Pro stagione 2025

IZIO1974

Pedivella
27 Giugno 2023
497
604
51
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Ma è stato bravo, secondo, però francamente perché arrivare scuotendo il capo? Crede di aver perso per il sellino? Si ritiene sfortunato? Spero per lui no, vorrebbe dire raccontare delle balle clamorose a se stessi.

bisogna anche saper perdere (e imparare anche a cambiare la bici)
Da questo si riconosce un campione, gli altri avrebbero festeggiato, lui scuote la testa
 

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
319
267
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Ma è stato bravo, secondo, però francamente perché arrivare scuotendo il capo? Crede di aver perso per il sellino? Spero per lui no, vorrebbe dire raccontare delle balle clamorose a se stessi.

bisogna anche saper perdere
Son perfezionisti, curano tutti i dettagli e si aspettano sia sempre tutto al top...Un inconveniente del genere l'avrà sicuramente infastidito. Poi sul discutere il risultato della gara...........Magari non 1' e 1/2 di distacco?? Boh non lo sapremo mai...
 
23 Ottobre 2015
7.129
4.579
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma è stato bravo, secondo, però francamente perché arrivare scuotendo il capo? Crede di aver perso per il sellino? Si ritiene sfortunato? Spero per lui no, vorrebbe dire raccontare delle balle clamorose a se stessi.

bisogna anche saper perdere (e imparare anche a cambiare la bici)
Forse perché a lui interessa solo vincere, da tutto sé stesso e si impegna al max per quello, appena tagliato il traguardo ci sta.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.231
1.789
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Da questo si riconosce un campione, gli altri avrebbero festeggiato, lui scuote la testa
Vabbe, è uno che lo ko ha gia vinto il mondiale. Determinante o meno, ha fatto secondo, con alcune perdite di tempo. Chiunque non avrebbe festeggiato (incredibile sto difendendo remco)
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.141
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Si ma di sicuro l hanno messa a posto. 2 cm piu bassa non riesci a pedalare, chi va in bici lo sa...
Infatti Mohoric ci ha vinto una Sanremo abbassando la sella.
Mi è successo proprio poco tempo fa,a parte la sensazione strana all' inizio si riesce a pedalare senza grossi problemi,e di sicuro non è talmente invalidante da fermarsi nel momento decisivo di un mondiale.
Semplicemente gli è scesa la catena perché l'hanno staccato a più di 100 km dal traguardo.
 

IZIO1974

Pedivella
27 Giugno 2023
497
604
51
Aosta
Visita sito
Bici
Specialized sl7
Infatti Mohoric ci ha vinto una Sanremo abbassando la sella.
Mi è successo proprio poco tempo fa,a parte la sensazione strana all' inizio si riesce a pedalare senza grossi problemi,e di sicuro non è talmente invalidante da fermarsi nel momento decisivo di un mondiale.
Semplicemente gli è scesa la catena perché l'hanno staccato a più di 100 km dal traguardo.
Beh cosa centra Mohoric? Per il reggisella abbassato sulla discesa alla Sanremo? Tu con due centimetri in meno riesci a pedalare senza problemi? Magari per fare una passeggiata, per fare una gara non credo.
 

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.088
1.367
Bassa Comasca
Visita sito
Lo hanno staccato ed ha messo in piedi la sceneggiata infantile per giustificare la cosa, al secondo cambio ha ripreso la bici precedente e miracolosamente non aveva più problemi.
E il meccanico non l'ha certo sistemata mentre era sul tetto
E poi al posto di pedalare ha aspettato 30“ che arrivasse l‘ammiraglia scalciando cartacce e lattine rimembrando secondo me con nostalgia di quando era calciatore.
Grande motore, grande tempra ma psicologicamente debole.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Comunque per Del Toro e Ayuso è stata una bella delusione oggi...
Però sinceramente me l aspettavo che non avrebbero retto su una distanza del genere, avranno altre occasioni...
del Toro ha giusto preso Pogacar e Ayuso solo per staccare qust'ultimo e poi dare una mano al compagno di squadra. comunque pensavo si ritirasse invece è ancora arrivato nei 10 al traguardo. probabilmente il messicano sulle distanze ha ancora dei limiti ma come numeri sulla salita secca non è secondo a Pogacar
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
E poi al posto di pedalare ha aspettato 30“ che arrivasse l‘ammiraglia scalciando cartacce e lattine rimembrando secondo me con nostalgia di quando era calciatore.
Grande motore, grande tempra ma psicologicamente debole.
Psicologicamente debole... Come no.
Con gli infortuni gravi che ha avuto lui qualsiasi altro corridore avrebbe smesso da anni...

Comunque il vostro beniamino ha vinto, non siete contenti... ? Remco il cattivone ha perso, come nelle favole.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi finalmente Ayuso ha potuto correre libero e dimostrare di essere più forte di Pogacar :)))::)))::))):
Lo sloveno come sempre mostruoso,ma su questo non ci potevano essere dubbi,ma criticare Remco dopo la corsa che ha fatto e la crono che ha vinto,lo trovo poco intelligente,poi certo non avrebbe vinto comunque,ma si scontra contro un marziano e lui per quanto agonismo ha in corpo le balle girano
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
beh comunque se Remco sente di essere stato "sfortunato" per i problemi meccanici ha l'europeo e il Lombardia per far vedere che poteva giocarsela.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
beh comunque se Remco sente di essere stato "sfortunato" per i problemi meccanici ha l'europeo e il Lombardia per far vedere che poteva giocarsela.
Secondo me in fin dei conti sapeva che non aveva speranze,però avrebbe voluto vederlo di persona........se Pogacar vuole di corse Remco non ne vince una se non a cronometro.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco70