Da questo si riconosce un campione, gli altri avrebbero festeggiato, lui scuote la testaMa è stato bravo, secondo, però francamente perché arrivare scuotendo il capo? Crede di aver perso per il sellino? Si ritiene sfortunato? Spero per lui no, vorrebbe dire raccontare delle balle clamorose a se stessi.
bisogna anche saper perdere (e imparare anche a cambiare la bici)
