Massimo hai il sensore di velocità alla ruota ??Comunque guardando le prestazioni degli altri amici su Strava ho notato che sui miei dati mancano una decina di km e circa 300 mt di dislivello, penso che ormai debba cambiare il garmin

Massimo hai il sensore di velocità alla ruota ??Comunque guardando le prestazioni degli altri amici su Strava ho notato che sui miei dati mancano una decina di km e circa 300 mt di dislivello, penso che ormai debba cambiare il garmin

su Strava puoi far correggere il dislivello da lui, a me lo aveva sballato alla Colnago, per via della pioggia, e Strava lo ha sistematoComunque guardando le prestazioni degli altri amici su Strava ho notato che sui miei dati mancano una decina di km e circa 300 mt di dislivello, penso che ormai debba cambiare il garmin
ovviamente si, sarebbe un piacere vedersi (alla partenza)Ora vado a fare un giretto di scarico, @jacknipper ci sta che venga a fare le valli varesine, ci siete?
mi iscrivo!ovviamente si, sarebbe un piacere vedersi (alla partenza)
fatto grazie, ora torna, ho corretto anche il dislivello ma ora mi sembra un po' tropposu Strava puoi far correggere il dislivello da lui, a me lo aveva sballato alla Colnago, per via della pioggia, e Strava lo ha sistemato
per i km sballati se hai il sensore fagli ricalcolare il diametro ruota, se non lo hai è colpa del gps
non, niente sensori, bella foto dove l'hai presa?Massimo hai il sensore di velocità alla ruota ?? Vedi l'allegato 499266
Foto fatta dall organizzazione...Sportgraf fotografo ufficiale..non, niente sensori, bella foto dove l'hai presa?
Azz.. mi hai fatto venire in mente che devo acquistare le batterie del sensore garmin che sono già 2 uscite che mi dice: batteria scaricaFoto fatta dall organizzazione...Sportgraf fotografo ufficiale..
Il sensore in questi percorsi con dislivello è pendenze elevate è importante altrimenti la distanza conteggiata dal Garmin sarà sempre inferiore...maggiore sarà il dislivello minore sara la distanza conteggiata..

domani penserò a te... dal mare...preferisco l' estate![]()

ultimochilometro.it
Con tanto di tifosi a seguitoLa mia di domenica sull'Izoard è più bella!
PS: scusate il cazzeggio ma la ripresa del lavoro è stata più dura del previsto!
Vedi l'allegato 499384

Pensa che mia moglie, per lavoro, incontra medici e medici di base.... poi trovo questi articoli e mi chiedo: ma ci sarà qualcuno che va ad avena e latte come me ?
Mio padre mi aveva avvisato molti anni fa, mi diceva sempre:" Va nent a fati ùmilià da sa gent".Pensa che mia moglie, per lavoro, incontra medici e medici di base.
Questi le hanno raccontato che i peggiori atleti dal punto di vista del doping sono, appunto, i ciclisti.
La cosa sconvolgente è che non si tratta di ciclisti Pro, i quali in maniera più o meno approfondita o a campione sono controllati, ma gli amatori! Ciclisti "sfigati" (passatemi il termine) che richiedono prescrizioni di farmaci dopanti e dannosi al proprio medico per vincere un salame alla garetta di paese o per staccare il proprio compagno di scrivania nella classica sgambatina post-lavoro o della domenica. Non lo avrei mai pensato che a livelli amatoriali ci fosse gente capace di compromettere la propria salute per eventi di nessuna rilevanza.
Aggiungo una mia esperienza personale. Due anni fa mi ha punto sotto l'occhio un insetto (calabrone o vespa) durante un giro in moto e tutto il mio viso è gonfiato in maniera impressionante. Il medico mi ha prescritto cortisone che però, soffrendo anche di pressione alta, ho mal tollerato: non dormivo la notte e mi metteva una agitazione incredibile.
Il sabato mattina avevo pianificato una escursione in montagna ma la notte la passai insonne dall'agitazione indotta dal farmaco. Ero tentato di cancellarla non avendo dormito ma, essendo in solitaria, decisi di andarci comunque e se non me la fossi sentita sarei tornato indietro. Conclusione: nonostante fossi a terra non avendo dormito, sono salito in maniera impressionante!!! ZERO FATICA e dislivello macinato a tempo di record! Pensa che, arrivato in cima, ho aggiunto un'altra punta da quanto mi sentissi in forma. Una roba veramente da paura.
Tornato a casa super soddisfatto, pensando fosse merito del mio allenamento migliorato. La settimana successiva ho fatto un'altra gita in montagna, avendo la conferma di essere la solita pippa di sempre e che il merito era del cortisone "dopante" assunto in precedenza.
ti trovano positivo al gorgonzolaCi sono dei ciclisti forti, molto forti....... ogni volta che li trovo sul mio cammino mi chiedo sempre perchè Madre natura non è stata così generosa con me, poi trovo questi articoli e mi chiedo: ma ci sarà qualcuno che va ad avena e latte come me ?
![]()
Cicloamatori positivi a più di cinque sostanze, le decisioni della NADO - Ultimo Chilometro
Negli ultimi giorni, il Tribunale Nazionale Antidoping ha disposto due sospensioni cautelari nel mondo del ciclismo amatoriale. Iultimochilometro.it
Lo porta la insoddisfazione per la propria vita e la ricerca di una vittoria tra mille sconfitte subite, un mondo non fatto a misura di essere umano e non possibilità per la maggioranza di risolvere la propria situazione. Io non li biasimo, fanno male solo a se stessi (e magari a qualcuno pulito che cerca il risultato) e nonostante le bombe gioiscono della vittoria e tirano avanti. E' una dipendenza come altre e magari fa meno male di alcol, cibo o droga. Ci sono andato molto vicino al doping anche quando correvo ma non ho mai fatto il salto non per paura ma solo perchè ero "uscito" da un altra dipendenza (il cibo) e non accetto che oltre a me qualcosa o qualcuno mi comandi. Comunque tralasciando chi legge su internet come doparsi, quel tipo di vita non è tutta rose e fiori e si fatica comunque come gli altri o anche di più facendo però girare il corpo al 120%Mio padre mi aveva avvisato molti anni fa, mi diceva sempre:" Va nent a fati ùmilià da sa gent".
Mi sono sempre chiesto il perchè si preferiscano le scorciatoie....... scommesse ? Notorietà ? Cosa porta un amatore comune a "ciucciare qualcosa" ? Ricordo un "Giro della Lomellina" di molti anni fa, arrivai al traguardo quasi stremato, alle premiazioni ( un mio amico si era piazzato ) continuavo a sudare e volevo solo tornare a casa......un noto Gentleman dell' epoca sembrava appena uscito dalla doccia. Fu squalificato poco tempo dopo per Testosterone e altre sostanze.
Va beh...... vado a fare un po' di allenamento, dopo la suonata di ieri credo che andrò un po' a spasso........

ci credo che non ti fanno nulla, integri 40-60kcal su 4-700kcal consumate all'oraIo, solo nei giri lunghi > 4 ore, mi bombo con questi. Però non mi fanno praticamente nulla, credo solo sia una sorta effetto placebo.
Ovviamente O prendo il gel di carboidrati O la barretta di gelatina di zucchero. Altrimenti finisce che anzichè bruciare calorie ne accumulo in eccesso!![]()
Però me li porto dietro entrambi per sicurezza psicologica... e quello che non mangio lo conservo "per sicurezza".
Vedi l'allegato 499401 Vedi l'allegato 499402