Test Scarpe Specialized Torch

valter65

Apprendista Passista
11 Febbraio 2012
971
688
60
latina
Visita sito
Bici
giant propel
riprendo un attimo la discussione per una domanda che può sembrare banale : io ho preso le Torch Wide Fit ; ho sfilato le solettine per inserire quelle rosse che avevo nelle S7 , che nel tempo mi sono reso conto essere nettissimamente più strette (i famosi 8 mm) di quelle con cui viene venduta la scarpa e la differenza nella calzata si sente : vi risulta esistano le solette rosse , blu o verdi di pianta più larga .? E nel caso avessi smarrito la solettina originale della scarpa Wide Fit , ho visto su internet ma non mi sembra venga venduta come ricambio... sapreste darmi qualche indicazione ?
grazie a tutti

Fran965

Novellino
31 Agosto 2025
1
0
61
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
io me le sono appena prese...trovato in giacenza ancora il mio numero e portate a casa a meno della metà del costo originale. prese a scatola chiusa pure io perchè impossibili da provare e trovare...a maggior ragione se si cerca un 47!
potresti gentilmente dirmi, se per piedi pianta media, da 29,5 e 30 cm, le torch 3.0 nr 46 possono andare? Chi le rivende ha 29 5 e nn tocca in punta (dice lui)

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.441
177
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
potresti gentilmente dirmi, se per piedi pianta media, da 29,5 e 30 cm, le torch 3.0 nr 46 possono andare? Chi le rivende ha 29 5 e nn tocca in punta (dice lui)
Io le ho provate per 5min e fatto il reso.. ho 29.7/29.8 e largo 11,5cm ho preso il 47.. scarpe giuste (anche troppo), strettine sui fianchi e mi dava fastidio la punta dell’alluce che tocca sopra

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo