Comodissime. Le uso dal momento in cui schwalbe me ne ha inviato un po’ di campioni. Le ho su tutte le mie bici e sulle pompe ho gli adattatori.
Comodissime. Le uso dal momento in cui schwalbe me ne ha inviato un po’ di campioni. Le ho su tutte le mie bici e sulle pompe ho gli adattatori.
le volevo prendere anche io, avendo due bici pensavo di prendere due set con adattatore e tenere un adattatore sempre nel borsello ed uno sempre attaccato alla pompa in garage.
Se ti trovi senza adattatore e con una classica pompa presta, si riesce a gonfiare?
siSe ti trovi senza adattatore e con una classica pompa presta, si riesce a gonfiare?
visto che riesci a pomparle con una Presta, e visto che l'adattatore può essere avvitato su un attacco valvola schrader, si.Per queste valvole esistono le bombolette gonfia e ripara col lattice?
Grazie.
Mi spiegate per favore la differenza (a parte il prezzo) tra questi 2 kit? Grazie!
Clik Valve 1
Clik Valve 2
Grazie! non mi è ancora chiaro come si collega l'adattatore con testa a 90° alle pompe tradizionali. Sembra differente dall'adattatore "dritto"...Cambia l'attacco, uno a testa dritta e l'altro è a testa a 90, il secondo probabilmente è più pratico da utilizzare.
L'attacco a 90 va a sostituire proprio la testa della tua pompa quello dritto invece noGrazie! non mi è ancora chiaro come si collega l'adattatore con testa a 90° alle pompe tradizionali. Sembra differente dall'adattatore "dritto"...
Ok, perfetto! Ma in questo caso (che sarebbe anche il mio, almeno per la pompa da pavimento) non ti è più scomoda la piega a 90°? Avrebbe senso se si riuscisse ad innestare direttamente sul tubo della pompa, al posto del connettore metallico per intendersi
Immaginavo, ma nelle mie pompe Lezyne (e immagino in molte altre) la testa è solidale al tubo e non "sostituibile". Dovrei aggiungere il connettore Clik Valve alla testa originale, ma così facendo forse è più pratico il connettore dritto... sempre che abbia capito bene come funziona!L'attacco a 90 va a sostituire proprio la testa della tua pompa quello dritto invece no

Ok, perfetto! Ma in questo caso (che sarebbe anche il mio, almeno per la pompa da pavimento) non ti è più scomoda la piega a 90°? Avrebbe senso se si riuscisse ad innestare direttamente sul tubo della pompa, al posto del connettore metallico per intendersi
la tua pompa non è compatibile schrader?Ok, grazie ragazzi... tutto chiaro (ora!).
Verifico se è fattibile la modifica della testa della pompa, che mi pare la soluzione più pulita e definitiva.
Sì, girando l'attacco. Ma il problema non si pone, una delle 2 pompe ha il raccordo smontabile, perciò lo sostituisco con quello a 90° fornito con il kit. Graziela tua pompa non è compatibile schrader?
Ciao, ho provato con entrambe le minipompe in mio possesso e non riesco a gonfiare attraverso la clik valve. Sbaglio qualcosa? Dubito, essendo molto semplice ed intuitivo.