In bocca al lupo Davide
vedrai che trovi al volo un nuovo posto di lavoro
te lo auguro davvero
ciao e buona domenica
te lo auguro davvero
ciao e buona domenica
Buona domenica anche a te e grazie mille!In bocca al lupo Davide
te lo auguro davvero
ciao e buona domenica
Grazie mille Gianpy!Auguri per il lavoro che é la cosa più importante nella nostra vita. Gianpiero.
Grazie Caro, non volevo smontare il tuo messaggio ma purtroppo nel pomeriggio del 27 hanno comunicato a me e ad un collega che col 30/9 non avremmo piü lavorato per la Maxx Bikes, questo perche´ ci sono pochi ordini, il Kurzarbeit (una specie di cassa integrazione) e´ stato rifiutato all´azienda e quindi devono tagliare il personale. Di 3 meccanici ne restano 2 ed ovviamente in verniciatura siamo in 2 ed io sono l´ultimo arrivato
Il titolare ha comunque voluto ringraziarmi (pure con un bonus extra in soldini) per quello che ho fatto, soprattutto in questi ultimi 2 mesi dove dopo che Uwe si e´ rotto la clavicola ho fatto i salti mortali verniciandio i telai da solo e annullando le mie ferie (che erano previste a luglio).
Infatti, pur essendo pagato fino al 30, lavorerö solo fino al 4 per poi usufruire di tutte le mie ferie (18 giorni totali).
Ho giä qualche aggancio per un nuovo lavoro, il mio intento e´ ovviamente di poter giä iniziare con ottobre, non sarä piü comunque nel mondo bici, mondo che tra Corratec-Cube e Maxx Bikes, dervo dire essere molto ma molto Roller Coaster.
Devo anche dire anche Andy, con cui giä avevo lavorato in Corratec, e´ stato un vero angelo iscrivendomi lui stesso all´uffico di disocuppazione e creando per me un CV da inviare alle varie aziende.
E insomma, non per colpa mia ma per la prima volta nella vita sono stato licenziato da un lavoro, un colpo duro da digerire pur sapendo che, come ha detto Uwe, es hat kein zu tun mit deine leistung.
C´e´ stato un grosso calo degli ordini, forse sottovalutato internamente perche l´anno scorso alla cena di Natale era tutto ok.
Come si dice in Baviera, JA MEI (che ci vuoi fare), testa bassa e troverö un nuovo lavoro.
Fino a che non lo trovo comunque non sarlö col c..o a terra, qualche soldino arriva dallo stato ma il mio obbiettivo come detto, e avere giä un nuovo lavoro col 1 ottobre.
Ho giä mandato una domanda ad un azienda che vernicia a polveri, lavoro che ho appena imparato alla Maxx Bikes.
Buon weeekend a tutti!!!

Grazie mille amico mio, non mi butto giü, di lavori ne ho cambiati e sempre per migliorare.Mannag
Mannagia Davide mi dispiace tantissimo per il lavoro, ma vedrai che uno in gamba come te troverà subito la sua strada, sei in Germania e li si va avanti per meriti quindi tu sei in una botte di ferro!!!
In bocca al lupo e so che scriverai presto che sei già a lavoro in un posto nuovo e stimolante![]()

