Gare Egan Bernal vincitore della tappa accorciata alla Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.262
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Purtroppo la gente crede a tutto....anche quando ti pisciano in testa e credi alla pioggia dorata.
Quello che stiamo vedendo oggi in Medioriente è scandaloso e soprattutto ci potrebbe mettere in grosso pericolo, anche a noi europei ed occidentali per i prossimi anni.
Si parla tanto di 7 ottobre.......ma come si fa a credere che un gruppo di scappati di casa rapisce circa 1000 persone nel paese più controllato al mondo??dai......ne va anche della propria intelligenza!!!ovvio che è tutto un disegno per buttar giù buona parte del mondo islamico che non vuole essere schierato da una certa parte......

tipo Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti? Perspicace.

541459720_1188068290024604_8321578057653011975_n.jpg

• Haha
Reactions: Lumi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hezbollahtipo Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti? Perspicace.

Vedi l'allegato 500144
Non capisco.....perchè non essere d'accordo con un genocidio significa essere dalla parte Hezbollah e simili come mentalità??
Che poi sia preferibile il nostro modo di vivere occidentale sono anche d'accordo,ma che sia giusto distruggere chi non la vede come noi anche no......

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.716
3.662
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Purtroppo la gente crede a tutto....anche quando ti pisciano in testa e credi alla pioggia dorata.
Quello che stiamo vedendo oggi in Medioriente è scandaloso e soprattutto ci potrebbe mettere in grosso pericolo, anche a noi europei ed occidentali per i prossimi anni.
Si parla tanto di 7 ottobre.......ma come si fa a credere che un gruppo di scappati di casa rapisce circa 1000 persone nel paese più controllato al mondo??dai......ne va anche della propria intelligenza!!!ovvio che è tutto un disegno per buttar giù buona parte del mondo islamico che non vuole essere schierato da una certa parte......
Sono in grado di uccidere una singola persona in un paese straniero con un missile, l'hanno fatto in Siria e Qatar, hanno distrutto con precisione chirurgica i siti nucleari Iraniani, ma per trovare 42 ostaggi devono conquistare l'intera Palestina...

Chi crede a questa storiella davvero non si merita niente, come diceva Wanna Marchi: "i coglioni vanno inculati".

PS
Sono ateo e considero il fanatismo religioso il più grosso freno alla civiltà che l'essere umano abbia, che sia Ebraico, Musulmano o Cristiano

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciò che alimenta tutto questo, è la posizione che il governo spagnolo ha preso apertamente, inutile aspettarsi chissà cosa dall'intervento delle istituzioni.
Da che mondo e mondo le manifestazioni si fanno in questo modo, vedasi la Francia con ciò che avverà a seguito della caduta del governo e le mancate dimissioni di Macron, si blocca tutto o comunque quello che da rilievo e fa notizia.
Solo in Italia, tra tutti i paesi più democratici dell'unione, le manifestazioni o non si fanno o sono considerate antidemocratiche perchè bloccano la libertà.....ma allora a cazz servono e chi se le caga se non toccano nessuno?
Poi chiaro, anche a me sembra un eccesso che non serve a nulla, tanto BB manco più ascolta il compare Trump.....

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sono in grado di uccidere una singola persona in un paese straniero con un missile, l'hanno fatto in Siria e Qatar, hanno distrutto con precisione chirurgica i siti nucleari Iraniani, ma per trovare 42 ostaggi devono conquistare l'intera Palestina...

Chi crede a questa storiella davvero non si merita niente, come diceva Wanna Marchi: "i coglioni vanno inculati"
Il problema non è interea Palestina,ma intero Medioriente,visto che la guerra vera è contro Iran e altri paesi che non vogliono stare dentro ombrello occidentale.......ma fa comodo credere che noi siamo sempre i giusti

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.716
3.662
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Il problema non è interea Palestina,ma intero Medioriente,visto che la guerra vera è contro Iran e altri paesi che non vogliono stare dentro ombrello occidentale.......ma fa comodo credere che noi siamo sempre i giusti
paesi bombardati dall'Iran: 0
Paesi bombardati dal duo USA-Israele: Afghanistan, Iraq, Iran, Siria, Libia, Libano, Palestina, Qatar... però il nemico è l'Iran, e i buoni siamo noi

• Mi piace
Reactions: marcus989

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.262
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Non capisco.....perchè non essere d'accordo con un genocidio significa essere dalla parte Hezbollah e simili come mentalità??
Che poi sia preferibile il nostro modo di vivere occidentale sono anche d'accordo,ma che sia giusto distruggere chi non la vede come noi anche no......

non c'entra nientre con quello che ho quotato del tuo post. Riquoto:

è tutto un disegno per buttar giù buona parte del mondo islamico che non vuole essere schierato da una certa parte......

E quoto quello che ti ho risposto:

tipo Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti?

Se per te il "mondo islamico che non vuole essere schierato da una certa parte" sono questi criminali estremisti (non solo contro gli ebrei, ma contro le donne, gli omosessuali e anche te come infedele occidentale), siamo a posto.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non c'entra nientre con quello che ho quotato del tuo post. Riquoto:

è tutto un disegno per buttar giù buona parte del mondo islamico che non vuole essere schierato da una certa parte......

E quoto quello che ti ho risposto:

tipo Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti?

Se per te il "mondo islamico che non vuole essere schierato da una certa parte" sono questi criminali estremisti (non solo contro gli ebrei, ma contro le donne, gli omosessuali e anche te come infedele occidentale), siamo a posto.
Allora che tirino qualche atomica e facciamo pulizia di questa gente........anche chi vive in occidente che vengano prelevati e messi in camere a gas....hanno rotto le balle questi islamici!!!
Bisogna iniziare subito........tutti con la stella di David e bandiera americana.......poi andiamo a prenderci i russi che pure quelli rompono le balle e vogliono vendere il loro gas e petrolio a prezzi più vantaggiosi dei nostri ( americani ovviamente) perchè noi italiani dobbiamo sempre e solo dire si....
Che bel mondo sarebbe con i valori americani......tutti liberi e felici :ola::ola:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.262
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Allora che tirino qualche atomica e facciamo pulizia di questa gente........anche chi vive in occidente che vengano prelevati e messi in camere a gas....hanno rotto le balle questi islamici!!!
Bisogna iniziare subito........tutti con la stella di David e bandiera americana.......poi andiamo a prenderci i russi che pure quelli rompono le balle e vogliono vendere il loro gas e petrolio a prezzi più vantaggiosi dei nostri ( americani ovviamente) perchè noi italiani dobbiamo sempre e solo dire si....
Che bel mondo sarebbe con i valori americani......tutti liberi e felici :ola::ola:

ma che discorso delirante è mai questo? Allora ti dico di andare a vivere in Iran, salutami gli Ayatollah e goditi la tua libertà prima del volo per Teheran.

• Mi piace
Reactions: 4x16

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
paesi bombardati dall'Iran: 0
Paesi bombardati dal duo USA-Israele: Afghanistan, Iraq, Iran, Siria, Libia, Libano, Palestina, Qatar... però il nemico è l'Iran, e i buoni siamo noi
Come ho quatato su altri post....io non sono per nulla vicino a certi paesi,ma non si può negare che non siamo noi dalla parte giusta,altrimenti almeno si abbia il coraggio di dire,noi imponiamo la nostra legge perchè voi siete :o:o

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma che discorso delirante è mai questo? Allora ti dico di andare a vivere in Iran, salutami gli Ayatollah e goditi la tua libertà prima del volo per Teheran.
Io voglio vivere in Italia e con i nostri valori......non quelli finti che con la scusa della difesa,ammazzano innocenti per solo puri interessi economici.......ma evidentemente questo non lo si vuole vedere.
Ripeto basta essere chiari.....cosa vogliamo fare del mondo islamico??neanche a me piacciono....ma neppiure cinesi a dire il vero......quando lanciamo quealche testata nucleare??iniziamo cosi....2 miliardi di persone tanto per cominciare,poi anche africani sono troppi,un altro miliardo si può tranquillamente radare al suolo.....anche perchè puzzano!!!
Almeno non nascondiamoci dietro un dito...diciamo cosa vogliamo almeno

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.262
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Io voglio vivere in Italia e con i nostri valori......non quelli finti che con la scusa della difesa,ammazzano innocenti per solo puri interessi economici.......ma evidentemente questo non lo si vuole vedere.
Ripeto basta essere chiari.....cosa vogliamo fare del mondo islamico??neanche a me piacciono....ma neppiure cinesi a dire il vero......quando lanciamo quealche testata nucleare??iniziamo cosi....2 miliardi di persone tanto per cominciare,poi anche africani sono troppi,un altro miliardo si può tranquillamente radare al suolo.....anche perchè puzzano!!!

