Andy Schleck

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
Ragazzi, una sola cosa prima che i Moderatori ci riprendano, il thread parla di Scleck! E' mai possibile che si finisce sempre col parlare di doping e di argomenti OT? Dai su!

:cry: hai ragione scusa.....

Allora parliamo di Schleck (o come caspio si scrive)..... ora faccio il domandone da ignorantone.... è il fratello vero di quello che l'anno scorso vedi sfrecciare dal vivo all'Alpe d'Huez battendo (come al solito) un Cunego generoso ma pataccoso ?

Per quale motivo secondo voi dovrebbe essere una promessa sto' Schleck ? Prima di diventare "promessa", vediamolo al Tour.....

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
:cry: hai ragione scusa.....

Allora parliamo di Schleck (o come caspio si scrive)..... ora faccio il domandone da ignorantone.... è il fratello vero di quello che l'anno scorso vedi sfrecciare dal vivo all'Alpe d'Huez battendo (come al solito) un Cunego generoso ma pataccoso ?

Per quale motivo secondo voi dovrebbe essere una promessa sto' Schleck ? Prima di diventare "promessa", vediamolo al Tour.....

bè, è una promessa perchè a 22 anni è l'unico che ha potuto togliere la maglia a di luca

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Secondo me può essere considerato nuova promessa in quanto si è comportato bene durante il Giro D'Italia, è tuttora secondo e ha solo 22 anni. Più avanti vedremo, puo sfondare come no!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Ed invece secondo me parlare di doping in questo thread si può perchè nessuno mi toglie dalla testa il sospetto (perchè solo di sospetto si può parlare) che questo emerito sconosciuto possa essere esploso grazie a pratiche illecite. Troppo repentino è stato il suo miglioramento.

Poi ovviamente sarò felice di essere smentito dai fatti.

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
chiaramente nn posso che fare i complimenti a questo giovane che al giro ha fatto cose egrege SENZA squadra
tuttavia sono un po' restio nei confronti dei corridori che arrivano a risultati di eccellenza cosi' giovani,cioè nn è detto che a -a discapito dell' eta'-abbiano ancora grossi margini di miglioramento.
In altre parole -per dirla tutta- secondo me sono ''pompati'' troppo da giovani, con l'eta' nn hanno grossi margini(imho naturalmente)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
chiaramente nn posso che fare i complimenti a questo giovane che al giro ha fatto cose egrege SENZA squadra
tuttavia sono un po' restio nei confronti dei corridori che arrivano a risultati di eccellenza cosi' giovani,cioè nn è detto che a -a discapito dell' eta'-abbiano ancora grossi margini di miglioramento.
In altre parole -per dirla tutta- secondo me sono ''pompati'' troppo da giovani, con l'eta' nn hanno grossi margini(imho naturalmente)

Ciao zero sinceramente sul futuro nessuno può sapere come andrà a finire, ma a me fa pensare l'assenza di Rjis al giro, se la sq pesava di poter vincere il giro penso che si sarebbero presentata in grande spolvero e nn con una sq, tolta la cronoscalata di Zabriskie, paragonabile alla ag2r.
Dopo tutto la csc come sq è fortissima l'ha dimostrato lo scorso anno e nn penso che debbano risparmiare uomini x il tour , hanno un organico che gli permetterebbe di essere competittivi in entrambe le prove, qualora fosse nel loro interesse...
Io credo alle affermazioni della csc in cui pensavano che Schleck dovesse solo farsi le ossa.
Nella storia ci sono molti campioni che si sono affermati in una corsa a tappe soltanto in giovane età uno su tutti Gimondi, che nn doveva neanche partire al tour, fu portato a farsi le ossa, poi nn fu + capace a bissare il successo, lo stesso Saronni vinse un giro in età precoce e molti altri. Tutti campioni che si sono affermati in seguito ma nn si sono ripetuti. Tutto può essere.
Certo è che se sto Schleck continua così x molti anni nn potremo vedere un italiano in maglia gialla a Parigi.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
de' sei frettoloso, già ti figuri un novello ARMSTRONG o INDURAIN ?

Mah con tutto il rispetto che ho per Schleck, come si dice da noi,
ha voglia di be' ova !!!!! :mrgreen:

Frettoloso io? questo vola, c'è da vederlo a crono e con il caldo per il resto è forte nulla da dire.
Al giro c sono le salite vere, era a giocarsi lo Zoncolan con Piepoli alla 3 settimana di giro.
Alhoa
p.s. ha 22 anni

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
il bufalo! quello sì era una bufala :mrgreen:
dopo averlo visto fare il Mortirolo nelle posizioni di testa con quella stazza da buttafuori che si ritrovava qualche sospetto che non andasse a pane e acqua l'avevo avuto anch'io...:mrgreen:
Perchè pensi ancora che c'è chi va a pane ed acqua?!?!:asd:

Non mi piace come corridore e tanto meno come persona, si da troppe arie, è dal primo giorno che pensa di averlo vinto il giro, poi bruttissima la scena quando alla crono a squadre a bestemmiato dietro gasparotto, Veramente Pessimo!
Su questo hai ragione...l'hanno scorso a fine stagione al Lombardia gli ho chiesto un'autografo....sembrava gli chiedessi chissà cosa...e ha firmato come un bambino dell'asilo....STRONZO!:bua:

W Schleck :ola:
[/QUOTE]
ma partecipa la Tour vero ? chi sarà il lead della CSC al Tour ?[/QUOTE]

Voight:asd2: