PolimiRide 2025 - Piacenza 05.10.2025

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.744
28.293
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
percorso competitivo di circa 70 km, con una sola salita...
le strade scelte sono mediamente buone, solo nel saliscendi dopo la salita (costa del Bulla) c'è qualche tratto più rovinato, ma si trovano quasi tutti nei tratti a salire...
nella discesa verso travo ci sono alcuni tratti con asfalto che presenta avvallamenti...
il resto, considerando anche le condizioni generali delle strade della provincia, è in discreto stato...

se mi viene in mente altro aggiorno...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.744
28.293
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non ti preoccupare; è un livello medio bassino. Poi ci sono anche quelli forti, ma la media dei partecipanti è relativamente bassa rispetto ad altre granfondo.
IMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/h :prega:
in realtà essendoci anche le non competitive non si sarà mai da soli...ma visto che chiedeva il livello della "competitiva" dirgli di non preoccuparsi mi pare appena appena azzardato:))):

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
644
616
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
IMHO è il contrario...ci sono pochi partecipanti (competitiva 212 classificati) se la fai in modalità scampagnata è facile che la fai tutta da solo...hanno finito a 39 di media..il 100° a 32km/h :prega:
in realtà essendoci anche le non competitive non si sarà mai da soli...ma visto che chiedeva il livello della "competitiva" dirgli di non preoccuparsi mi pare appena appena azzardato:))):

Io l'ho finita a 30km/h di media ed effettivamente trovare compagnia all'andata è stata davvero difficile...con il vento che c'era la gente era sparpagliata ovunque :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: never give up!

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.061
3.185
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
I primi vanno forte ma c'e' una seconda meta' del gruppo che la prende con spirito meno competitivo