Mi sa che sei in picco glicemico al momento. Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti non sono "il mondo islamico", ma solo una piccola parte marcia che il resto del mondo islamico non vuole neanche avere fra i piedi.
Che poi, i primi ad essere contenti che gli Ayatollah crepassero sarebbero gli stessi iraniani.

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Concordo, anche a me certe culture non piacciono e non ci vivrei mai, ma non per questo ho il diritto di bombardarli e sterminarli.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sa che sei in picco glicemico al momento. Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti non sono "il mondo islamico", ma solo una piccola parte marcia che il resto del mondo islamico non vuole neanche avere fra i piedi.
Che poi, i primi ad essere contenti che gli Ayatollah crepassero sarebbero gli stessi iraniani.
Per fortuna ci sono le nostre tv di stato che ci fanno vedere la realtà :ola: :ola:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.262
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Per fortuna ci sono le nostre tv di stato che ci fanno vedere la realtà :ola: :ola:

Vai a vivere in Iran e poi ce la racconti da lì la tua realtà alternativa.

Travel Flying GIF by Mastercard

• Mi piace
Reactions: 4x16

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vai a vivere in Iran e poi ce la racconti da lì la tua realtà alternativa.
Io semplicemente voglio vivere in Italia,con i nostri principi e modi di vivere( non quelli falsi) e possibilmente senza il pericolo di subire attentati terroristici.....perchè quando crei odio ne paghi pure le conseguenze.
Dire vai a vivere in Iran non la capisco poi??altrimenti se ad uno non sono simpatici i napoletani o siciliani,che si fa??li si bombarda...beh dai ottimo,saranno contenti loro di questa visione :-P:-P

• Mi piace
Reactions: marcus989

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.262
3.034
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Io semplicemente voglio vivere in Italia,con i nostri principi e modi di vivere( non quelli falsi) e possibilmente senza il pericolo di subire attentati terroristici.....perchè quando crei odio ne paghi pure le conseguenze.
Dire vai a vivere in Iran non la capisco poi??altrimenti se ad uno non sono simpatici i napoletani o siciliani,che si fa??li si bombarda...beh dai ottimo,saranno contenti loro di questa visione :-P:-P

posa il fiasco

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Bellissimo vedere che il peggior genocidio degli ultimi 80 anni stia avvenendo sotto i nostri occhi, documentato e con piena copertura video, con piena indifferenza dei nostri governi, e se qualcuno osa protestare disturbando il nostro sport preferito ci incazziamo.
Perchè è nobile protestare, ma solo se non tocchi me e quello che mi piace, così come in Italia ci lamentiamo che mancano le infrastrutture ma protestiamo se passano sotto casa mia, vogliamo pagare poco l'elettricità ma non vogliamo le pale eoliche...

Noi italiani siamo un popolo inetto, ci meritiamo la Meloni
Quindi secondo te è giusto invadere una strada dove stanno correndo la gara magari con la violenza per portare avanti una protesta . Se tutti facessimo così allora cosa succederebbe ? La protesta a me può anche star bene ma sempre entro i limiti civili . Con la violenza non si va da nessuna parte . Riguardo a toccare quello che mi piace non è li il discorso il pumto è che creano disordini e qualcuno che non c'entra niente si può fare molto male . Quelli che beccano li dovrebbero denunciare e arrestare .

• Mi piace
Reactions: 4x16 and mlv

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.958
11.509
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Iran, Hezbollah, HamaSS e Houti non sono "il mondo islamico", ma solo una piccola parte marcia che il resto del mondo islamico non vuole neanche avere fra i piedi.
Ma quindi la soluzione qual'è? Sterminarli tutti? Perchè si sta radendo al suolo Gaza e ammazzando chiunque senza distinzione alcuna. O non è così?
Bisogna essere chiari e evitare fraintendimenti, perchè se l'obbiettivo è che Palestinesi, Iraniani, ecc spariscano dalla faccia della terra i tedeschi avevano trovato un metodo molto più efficiente sia dal punto di vista operativo che economico e gli israeliani dovrebbero saperlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.