Mi unisco agli auguri di chi mi ha preceduto che tutto ti vada per il meglio. E non chiudere la discussione, una bella finestra su una realtà diversa da quella cui siamo abituati.Grazie mille amico mio, non mi butto giü, di lavori ne ho cambiati e sempre per migliorare.
"Stai tonnato" (stay tuned) che quando lo trovo brindiamo virtualmente!
La discussione l'avevo aperta perché lavoravo nel mondo bici, mi sa che poi la dovrö chiudere...
Grazie Winston, sicuramente è interessante vedere cosa succede all'estero, speravo di festeggiare meglio gli 8 anni bavaresi, ja mei...Mi unisco agli auguri di chi mi ha preceduto che tutto ti vada per il meglio. E non chiudere la discussione, una bella finestra su una realtà diversa da quella cui siamo abituati.
CC, Cazzat Creator!In bocca al lupo
Comunque, per sdrammatizzare, io l'esperienza come content creator nel CV la metterei![]()
Grazie Rebus!In bocca al lupo! Sei una persona in gamba e vedrai che non avrai difficoltà a trovare lavoro, certo che sono episodi sempre duri da digerire
È capitato anche a me e non fu un bel periodo, anche se trovai un altro posto abbastanza rapidamente (ma un po' di disoccupazione me la feci) e, anzi, qualche tempo dopo mi volevano riassumere... ma io non ne ho più voluto sapere.
ScheißeGrazie Caro, non volevo smontare il tuo messaggio ma purtroppo nel pomeriggio del 27 hanno comunicato a me e ad un collega che col 30/9 non avremmo piü lavorato per la Maxx Bikes, questo perche´ ci sono pochi ordini, il Kurzarbeit (una specie di cassa integrazione) e´ stato rifiutato all´azienda e quindi devono tagliare il personale. Di 3 meccanici ne restano 2 ed ovviamente in verniciatura siamo in 2 ed io sono l´ultimo arrivato
Il titolare ha comunque voluto ringraziarmi (pure con un bonus extra in soldini) per quello che ho fatto, soprattutto in questi ultimi 2 mesi dove dopo che Uwe si e´ rotto la clavicola ho fatto i salti mortali verniciandio i telai da solo e annullando le mie ferie (che erano previste a luglio).
Infatti, pur essendo pagato fino al 30, lavorerö solo fino al 4 per poi usufruire di tutte le mie ferie (18 giorni totali).
Ho giä qualche aggancio per un nuovo lavoro, il mio intento e´ ovviamente di poter giä iniziare con ottobre, non sarä piü comunque nel mondo bici, mondo che tra Corratec-Cube e Maxx Bikes, dervo dire essere molto ma molto Roller Coaster.
Devo anche dire anche Andy, con cui giä avevo lavorato in Corratec, e´ stato un vero angelo iscrivendomi lui stesso all´uffico di disocuppazione e creando per me un CV da inviare alle varie aziende.
E insomma, non per colpa mia ma per la prima volta nella vita sono stato licenziato da un lavoro, un colpo duro da digerire pur sapendo che, come ha detto Uwe, es hat kein zu tun mit deine leistung.
C´e´ stato un grosso calo degli ordini, forse sottovalutato internamente perche l´anno scorso alla cena di Natale era tutto ok.
Come si dice in Baviera, JA MEI (che ci vuoi fare), testa bassa e troverö un nuovo lavoro.
Fino a che non lo trovo comunque non sarlö col c..o a terra, qualche soldino arriva dallo stato ma il mio obbiettivo come detto, e avere giä un nuovo lavoro col 1 ottobre.
Ho giä mandato una domanda ad un azienda che vernicia a polveri, lavoro che ho appena imparato alla Maxx Bikes.
Buon weeekend a tutti!!!
La cosa positiva e' che la vita da disoccupato in Baviera non e' per nulla male (non a caso nei miei 6 mesi senza lavoro ho raggiunto il picco di forma della mia vita) e se c'e' una regione dove potrei trovare un lavoro sono sicuro che e' da noi.Io aspetto sempre che tu sia libero, non vedo l'ora che ci rivediamo.ScheißeMi dispiace Davide. Se ti puo' consolare ci siamo passati anche io e mia moglie nel 2018 (contemporaneamente) con aziende che "non avrebbero mai potuto fallire"...
La cosa positiva e' che la vita da disoccupato in Baviera non e' per nulla male (non a caso nei miei 6 mesi senza lavoro ho raggiunto il picco di forma della mia vita) e se c'e' una regione dove potrei trovare un lavoro sono sicuro che e' da noi.
Ich drücke dir die Daumen!
PS: dobbiamo sempre farci quello Schweinsaxe + Helles... come e' la Gasthaus di Nuß?![]()
TOP TOP TOPLa classe si dimostra con le piccole cose.
L'orologio sul polsino...
Vedi l'allegato 499976
Il calzino alto arrogante (@Kaiser Jan )
Vedi l'allegato 499977
Perché la mia è classe![]()

Certo che ci starebbe bene sul polso un bel Richard Mille ..... si scrive Mille,ma si dice Mille.La classe si dimostra con le piccole cose.
L'orologio sul polsino...
Vedi l'allegato 499976
Il calzino alto arrogante (@Kaiser Jan )
Vedi l'allegato 499977
Perché la mia è classe![]()