abbigliamento su aliexpress

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.077
303
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
praticamente sono gli x-tiger dello stesso prezzo
sostanzialmente si.
Non hanno nulla di "esotico" e anzi vi dirò che la retina sulla gamba non è nemmeno troppo robusta, però è ottima per mettere dentro l carta di un gelo barretta o la pezza che uso per asciugare il sudore in estate (molto panno eh...ma mica sono alla Milano fashion week)

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.214
1.784
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
Dalle immagini sembra non abbiano il tessuto quadrettato ma che siano fatti con un solo tipo di tessuto.
in realtà hanno un mix di tessuti che nella loro semplicità funziona. L'elastico sulla gamba non è troppo siliconato (che crea troppa adesione alla gamba) ma trattiene al suo posto i pantaloni.
Forse per qualche fondoschiena molto allenato questo fondello risulterà troppo robusto ma dopo 7ore avevo male dappertutto tranne al c-lo!

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Arrivata salopette Darevie gialla veramente ben fatta e si indossa come una seconda pelle,il fondello è eccezionale
https://it.aliexpress.com/item/1005...er_list.pcOrderListRecommend.1.350d3696lgwZUk ordinato pure la maglia in tinta e quindi preso pure salopette in blu,la salopette L e’ giusta per me (170 cm x 78 kg) ma ho provato a prenderne una XL…la maglia XL invece e’ un po’ troppo aderente,la prossima andrò di XXL

Fast34

Tardus sed Narcissisticus
1 Settembre 2015
80
46
51
verona
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6 + Trek ProCaliber
Qualcuno ha mai acquistato o acquista regolarmente abbigliamento su aliexpress?come vi sembrano i tessuti e i fondelli?
Avete qualche sito da consigliare per l'abbigliamento strada?
Grazie, ciao
Si dei kit completi e smanicati antivento per bdc,invece per MTB ho preso vari boxer fondello da abbinare a pantaloni enduro e mi trovi bene,per la bdc uso sono pantaloni castelli e assos con paio da maglie santini.ora vorrei un fondello che regga 8 ore,usando questa sella che e più comoda della prologo nuova che vi era sulla biga
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
76,87€ | Sella da strada senza logo in fibra di carbonio Cuscino per sedile per bici traspirante cavo ultraleggero dal design ergonomico a doppia traccia 122/132 mm

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Arrivata salopette Darevie gialla veramente ben fatta e si indossa come una seconda pelle,il fondello è eccezionale
https://it.aliexpress.com/item/1005...er_list.pcOrderListRecommend.1.350d3696lgwZUk ordinato pure la maglia in tinta e quindi preso pure salopette in blu,la salopette L e’ giusta per me (170 cm x 78 kg) ma ho provato a prenderne una XL…la maglia XL invece e’ un po’ troppo aderente,la prossima andrò di XXL
Il primo link ed il secondo sono diversi, con prezzi anche diversi.
In uno ci sono 3 colori, mentre in un altro ci sono tanti colori.
Hai ordinato quella SENZA il fondello E.i.?
Riesci a postare una foto del fondello?
Grazie

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Il primo link ed il secondo sono diversi, con prezzi anche diversi.
In uno ci sono 3 colori, mentre in un altro ci sono tanti colori.
Hai ordinato quella SENZA il fondello E.i.?
Riesci a postare una foto del fondello?
Grazie
Ho preso la prima salopette che è la gialla,la seconda blu mi deve ancora arrivare ma di fondello non ne capisco,so che dopo 4 ore sembra di essere appena partito…questo mi basta,da ciò che ho visto pure il fondello del secondo tipo,la blu,è dato per almeno 6 h di sella,appena arriva la testo,ma sempre per 4h ad l massimo,di più tanto non faccio,il fondello è così

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    284,2 KB · Visite: 36

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Secondo la mia esperienza dovresti stare minimo su una XXL con le tue misure, sennò ti ritrovi troppo corte le brettelle
Ciao!
Ho ordinato quella con fondello Elastic Interface.
La salopette è arrivata venerdì e l'ho solo provata a freddo (con tanto di mutande :-)xxxx ) ed è perfetta.
La parte delle gambe è fasciante la il materiale è fantastico (almeno al tatto) mentre le bretelle sono fino troppo lunghe.
Nel senso che non tirano per nulla anzi.
Non vedo l'ora di provarla.
Spero venerdì per uno degli ultimi lunghi dal momento che sabato e domenica sono impegnato e non riesco ad uscire.
Ti/Vi tengo aggiornati sulla eventuale prova lunga.
Grazie.

• Mi piace
Reactions: andrx

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.140
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Comunque non so se ne siete a conoscenza o meno ma visto che tra una cosa e l'altra qualche soldo su aliexpress lo si spende per chi segue queste discussioni, vi segnalo che con revolut e i suoi revpoint (che all'inizio pensavo fossero la solita cagatina per cui neanche perderci tempo) c'è tra i negozi aliexpress tra gli altri, quindi se passate da lì prima di acquistare accumulate quei punti, se poi come immagino su ali non comprate solo roba per bici si tirano su non pochi di quei punti ecco...

moretti66

Novellino
1 Agosto 2017
43
0
Visita sito
Bici
bianchi reparto corse

avevo quelli neri con fondello grigio senza logo EI
Ho ordinato un altro paio ma con le spalline bianche e fondello rosso. Anche questa volta senza logo EI (c'è solo il buco vuoto)
tu quali hai ordinato? tieni conto che sono 184x83 kg

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.301
2.871
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ciao!
Ho ordinato quella con fondello Elastic Interface.
La salopette è arrivata venerdì e l'ho solo provata a freddo (con tanto di mutande :-)xxxx ) ed è perfetta.
La parte delle gambe è fasciante la il materiale è fantastico (almeno al tatto) mentre le bretelle sono fino troppo lunghe.
Nel senso che non tirano per nulla anzi.
Non vedo l'ora di provarla.
Spero venerdì per uno degli ultimi lunghi dal momento che sabato e domenica sono impegnato e non riesco ad uscire.
Ti/Vi tengo aggiornati sulla eventuale prova lunga.
Grazie.
Mi autoquoto.
Fatto un giro venerdì scorso (85 km con 1.700 di dislivello).
Salita lunga ed abbastanza impegnativa (Rifugio Barricata da Selva di Grigno), un po' di sue e giù e poi discesona finale.
Allora, per essere la prima volta mi hanno assolutamente soddisfatto.
Sono 83 chili per 177 cm e gambe alla Sagan, per capirci.
Taglia XL che va assolutamente benissimo.
Il pantaloncino non scivola sulla sella, il fondello Elastic Interface fa benissimo il suo lavoro e l'assenza di cuciture ed il taglio vivo fanno il resto.
Materiale e supporto muscolare assolutamente valido.
Unico dettaglio che non inficia la qualità complessiva ma che va detto, è che quando ho tolto il pantaloncino la cucitura all'interno della coscia (si dice "senza cuciture" ma in realtà hanno pochi pannelli e qualche cucitura esiste, altrimenti sarebbe magia nera) aveva lasciato il segno sulla coscia.
Tenendo conto che li ho indossati per circa 9 ore (trasferimento in treno, pedalata, pranzo, soste varie e foto e rientro in treno) direi che è perfettamente normale.
Sicuramente se la giocano con i favolosi Swiftofo che per me rimangono un bellissimo punto di riferimento.
Anche se va detto che loro costano il doppio (attualmente).
Quindi considerando anche il prezzo direi che sono sul primo gradino del podio.
Ah, dimenticavo.
Li ho comprato del colore grigio (c'era anche nero o blu) perchè costavano di meno e perchè non mi dispiaceva.
Poi ho visto che ci sono anche quelli più economici SENZA fondello Elastic Interface (mi sembra si chiami Dolomite) e con più colori a disposizione.
Sinceramente sarei tentato anche da quelli gialli ma non vorrei privilegiare l'estetica rispetto alla qualità del fondello.
Non so poi se il tessuto usato sia il medesimo.
Per il loro prezzo preferisco stare sul modello con il fondello migliore.

• Mi piace
Reactions: fabiopon