Sento ora: Media di 42km/h...ma di che parliamo 

E mondiale finito da soli 30 corridori
Va beh

E mondiale finito da soli 30 corridori

Va beh
Ultima modifica:

Di sicuro parte favoritoIo credo che il Lombardia finisce come lo scorso anno...... e pure quello prima.....
Bellissima settimana, ma oggi no.Bellissimo mondiale.
Hanno sbagliato quelli che non sono venuti per diversi motivi, anche se oggi era scontato il vincitore.
Ecco, improbabile è proprio il termine corretto per definire la nazionale italiana.Ciccone 6 su quel percorso, con una nazionale improbabile.
C'è solo da fargli i complimenti, di piu' non peva fare!
Infatti.A criticare un corridore come Remco ci vuole una bella fantasia...
# e sbuffa in primo piano poco primo dell'inno nazionale#nonsuda #nonfafatica![]()

Io invece non comprendo. Si è staccato sulla salita appena TP ha accelerato, piantato sul muro. Rientrato grazie a Hermans che ha tirato tantissimo. Per me non ha niente da recriminare, lo hanno staccato nettamente nel punto determinante.Infatti.
Si è staccato ed è rientrato.
Ha cambiato la bici una volta ed è rientrato.
Ha cambiato la bici un’altra volta perdendo un minuto ed è rientrato.
È scattato ed ha fatto secondo ad 1’ e mezzo.
Anche a me girerebbe un po’.
Quanti altri corridori ci avrebbero creduto fino alla fine come lui?
Lo hanno staccato ed ha messo in piedi la sceneggiata infantile per giustificare la cosa, al secondo cambio ha ripreso la bici precedente e miracolosamente non aveva più problemi.Io invece non comprendo. Si è staccato sulla salita appena TP ha accelerato, piantato sul muro. Rientrato grazie a Hermans che ha tirato tantissimo. Per me non ha niente da recriminare, lo hanno staccato
Non se qualcuno lo ha scritto anche oggi, van der Poel e Pedersen oggi potevano vincere?

Mi sarebbe piaciuto vedere come se la cavava Vingegaard. Ma pare fosse impegnato a montare mobili...Non se qualcuno lo ha scritto anche oggi, van der Poel e Pedersen oggi potevano vincere?