DEPILAZIONE

Quale metodo per la depilazione?

• Votanti
    526

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.420
3.026
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Recensione depilazione. Dopo anni di creme e rasoio, ormai mi davano allergia. In palestra un ragazzo tutto depilato mi ha suggerito la ceretta brasiliana. Ho trovato quasi per caso su Subito una signora, veramente brasiliana, bravissima e serissima (depilazione, doccia, grande simpatia e basta...) che mi ha fatto un lavoro veramente accurato e praticamente indolore anche nelle aree sensibili. Sta a Roma. Se a qualcuno interessa mi mandi un messaggio pvt che gli do il numero
In cosa consisterebbe questa "ceretta brasiliana"?
Spiega bene ed in particolare il fatto che sia "praticamente indolore".
Te ne saremo tutti grati.
Grazie.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.205
12.864
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
io uso questo:
Impastata veloce, chiappe, pallame, zona perineale, con quello che avanza ci faccio le cosce, attesa cinque minuti, risciacquo veloce sotto la doccia e tutto perfetto ovviamente essendo una crema non strappa il pelo e poco dopo il pelo ricresce ma visto il poco tempo che porta via, direi nessun problema.

Screenshot 2025-09-16 alle 18.34.35.jpg

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

laudan62

Novellino
21 Maggio 2008
58
2
roma
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
In cosa consisterebbe questa "ceretta brasiliana"?
Spiega bene ed in particolare il fatto che sia "praticamente indolore".
Te ne saremo tutti grati.
Grazie.
È una cera fatta con ingredienti naturali che si usa a freddo. Io non sono un tecnico della materia ma posso assicurare che è molto efficace e non lascia la minima irritazione. Il movimento per togliere i peli è molto semplice e, tranne l' area genitale più sensibile dove lo strappo si avverte un po' ma assolutamente in modo sopportabile non si sente assolutamente nulla.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.420
3.026
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
È una cera fatta con ingredienti naturali che si usa a freddo. Io non sono un tecnico della materia ma posso assicurare che è molto efficace e non lascia la minima irritazione. Il movimento per togliere i peli è molto semplice e, tranne l' area genitale più sensibile dove lo strappo si avverte un po' ma assolutamente in modo sopportabile non si sente assolutamente nulla.
Mi hai incuriosito.
Posso sapere i costi per la depilazione completa delle gambe?
Grazie