Gare Magdeleine Vallieres campione del mondo a sorpresa

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.554
11.092
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non é che ci fossero solo PFP e DM (forse volevi dire DV, che è comunque arrivata prima tra le inseguitrici, segno che non era poi messa così male,..) a poter collaborare ci potevano essere anche Labous, Reusser (che ne aveva...), Chabbey (anche lei ne aveva, visto come è partita dopo), Niewiadoma, Le Court Pienaar, Koch, Aalerud, Dygert.
Solo che nessuna voleva fare la figura della fessa, e così la figura l'hanno fatta tutte assieme.
mi ricorda qualcosa in una garetta maschile di quest'anno...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.436
3.052
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Non é che ci fossero solo PFP e DM (forse volevi dire DV, che è comunque arrivata prima tra le inseguitrici, segno che non era poi messa così male,..) a poter collaborare ci potevano essere anche Labous, Reusser (che ne aveva...), Chabbey (anche lei ne aveva, visto come è partita dopo), Niewiadoma, Le Court Pienaar, Koch, Aalerud, Dygert.
Solo che nessuna voleva fare la figura della fessa, e così la figura l'hanno fatta tutte assieme.
Demi Voellering era in difficoltà rispetto al gruppetto delle prime.
Sì è staccata di qualche metro e non dava certo l'impressione di averne tanta.
Si è riattaccata veramente a fatica.
Nel finale poi è rimasta là complice il palese rallentamento del gruppetto delle migliori.
Poi arrivata settima grazie ad una "fagianata".
Longo Borghini quindicesima perché tanto orami rientrare tra le 10, non le interessava (giusto o sbagliato che sia).
Ha dichiarato a fine gara di stare bene e quindi doppiamente fessa (assieme a tutte le altre migliori), come dici giustamente Tu.
Però ha dato appuntamento la prossima settimana per l'europeo.
Non vedo l'ora.
Mi sono perso se le donne corrono il Lombardia...

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma io mi chiedo solo perché la ELB se aveva le gambe non è rimasta attaccata alla Malcotti sbattendosene delle altre. Quando la BM ha fatto la prima trenata hanno guadagnato 20 secondi in un amen. Almeno provaci e spera che davanti si controllino invece che stare a tua volta a guardare le altre cioccolataie, perché quella è la figura che hanno fatto.

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
980
83
Visita sito
Ma io mi chiedo solo perché la ELB se aveva le gambe non è rimasta attaccata alla Malcotti sbattendosene delle altre. Quando la BM ha fatto la prima trenata hanno guadagnato 20 secondi in un amen. Almeno provaci e spera che davanti si controllino invece che stare a tua volta a guardare le altre cioccolataie, perché quella è la figura che hanno fatto.
Anch'io sono rimasto stupito da quell'atteggiamento tattico di Longo Borghini in un momento cruciale della corsa. Dall'esterno è sembrato che non volesse far vincere "certe" avversarie.
Dispiace anche per Malcotti che stava facendo un ottimo lavoro.