani nella marmellata (doping) ultimamente ne abbiamo visti tanti...troppi: ma questo Andy Schleck mi pare proprio che abbia i numeri per affermarsi alla grande in un futuro nemmeno troppo lontano

e Zabriskie? Cancellara?
Io non li escluderei per un successo di tappa
comunque un ragazzo che ha meno di 22 anni e alla terza settimana di giro arriva coi primi in cima allo Zoncolan ed ha ancora la possibilità di giocarsi la vittoria finale nella crono di Verona lascia a bocca aperta: questo Schleck và forte, fortissimo in salita, dicono vada forte, molto, anche a cronometro (sabato vedremo quanto), dimostra di tenere bene sulle tre settimane di corsa, ha un fisico che sembra fatto apposta per andare in bici: e non dimentichiamo che qui al Giro sta correndo senza squadra o quasi; certo, di presunti nuovi campioni durati l'arco di qualche mese o tutt'alpiù una stagione poi rivelatisi delle bufale e/o fenomeni poi sgamati con le mani nella marmellata (doping) ultimamente ne abbiamo visti tanti...troppi: ma questo Andy Schleck mi pare proprio che abbia i numeri per affermarsi alla grande in un futuro nemmeno troppo lontano
mi tricorda tanto gutirrez soprannominato bufalo tutti si meravigliavano per come andava
aproposito che fine ha fatto?

we mA LO SEGUI ILGIRO?
si sono ritirati tutti e due

we mA LO SEGUI ILGIRO?
si sono ritirati tutti e due

Per essere ritirato Zabriskie sta correndo ancora benino...
Oggi è arrivato solo a quasi 19 minuti da Simoni...
Cancellara è fuori ma David c'è ancora
![]()
il bufalo! quello sì era una bufalami tricorda tanto gutirrez soprannominato bufalo tutti si meravigliavano per come andava
aproposito che fine ha fatto?
il bufalo! quello sì era una bufala
dopo averlo visto fare il Mortirolo nelle posizioni di testa con quella stazza da buttafuori che si ritrovava qualche sospetto che non andasse a pane e acqua l'avevo avuto anch'io...![]()