chiaramente nn posso che fare i complimenti a questo giovane che al giro ha fatto cose egrege SENZA squadra
tuttavia sono un po' restio nei confronti dei corridori che arrivano a risultati di eccellenza cosi' giovani,cioè nn è detto che a -a discapito dell' eta'-abbiano ancora grossi margini di miglioramento.
In altre parole -per dirla tutta- secondo me sono ''pompati'' troppo da giovani, con l'eta' nn hanno grossi margini(imho naturalmente)
Ciao zero sinceramente sul futuro nessuno può sapere come andrà a finire, ma a me fa pensare l'assenza di Rjis al giro, se la sq pesava di poter vincere il giro penso che si sarebbero presentata in grande spolvero e nn con una sq, tolta la cronoscalata di Zabriskie, paragonabile alla ag2r.
Dopo tutto la csc come sq è fortissima l'ha dimostrato lo scorso anno e nn penso che debbano risparmiare uomini x il tour , hanno un organico che gli permetterebbe di essere competittivi in entrambe le prove, qualora fosse nel loro interesse...
Io credo alle affermazioni della csc in cui pensavano che Schleck dovesse solo farsi le ossa.
Nella storia ci sono molti campioni che si sono affermati in una corsa a tappe soltanto in giovane età uno su tutti Gimondi, che nn doveva neanche partire al tour, fu portato a farsi le ossa, poi nn fu + capace a bissare il successo, lo stesso Saronni vinse un giro in età precoce e molti altri. Tutti campioni che si sono affermati in seguito ma nn si sono ripetuti. Tutto può essere.
Certo è che se sto Schleck continua così x molti anni nn potremo vedere un italiano in maglia gialla a Parigi.
Alhoa